Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Puoi postare link reddit.

Ma: davvero pensate che l'Assistenza (che è fatta da centralinisti e manovalanza) comunichi all'utente qualunque i movimenti e reclami di una Corporazione? Mi sembra quanto meno poco probabile.

Questo è il link. Gliel'ha detto una certa Carly :asd:

Tanto la gente non imparerà mai. A sto giro è giusta la shitstorm che si sta prendendo e speriamo che risolvano in tempi umani. Ma dovesse uscire un the elder scroll VI domani stra-buggato sarebbero tutti a testa bassa a comprarlo. Ora pure nelle recensioni viene evidenziato come pregio che non ci sono bug. Quando invece dovrebbe essere la norma e non l'eccezione.
cazzi loro, io lo scetticismo avevo già perfettamente per questo titolo, quindi lo recuperavo tra 1 anno o 2.

la conferma dei miei dubbi e` arrivata, ma cazzo, non mi aspettavo un disastro di tali dimensioni, ormai nessuna SH merita fiducia incondizionata.

Anche perché ps5 già ha i suoi problemini software, se magari ci aggiungi anche un gioco che ogni ora ti fa crashare la console fanno bene ad essere incazzati.

Io sarò cinico ma spero che la versione delle console base di Cyberpunk abbia delle conseguenze, basta con queste trashate.
Chissà che dopo tanti piccoli giustificazionisti a tutti i costi dei CDPR non aprano gli occhi.

cazzi loro, io lo scetticismo avevo già perfettamente per questo titolo, quindi lo recuperavo tra 1 anno o 2.

la conferma dei miei dubbi e` arrivata, ma cazzo, non mi aspettavo un disastro di tali dimensioni, ormai nessuna SH merita fiducia incondizionata.
Ma pure io ero scettico eh :asd: e non ho tutta sta riverenza per i CD projekt anzi.... Ora non avendo aspettative alte lo sto giocando molto tranquillamente e lentamente (così arriva qualche patch migliorativa intanto si spera) ed è ancora presto per esprimersi ma con i difetti che ha (e non parlo dei problemi tecnici) starebbe tranquillamente sul 8. Massimo 8.5. I 9 e passa secondo me non stanno ne in cielo ne in terra. Un videoGIOCO che fallisce nella parte più importante pur con la storia, i personaggi e la città più bella del mondo non può prendere sti voti IMHO.

Si forse ora, quando è uscito era un colabrodo, però ok citiamolo e ridiamo pure a vanvera.
Si al lancio era molto problematico ma sono passati anni e continuiamo a vedere scempi del genere che fra un po’ Bethesda è una santa. Non è solo una questione di Cyberpunk è che robe del genere proprio non si dovrebbero vedere

Quella di Sony mi sembra sinceramente una paraculata però. Prima di far uscire un prodotto sulla tua console devi dare l'ok allo sviluppatore, una sorta di qyality check interno. Se non ci sono le condizioni oggi di certo non c'erano due/tre mesi fa quando è stato dato il permesso :asd:

Quella di Sony mi sembra sinceramente una paraculata però. Prima di far uscire un prodotto sulla tua console devi dare l'ok allo sviluppatore, una sorta di qyality check interno. Se non ci sono le condizioni oggi di certo non c'erano due/tre mesi fa quando è stato dato il permesso :asd:
Verissimo, tra l'altro è anche una paraculata vedere tutti i recensori cominciare a dire che il gioco effettivamente ha problemi, come dicevo prima facile farlo con la shitstorm in atto

Beh sarebbe la prima volta che succede una cosa simile. In teoria MS dovrebbe essere ancora più incaxxata di Sony dato che la versione One base va SEMPRE a 17 - 18 frame ( non so se con la Patch sia cambiato qualcosa,

Io lo sto giocando su SeX e non sto avendo problemi ( bugs a parte)

Bravo, peccato però che in pochi lo capiranno :morris2: e la memoria selettiva poi farà il resto. Brava Sony, bravah (cit.)!
Verissimo, tra l'altro è anche una paraculata vedere tutti i recensori cominciare a dire che il gioco effettivamente ha problemi, come dicevo prima facile farlo con la shitstorm in atto
Beh, anche semplicemente dedicare due righe in croce facendo notare l'Ovvio, cioè che in anni e anni non sono migliorati minimamente sotto alcuni aspetti non certo marginali come ad esempio il combattimento corpo a corpo.... :hmm: Recensioni

Impossibile lo facciano, ma sarebbe bello che rimbordassero tutti, così le sh una volta x tutte non lancerebbero certe cose protetti poi dalle recensioni, che non scrivo altro x non essere bannato, ma chiaramente se dai 100 ad un gioco pieno di bug, IA indecente, robe che ti appaiono dal nulla ecc, e si parlo della versione PC è solo disonestà, il motivo?
Chiarissimo ......
Idem come prima
È la cosa ancora è più evidente se si vieta di dire la verità all'utenza e si continua a dire, ma con le patch, quando la cosa non ha senso e non si può sapere se mai il gioco diventerà decente

Impossibile lo facciano, ma sarebbe bello che rimbordassero tutti, così le sh una volta x tutte non lancerebbero certe cose protetti poi dalle recensioni, che non scrivo altro x non essere bannato, ma chiaramente se dai 100 ad un gioco pieno di bug, IA indecente, robe che ti appaiono dal nulla ecc, e si parlo della versione PC è solo disonestà, il motivo?
Chiarissimo ......
Idem come prima
È la cosa ancora è più evidente se si vieta di dire la verità all'utenza e si continua a dire, ma con le patch, quando la cosa non ha senso e non si può sapere se mai il gioco diventerà decente
Bhe su console ci sono quasi gli estremi per farlo, non credo sia illegale però non far uscire le recensioni delle versioni console è ai limiti della frode

Questo titolo neanche con 6 mesi extra usciva in uno stato decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro