Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Guarda stando ai post qua dentro la parte rpg di sto gioco è un 10% (sto esagerando) di quella di TW3.
Siamo più o meno sullo stesso piano a livello di peso nella main..diciamo che the witcher e più ruolistico nella mole di contenuti...spiego

The witcher 3 aveva il triplo di secondarie narrative con delle piccole scelte
In cyberpunk le secondarie complesse sono molto meno
Questo perche the witcher conscio dei limiti di gameplay puntava molto sui dialoghi a scelta multipla in tutte le missioni
Cyberpunk e' molto più action e punta a fare divertire col gameplay...e quindi ti pone molti meno dialoghi utilizzando questi contratti che hanno spesso piccole storie dietro anche ben fatte ma poche volte ti pone di fronte a scelte perché il gioco vuole che combatti principalmente

Tu e tutti quelli che scrivono le stesse e identiche giustificazioni da 100 e passa pagine.
Giustificazioni? Se ci sono pregi o difetti io li elenco tutti, quelli che sono avvelenati siete voi che cercate di tutto per accanirvi su Cyberpunk, io non ci guadagno niente :asd:
C'è pure gente che non l'ha mai provato e sta qui dalla mattina alla sera a discutere, così per dire :asd: :asd:

Io l'ho finito e l'ho trovato un ottimo titolo, non un capolavoro, l'ho scritto subito nel topic pc, non appartengo a nessuna "fazione" come tutti qui indicate a quelli che non la pensano come voi

La vera differenza con the Witcher e' che the witcher era pieno di missioni casuali che se non andavi in quel punto non si attivano,cosa che ti faceva sentire in un mondo vivo
Qui hai tutto segnalato,mossa questa chiaramente per i casual gamer e che fa sembrare night city un grande hub centrale

Risposta di uno che è poco sotto le 80 ore:
La IA delle macchine big nope;
La IA dei pedoni è limitata a seguire il suo percorso ed il suo ciclo vitale, ma sclera nel momento in cui si fa un'azione per cui non è programmata;
In combat ed in stealth ogni tanto scazza, ma ho notato dei miglioramenti con le patch.
Io l'ho trovata nella media dei videogiochi che escono da 10 anni a questa parte
Sono totalmente d'accordo, in combat è abbastanza standard: i nemici con le armi cercano riparo e provano ad aggirarti in modo basilare, i nemici col melee ti vengono addosso subito, i netrunner ti hackerano appena parte l'allerta o se notano qualcosa di anormale.
Insomma nulla di diverso dalla media del videogioco tipo.

quale promessa?
perchè io ho trovato questa

e prometteva maggiore profondità del RP rispetto a W3, non in assoluto (che so due cose diverse).
Sì e no secondo me.
è più profondo di TW3 dal punto di vista del gameplay puro, fra level design da manuale e possibilità offerte a livello di build e equip, laddove Geralt invece era più limitato anche per motivi di licenza.
Dal punto di vista narrativo TW3 era più articolato nello sviluppo delle quest forse anche per via del gameplay più limitato, mentre invece in CP2077 c'è spazio anche per quest dove c'è quasi solo gameplay, che questa volta regala enormi soddisfazioni anche da solo.

potrebbe essere un'idea :asd:

era una semplice riflessione su quanto il tempo che dedichiamo a parlare di cose che non conosciamo, potremmo invece dedicarlo a conoscere le cose di cui vogliamo parlare.
il tutto diventerebbe incredibilmente più costruttivo, o no?
Eh ma capisci che così ammazzeresti il senso di stare qui dentro? :asd:

Alla fine è giusto che ognuno sia libero di dare la propria opinione, poi chiaramente sta a qualcuno più informato/esperto di te in quell'ambito correggere eventuali errori. Ma non vedo perché "silenziare" il parere di qualcuno che non ha le conoscenze professionali adeguate. Altrimenti che facciamo? Chiudiamo il topic politico perché nessuno di noi lavora in quel campo oppure chiudiamo il topic sulla F1 perché nessuno è pilota o meccanico?

La vera differenza con the Witcher e' che the witcher era pieno di missioni casuali che se non andavi in quel punto non si attivano,cosa che ti faceva sentire in un mondo vivo
Qui hai tutto segnalato,mossa questa chiaramente per i casual gamer e che fa sembrare night city un grande hub centrale
sono d'accordo, che poi manco hanno messo l'opzione, che c'era nel uiccio, di disattivare l'equivalente dei punti interrogativi nella mappa

Però gli incarichi sono posizionati bene sulla mappa alla fine se guardi ti fanno esplorare quasi tutte le zone :unsisi:

ecco, appunto.

infatti a sputare sentenze son buoni tutti, dare una spiegazione a quello che invece si sta dicendo è tutto un altro paio di maniche.
ed è nella totale mancanza di conoscenza che bisognerebbe imparare ad evitare di incastrarsi in discorsi che è evidente, non si possono sostenere.
parlo in generale, ho portato l'esempio informatico ma io ti punto il dito o difendo il comportamento dei capoccia cdp e non ho la minima idea di quali siano le motivazioni che hanno portato a queste conseguenze.
ergo dovrei starmene zitto.....a rigor di logica.
ma è nell'animo umano quello di dover dire la sua, non è una colpa, siamo fatti così.

il risultato son 100 pagine di vaneggiamenti di varia natura :asd:
miei post compresi.

Ma questa arrampicata sugli specchi clamorosa con fare saccente perché? Immagino che questo discorso per i pareri positivi non valga.

Se l'IA fa cagare, fa cagare non c'è bisogno di saper programmare. A sto punto non parliamo piú di nulla, non si può formulare nessun giudizio personali su giochi, libri, film, musica.

Ma guarda te a che livelli siamo arrivati pur di difendere sto gioco. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
io credo tu abbia completamente travisato il messaggio.
ho specificato che era fuori contesto perchè è un pensiero generale di quello che sono tendenzialmente le discussioni in particolare su internet dove tutti diventano esperti in ogni ambito o argomento.
e devo purtroppo dare ragione quando leggo che andate avanti a dire le stesse cose da pagine e pagine, perchè ovviamente le conoscenza si ferma su quello, più nel merito è impossibile scendere.

Però gli incarichi sono posizionati bene sulla mappa alla fine se guardi ti fanno esplorare quasi tutte le zone :unsisi:
Il grande merito qua è quello di aver ben diversificato tutto gli edifici esplorabili, non ho ancora trovato 2 interni identici in 70h.
A livello di interni esplorabili credo sia senza dubbio il miglior OW sul mercato, mi aspettavo molto e posso ritenermi soddisfatto per questo elemento.

Al minuto 18:53 ho sputato un polmone :sard:
Purtroppo è una cosa che si nota troppe volte, perché di certo non ti metti a parcheggiare correttamente :asd: E una volta mi era successo di aver creato una fila enorme di macchine :rickds: Ripeto, da queste cose si capisce che è un gioco non rifinito e che non doveva uscire prima del 2021/22

Pazzesco questo video :allegri: questo è un gioco rotto alla base, non si tratta solo di bug e glitch qua e là o versioni console indegne tecnicamente :sisi:
I CD project imbarazzanti poi con tutte le bugie dette nel corso degli anni, pazzesco :ahsn:
ma non è rotto alla base su,
o almeno non arrivate a certe conclusioni solo guardandovi un video di 40 minuti, magari manco per intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro