- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Infatti per quello uno si meravigliaMai avuto questi problemi al D1 in realtà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti per quello uno si meravigliaMai avuto questi problemi al D1 in realtà.
Il primo ramo, quello dei punti attributo un solo respecDomanda, ma si può respeccare all'infinito? Perché sto livellando ma onestamente non ho ancora guardato nulla dei punti da assegnare perché ho sempre l'ansia di "sbagliare" su dove assegnarliso che non ha senso ma vabbeh
ma neanche con eventuali mod?Il primo ramo, quello dei punti attributo un solo respec
Sui punti talento puoi metterli e toglierli a tuo piacimento
Ovviamente andrei a vedere le abilità dell ultimo livello di ogni attributo per capire come spendere i punti attributi nel modo migliore
Level pro
Post automatically merged:
ma neanche con eventuali mod?anche perché in realtà i punti talento dipendono molto dai punti attributo visto che richiedono tot punti attributo per essere sbloccate, quindi non capisco il senso di farlo fare solo 1 volta.
Level pro
Post automatically merged:
ma neanche con eventuali mod?anche perché in realtà i punti talento dipendono molto dai punti attributo visto che richiedono tot punti attributo per essere sbloccate, quindi non capisco il senso di farlo fare solo 1 volta.
Penso lo abbiano fatto per evitare abusi con gli attributes check, per esempio: becco una porta per cui serve 15 body per aprirla, respecco a 15 body, la apro e poi respecco alla build precedente.![]()
Level pro
Comunque la mod c'è:Mmm ci sta, anche se boh magari potevano permettere il respec solo in un determinato posto e quindi nel momento in cui sei in missione/davanti alla situazione che dici, non puoi semplicemente entrare nel menù e respeccare. Più che altro perché se sei alla prima run vai a capire cosa ti ispira di piùpoi conoscendomi sono solito mettere punti un po' a tutti gli attributi e finisco per non essere ne cane ne lupo (cit.)
![]()
spettacolo. io soffro tantissimo che la telecamera è stra-bloccata nella photomode base
Sì anche se così su due piedi si passa da un estremo all'altrospettacolo. io soffro tantissimo che la telecamera è stra-bloccata nella photomode base
Grazie, allora vado più tranquillo nel distribuire i punti poi se proprio faccio una build schifezza per 2 volte visto che comunque 1 reset esiste, ricorrerò alla modComunque la mod c'è:
![]()
Reset Attributes always available - Redscript
Reset your attributes how many times you want!www.nexusmods.com
Si, purtroppo è molto imitata.
Poi sì sto tizio è assurdo e forse lo fa per professione, non ricordo se è lui o un altro.
Ah eccoHa questo nella bio
Testato ieri perchè un amico su Steam mi ha detto che ha perso tipo 30 fps dopo l'ultima patch. Le performance a me sembrano normali, ma per qualche motivo mi ha dato un sacco di achievements che non avevo conseguito
La qualità dell'immagine è leggermente più sfocata o sono io?
L'IA purtroppo è sempre stata meh. Lo sto trovando anch'io facile a difficile, a molto difficile però non mi piace perchè i nemici sono troppo bullet sponge.Non pensiate che ne voglia parlare male, considerate che ritengo il gioco ancora un masterpiece ma ovviamente alla mia seconda run e dopo oltre 150 ore un velo di criticità in più penso mi sia concesso.
Capita anche a voi comportamenti anomali nell'IA dei nemici? Considerate innanzitutto che, dopo una prima run prevalentemente basata sullo stealth, ora sto giocando in modo super aggressivo.
Mi è capitato di trovarmi letteralmente TUTTI i nemici di un area ammassati alla fine delle scale del piano e si sono fatti lentamente e con calma annientare dal mio personaggio. Negli encounter in strada perlomeno restano sempre un pò più distanziati ma in genere non li ricordavo così aggirabili. Oltre al fatto che dall'Atto 2 anche in modalità difficile è veramente complicato che riescano a mettermi in crisi a livello dei danni. Diciamo che il bilanciamento non è proprio eccellente come sento a volte dire.