Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, la differenza qui sta nel fatto che in CP gli innesti sono all'ordine del giorno, tutti gli umani sono aumentati, in Deus ex sono invece più una novità nel bel mezzo di un dilemma etico sul loro utilizzo.deus ex human revolution e mankind divided sono stati fatti con gli spiccioli che SE ha passato alla eidos; però come gioco, al di là di un comparto tecnico non sempre all'altezza, li trovo entrambi molto più solidi ed equilibrati rispetto a cyberpunk, al netto ovviamente di proporzioni non comparabili dato che cyberpunk è un OW vero e proprio con mille mila variabili e contenuti in più rispetto ai deus ex che sono dei piccoli sandbox al netto cmq di una qualità eccelsa.
Dato che ho superato il lv.20 sia generale che di reputazione, ho avuto modo di constatare un altra caratteristica trattata in maniera molto superficiale dal gioco...
se nei due deus ex abbiamo a che fare con il protagonista che deve imparare a convivere con le nuove parti cibernetiche con tutti i pro e i contro; qui è tutto una passeggiata... entri da un bisturi e nel giro di 2 minuti ti segano braccia e gambe sostituendole con parti cibernetiche senza che la cosa influenzi minimamente il carattere di V... mah... nn che questo sia un problema di gioco inteso come gameplay e design, però ci vedo tanta superficialità in qualcosa che poteva essere approfondito meglio a livello di storia/caratterizzazione
in mankind divided, ma in human revolution a livello di transumanesimo sfrenato e diffusione di protesi cibernetiche non siamo lontanissimi da quel che si vede in cyberpunkBeh, la differenza qui sta nel fatto che in CP gli innesti sono all'ordine del giorno, tutti gli umani sono aumentati, in Deus ex sono invece più una novità nel bel mezzo di un dilemma etico sul loro utilizzo.
Forse intendevi il contrario, dato che MD è il sequelin mankind divided, ma in human revolution a livello di transumanesimo sfrenato e diffusione di protesi cibernetiche non siamo lontanissimi da quel che si vede in cyberpunk
no, SPOILER SULLA STORIA DI DEUS EX HUMAN REVOLUTION E MANKIND DIVIDEDForse intendevi il contrario
Purtroppo ho giocato solo HR e ho MD sullo scaffale da anni che mi aspetta
HR è un mezzo capolavoro. Mankind invece sottotono come sequel.deus ex human revolution e mankind divided sono stati fatti con gli spiccioli che SE ha passato alla eidos; però come gioco, al di là di un comparto tecnico non sempre all'altezza, li trovo entrambi molto più solidi ed equilibrati rispetto a cyberpunk, al netto ovviamente di proporzioni non comparabili dato che cyberpunk è un OW vero e proprio con mille mila variabili e contenuti in più rispetto ai deus ex che sono dei piccoli sandbox al netto cmq di una qualità eccelsa.
Dato che ho superato il lv.20 sia generale che di reputazione, ho avuto modo di constatare un altra caratteristica trattata in maniera molto superficiale dal gioco...
se nei due deus ex abbiamo a che fare con il protagonista che deve imparare a convivere con le nuove parti cibernetiche con tutti i pro e i contro; qui è tutto una passeggiata... entri da un bisturi e nel giro di 2 minuti ti segano braccia e gambe sostituendole con parti cibernetiche senza che la cosa influenzi minimamente il carattere di V... mah... nn che questo sia un problema di gioco inteso come gameplay e design, però ci vedo tanta superficialità in qualcosa che poteva essere approfondito meglio a livello di storia/caratterizzazione
human revolution è UN capolavoro... altro che mezzoHR è un mezzo capolavoro. Mankind invece sottotono come sequel.
Giusto, avevo rimosso la parte finaleno, SPOILER SULLA STORIA DI DEUS EX HUMAN REVOLUTION E MANKIND DIVIDED
in human revolution le protesi cibernetiche sono già diffusissime tra la popolazione perchè c'è una vasta gamma di offerta tra i vari produttori, dai modelli più cheap a quelli più esclusivi, una buona parte delle persone ne dispone per vari scopi quali facilitazioni a lavoro, svago, lusso etc... però in HR succede un evento nel finale che porta al contesto di mankind divided dove le persone con protesi cibernetiche sono state di fatto ghettizzate dalla società
Deus Ex e Cyberpunk (inteso come la creatura di Pondsmith), trattano gli innesti in maniera diversa. In Cyberpunk sono consumerismo, moda, status. Comprare un innesto è come acquistare uno smartphone. Devono essere funzionali e accessibili. E' tutto capitalismo.se nei due deus ex abbiamo a che fare con il protagonista che deve imparare a convivere con le nuove parti cibernetiche con tutti i pro e i contro; qui è tutto una passeggiata... entri da un bisturi e nel giro di 2 minuti ti segano braccia e gambe sostituendole con parti cibernetiche senza che la cosa influenzi minimamente il carattere di V... mah... nn che questo sia un problema di gioco inteso come gameplay e design, però ci vedo tanta superficialità in qualcosa che poteva essere approfondito meglio a livello di storia/caratterizzazione
Ditemi che non è così.![]()
o mio dio!!! ti prego no, non ditemi che il sistema di dialogo e alla sindrome di fallout 4
![]()
No, il sistema di dialoghi è lo stesso di Witcher.Ditemi che non è così.
Avrebbero, comunque, potuto inserire un qualche tipo di malus ad averne troppi.Deus Ex e Cyberpunk (inteso come la creatura di Pondsmith), trattano gli innesti in maniera diversa. In Cyberpunk sono consumerismo, moda, status. Comprare un innesto è come acquistare uno smartphone. Devono essere funzionali e accessibili. E' tutto capitalismo.
Se vai sul codex appena entri in gioco, ci sta scritta tutta la storia su come si basa il mondo di giocoIo mi chiedo i giochi che li giocate a fare se poi non capite una mazza degli stessi.
In HR gli innesti sono nella loro fase iniziale di diffusione, ce li hanno solo militari e mercenari, il 90% li rigetta senza bombardarsi di farmaci e si è nel bel mezzo di un dilemma etico sulla loro necessità; in CP2077 questa fase è già stata superata da anni, gli impianti sono diventati un prodotto di consumo di massa, li trovi anche dal salumiere e quelli strani sono quelli che si mantengono "naturali" (quest dei monaci ad es), tra l'altro è tutto narrato in un documento ingame il cambiamento di percezione intorno agli innesti e diffusione degli stessi nel corso del 21° secolo.
Io mi chiedo i giochi che li giocate a fare se poi non capite una mazza degli stessi.
In HR gli innesti sono nella loro fase iniziale di diffusione, ce li hanno solo militari e mercenari, il 90% li rigetta senza bombardarsi di farmaci e si è nel bel mezzo di un dilemma etico sulla loro necessità; in CP2077 questa fase è già stata superata da anni, gli impianti sono diventati un prodotto di consumo di massa, li trovi anche dal salumiere e quelli strani sono quelli che si mantengono "naturali" (quest dei monaci ad es), tra l'altro è tutto narrato in un documento ingame il cambiamento di percezione intorno agli innesti e diffusione degli stessi nel corso del 21° secolo.
Secondo me il gioco ha avuto tre fasi distinte di sviluppo.Mi sa che neanche CDPR aveva capito una mazza del gioco che stava facendo, visto che fino ad un anno e mezzo fa era una meccanica presente del gioco e poi ovviamente tagliata via come successo con tante altre cose
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk