Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il multi lo vorrei anch'io, si può fare roba interessante. Altra roba su Edgerunner potrebbe arrivare https://www.videogameschronicle.com...punk-content-from-edgerunners-studio-trigger/Probabilmente sono l'unico strunz, ma mi piacerebbe avere una componente multi.
Male che vada mi accontento di un edgerunner 2 per quella voglia
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora iniziato PL ma leggevo che è bello grande come quartiere.Ma dogtown guardando dalla mappa mi pare piccolina![]()
io avrei fatto un'edizione fisica di Phantom LibertyPiratabile dal D1, aggiungi
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Così poi si comprava usataio avrei fatto un'edizione fisica di Phantom Liberty![]()
Così diventi un vero supporterCosì poi si comprava usata
ormai il materiale fisico è solo un ricordoPeccato non l'abbiano fatta come per le exp di Witcher 3, volevo aggiungerla alla collezione. Mi accontenterò della GOTY/Complete edition che dovrebbe uscire a fine anno come dissero tempo fa.
totalmente d'accordo, ma all'uscita c'era davvero un clima imbarazzanteil gioco è troppo bello per "farli fallire", nonostante tutto.
se falliscono loro fallisce il videogioco in senso assoluto.
Che questo sia diventato un giocone è storiatotalmente d'accordo, ma all'uscita c'era davvero un clima imbarazzante
tra l'altro alimentato da gente che non è mai stata interessata al titolo![]()
Come aveva fatto notare anche Gmanlives, i dialoghi sono vivi (soprattutto in PL) ed esserlo in scelte multiple non è facile.Penso le migliori animazioni facciali che abbia mai visto in un vg
Speriamo che non vada tutto perso col passaggio all'UE![]()
Penso che oltre a quello gratuito nadaIo sto trovando più piccoli bug ora che quando lo giocai al D1.
Ma oltre al respec gratuito il gioco non ti da proprio modo di rifarti altre build pure pagando qualche npc?
Andando a memoria non annullavano nullaVorrei però evitare di andare di mod e script che magari mi annullano pure achievement e affini...
No ma sta porcata degli achievement disattivati con le mod è esclusiva Bethesda, dio solo sa quale cazzo sia il loro problema poiVorrei però evitare di andare di mod e script che magari mi annullano pure achievement e affini...