Il Commodoro
It's me, Flowey
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Si son cose che pesano visto che il titolo per quanto riguarda l’open world ed alcuni aspetti del gameplay è inferiore a titoli usciti più di un decennio fa. E nel 2020 e nella next gen un’interazione nulla con gli npc come quella di Cyberpunk si spera di non vederla piùdubito però che esistano dichiarazioni degli sviluppatori sulla distruttibilità delle macchine.
cmq che il gioco non abbia deliverato tutto quello anticipato in fase di sviluppo lo dò per buono sulla fiducia perchè a) manco ho seguito più di tanto la fase di sviluppo b) tempo e voglia di fare il listone di quello detto durante lo sviluppo e segnare "questo sì" "questo no" non ce n'ho.
ma il punto è quanto di quello "promesso ma non mantenuto" dovrebbe pesare nel giudizio sull'esperienza complessiva che CP voleva offrire e riesce ad offrire?
alcune cose anche tanto (tipo i lifepath più integrati e sentiti durante main e side quest), altre (tipo la distruttibilità delle macchine) pure poco.