Iniziato con il vecchio personaggio , ma quando inizi ti resetta tutto l’albero abilità e devi rimettere punti e talenti perché c’è roba nuova , l’inventario rimane il solito
Le abilità a me piacevano più come erano disposte prima , così mi sono trovato un po’ spiazzato
Che dire per ora bellissimo davvero, atmosfera stupenda , la location della nuova zona bella marcia , davvero figa , e gli eventi mi sembrano belli interessanti , c’è il piglio classico di cyberpunk e quello è un bel pro, specie level design , esplorazione e fase Stealth .
Gun play davvero figo come al solito , feeling pazzesco , anche la mobilità di V appagante come la ricordavo
Belle le animazioni quando sei in copertura , davvero utili e precise ( in questo senso siamo anni luce avanti quello di starfield )
Unica nota dolente la guida dei mezzi , davvero pessima , me la ricordavo un po’ meglio sinceramente, Cambio di direzione troppo leggero a tratti incontrollabile se non dosi piano piano leggermente, guida bocciata direi
Che poi cozza di brutto con una cosa che invece è migliorata ma che te la puoi godere poco vista la guida pessima a chi mi dovrò riabituare , ovvero la polizia
La polizia in effetti sembra migliorata di brutto, se prima non ti cagava ora, se fai lo scemo per strada davanti a loro, allarmi la gente o ne metti sotto uno o gli picchi contro la loro volante , si chiamano via radio e partono all’inseguimento , peccato che l’inseguimento pecca un po’ poi perché manovrare i mezzi non è il massimo ma credo sarà questione di abitudine
Per ora sembra partito assai bene questo DLC