UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Probabilmente sono l'unico strunz, ma mi piacerebbe avere una componente multi.

Male che vada mi accontento di un edgerunner 2 per quella voglia

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il multi lo vorrei anch'io, si può fare roba interessante. Altra roba su Edgerunner potrebbe arrivare https://www.videogameschronicle.com...punk-content-from-edgerunners-studio-trigger/
Post automatically merged:

Ma dogtown guardando dalla mappa mi pare piccolina :sisi:
Non ho ancora iniziato PL ma leggevo che è bello grande come quartiere.

A me piacerebbe anche la terza opzionale tipo per le camminate messa di default :sisi:
In tutto questo devo ancora spendere i punti nelle sotto abilità e sono a lv 16 :sard:

Peccato non l'abbiano fatta come per le exp di Witcher 3, volevo aggiungerla alla collezione. Mi accontenterò della GOTY/Complete edition che dovrebbe uscire a fine anno come dissero tempo fa.

Peccato non l'abbiano fatta come per le exp di Witcher 3, volevo aggiungerla alla collezione. Mi accontenterò della GOTY/Complete edition che dovrebbe uscire a fine anno come dissero tempo fa.
ormai il materiale fisico è solo un ricordo :sadfrog:

ho li la mia mensola con tutto il set di TW3 e ripenso a quanto erano fottutamente belle quelle espansioni con le carte. magia pura :sadfrog:

totalmente d'accordo, ma all'uscita c'era davvero un clima imbarazzante
tra l'altro alimentato da gente che non è mai stata interessata al titolo :morris2:
Che questo sia diventato un giocone è storia
Ma più indietro nella storia il clima imbarazzante nn lo hanno certo creato i giocatori interessati ne tantomeno quelli nn interessati
Post automatically merged:

Ovviamente è passato molto tempo è sempre che la memoria nn mi inganni

Un amico che ha finito l'espansione ha detto che il finale nuovo è pessimo. Possibile?

Penso le migliori animazioni facciali che abbia mai visto in un vg
Speriamo che non vada tutto perso col passaggio all'UE:dsax:

Io sto trovando più piccoli bug ora che quando lo giocai al D1.
Ma oltre al respec gratuito il gioco non ti da proprio modo di rifarti altre build pure pagando qualche npc?

Penso le migliori animazioni facciali che abbia mai visto in un vg
Speriamo che non vada tutto perso col passaggio all'UE:dsax:
Come aveva fatto notare anche Gmanlives, i dialoghi sono vivi (soprattutto in PL) ed esserlo in scelte multiple non è facile.
I personaggi si muovono, gesticolano, le animazioni facciali e non aiutano tantissimo nell'immersione.
Io sto trovando più piccoli bug ora che quando lo giocai al D1.
Ma oltre al respec gratuito il gioco non ti da proprio modo di rifarti altre build pure pagando qualche npc?
Penso che oltre a quello gratuito nada

Hanno, però, aggiornato il CET e con quello si dovrebbe fare agilmente e relativi console commands.

Non ancora testate personalmente

Od altrimenti

Od altrimenti

Vorrei però evitare di andare di mod e script che magari mi annullano pure achievement e affini...

Vorrei però evitare di andare di mod e script che magari mi annullano pure achievement e affini...
No ma sta porcata degli achievement disattivati con le mod è esclusiva Bethesda, dio solo sa quale cazzo sia il loro problema poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro