UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Domanda, ma si può respeccare all'infinito? Perché sto livellando ma onestamente non ho ancora guardato nulla dei punti da assegnare perché ho sempre l'ansia di "sbagliare" su dove assegnarli :rickds: so che non ha senso ma vabbeh

Domanda, ma si può respeccare all'infinito? Perché sto livellando ma onestamente non ho ancora guardato nulla dei punti da assegnare perché ho sempre l'ansia di "sbagliare" su dove assegnarli :rickds: so che non ha senso ma vabbeh
Il primo ramo, quello dei punti attributo un solo respec
Sui punti talento puoi metterli e toglierli a tuo piacimento
Ovviamente andrei a vedere le abilità dell ultimo livello di ogni attributo per capire come spendere i punti attributi nel modo migliore

Level pro
Post automatically merged:

Il primo ramo, quello dei punti attributo un solo respec
Sui punti talento puoi metterli e toglierli a tuo piacimento
Ovviamente andrei a vedere le abilità dell ultimo livello di ogni attributo per capire come spendere i punti attributi nel modo migliore
ma neanche con eventuali mod? :morris2: anche perché in realtà i punti talento dipendono molto dai punti attributo visto che richiedono tot punti attributo per essere sbloccate, quindi non capisco il senso di farlo fare solo 1 volta.

Ultima modifica:

Level pro

ma neanche con eventuali mod? :morris2: anche perché in realtà i punti talento dipendono molto dai punti attributo visto che richiedono tot punti attributo per essere sbloccate, quindi non capisco il senso di farlo fare solo 1 volta.

Con le mod nn saprei
Io nn ci ho mai smanettato e nn ci capisco un granché e quindi per paura di incasinare, gioco vanilla
Sul discorso che fai sono d’accordo

Level pro

Penso lo abbiano fatto per evitare abusi con gli attributes check, per esempio: becco una porta per cui serve 15 body per aprirla, respecco a 15 body, la apro e poi respecco alla build precedente. :asd:

Penso lo abbiano fatto per evitare abusi con gli attributes check, per esempio: becco una porta per cui serve 15 body per aprirla, respecco a 15 body, la apro e poi respecco alla build precedente. :asd:

Mmm ci sta, anche se boh magari potevano permettere il respec solo in un determinato posto e quindi nel momento in cui sei in missione/davanti alla situazione che dici, non puoi semplicemente entrare nel menù e respeccare. Più che altro perché se sei alla prima run vai a capire cosa ti ispira di più :asd: poi conoscendomi sono solito mettere punti un po' a tutti gli attributi e finisco per non essere ne cane ne lupo (cit.) :rickds:

Mmm ci sta, anche se boh magari potevano permettere il respec solo in un determinato posto e quindi nel momento in cui sei in missione/davanti alla situazione che dici, non puoi semplicemente entrare nel menù e respeccare. Più che altro perché se sei alla prima run vai a capire cosa ti ispira di più :asd: poi conoscendomi sono solito mettere punti un po' a tutti gli attributi e finisco per non essere ne cane ne lupo (cit.) :rickds:
Comunque la mod c'è:

spettacolo. io soffro tantissimo che la telecamera è stra-bloccata nella photomode base

Si, purtroppo è molto imitata.

spettacolo. io soffro tantissimo che la telecamera è stra-bloccata nella photomode base
Sì anche se così su due piedi si passa da un estremo all'altro :asd: ci potrei buttare un occhio ma già ci perdo un po' di tempo nella photomode, non vorrei proprio raggiungere l'apice e perderci ore e ore :rickds:

Ad esempio un limite forte che sento nella photomode base è la possibilità di mettere luci, come succede per altri giochi (tipo TLOU o jedi survivor per dirne un paio che conosco). Soprattutto col fatto che se non hai il path tracing attivo nel gioco, ma fai la foto attivandolo, l'immagine risulta molto più scura rispetto quanto vedi giocando senza RT ma semplicemente perché usa la corretta illuminazione. Quindi aggiungere delle luci non sarebbe male :sisi: Ah pure lo spostamento è un po' limitato purtroppo.

Poi sì sto tizio è assurdo e forse lo fa per professione, non ricordo se è lui o un altro. Fatto sta che con quella mod puoi praticamente fare quello che vuoi :asd:

Comunque la mod c'è:

Si, purtroppo è molto imitata.
Grazie, allora vado più tranquillo nel distribuire i punti poi se proprio faccio una build schifezza per 2 volte visto che comunque 1 reset esiste, ricorrerò alla mod :asd:

io ieri ho trovato questa, dopo guardo cosa cambia tra le due :sisi: grazie

Ha questo nella bio
Ah ecco :asd:

Comunque in questi giorni lo sto giocando e andare in giro per la città, soprattutto in moto, è una figata pazzesca. La città è gigante e una gioia per gli occhi ogni volta che percorri le sue strade. E questo senza manco il RT.

Per il gioco in sé al momento ho fatto poca azione e molti dialoghi, però il setting è decisamente figo :sisi:

Testato ieri perchè un amico su Steam mi ha detto che ha perso tipo 30 fps dopo l'ultima patch. Le performance a me sembrano normali, ma per qualche motivo mi ha dato un sacco di achievements che non avevo conseguito :sadfrog:

La qualità dell'immagine è leggermente più sfocata o sono io?

avete da girarmi un bel sito di build post patch ?

Testato ieri perchè un amico su Steam mi ha detto che ha perso tipo 30 fps dopo l'ultima patch. Le performance a me sembrano normali, ma per qualche motivo mi ha dato un sacco di achievements che non avevo conseguito :sadfrog:

La qualità dell'immagine è leggermente più sfocata o sono io?

1440p XeSS non ricordo se su quality o ultra quality, e non mi pare di notare l'immagine sfocata, anche perché puoi settare la nitidezza quindi salvo problemi gravi non dovrebbe risultare in alcun modo sfocata. Per quanto riguarda le prestazioni pure lì non ci sono stati cambiamenti.

Comunque, è un peccato che non vi sia maggiore influenza con la street cred di V.
Ci sono casi, sicuramente, ma non abbastanza in cui una V possa mostrare lo status da leggenda vivente, che possiede.

Della serie che se si presenta V. per un gig o si presenta a qualcuno, i personaggi dovrebbero avere la reazione di quando si parla di John Wick nel primo film "With a fucking pencil".

Non pensiate che ne voglia parlare male, considerate che ritengo il gioco ancora un masterpiece ma ovviamente alla mia seconda run e dopo oltre 150 ore un velo di criticità in più penso mi sia concesso.
Capita anche a voi comportamenti anomali nell'IA dei nemici? Considerate innanzitutto che, dopo una prima run prevalentemente basata sullo stealth, ora sto giocando in modo super aggressivo.
Mi è capitato di trovarmi letteralmente TUTTI i nemici di un area ammassati alla fine delle scale del piano e si sono fatti lentamente e con calma annientare dal mio personaggio. Negli encounter in strada perlomeno restano sempre un pò più distanziati ma in genere non li ricordavo così aggirabili. Oltre al fatto che dall'Atto 2 anche in modalità difficile è veramente complicato che riescano a mettermi in crisi a livello dei danni. Diciamo che il bilanciamento non è proprio eccellente come sento a volte dire.

Non pensiate che ne voglia parlare male, considerate che ritengo il gioco ancora un masterpiece ma ovviamente alla mia seconda run e dopo oltre 150 ore un velo di criticità in più penso mi sia concesso.
Capita anche a voi comportamenti anomali nell'IA dei nemici? Considerate innanzitutto che, dopo una prima run prevalentemente basata sullo stealth, ora sto giocando in modo super aggressivo.
Mi è capitato di trovarmi letteralmente TUTTI i nemici di un area ammassati alla fine delle scale del piano e si sono fatti lentamente e con calma annientare dal mio personaggio. Negli encounter in strada perlomeno restano sempre un pò più distanziati ma in genere non li ricordavo così aggirabili. Oltre al fatto che dall'Atto 2 anche in modalità difficile è veramente complicato che riescano a mettermi in crisi a livello dei danni. Diciamo che il bilanciamento non è proprio eccellente come sento a volte dire.
L'IA purtroppo è sempre stata meh. Lo sto trovando anch'io facile a difficile, a molto difficile però non mi piace perchè i nemici sono troppo bullet sponge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro