Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Poracci i devs, il 2021 sarà un inferno per loro.

Poracci i devs, il 2021 sarà un inferno per loro.
Madonna davvero, qua la parte peggiore è appena iniziata altroché finita con la release.
A fine progetto non è manco difficile pronosticare un fuggi fuggi generale per quelli distrutti dal crunch.

Ho capito, lo si gioca su PS5 a Natale 2021, SE oltre ai bug catastrofici rimettono mano anche all'IA degli npc e a svariate altre cose che con la pochezza grafica e i glitch hanno poco a che fare.
Se fossi uno dei recensori che ha premiato il gioco con un voto piu' alto del 7 e mezzo mi andrei a sotterrare nel deserto del Nevada per la vergogna.

There are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.​

Hanno fatto finta di offrire i rimborsi, ben consapevoli del fatto che il 90% degli stessi verrà rifiutato da Sony e Microsoft (come sta già succedendo) perchè fuori dai termini previsti dal PSN/Xbox Live
Inoltre, annunciando già da ora che il gioco verrà ""sistemato"" a gennaio e febbraio con le patch, hanno dato un'altra arma ai servizi clienti per rifiutare i rimborsi e infatti nella stragrande maggioranza dei casi i vari operatori stanno semplicemente rispondendo di avere pazienza e che il gioco verrà sistemato a breve.

Che schifo

There are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.​

Hanno fatto finta di offrire i rimborsi, ben consapevoli del fatto che il 90% degli stessi verrà rifiutato da Sony e Microsoft (come sta già succedendo) perchè fuori dai termini previsti dal PSN/Xbox Live
Inoltre, annunciando già da ora che il gioco verrà ""sistemato"" a gennaio e febbraio con le patch, hanno dato un'altra arma ai servizi clienti per rifiutare i rimborsi e infatti nella stragrande maggioranza dei casi i vari operatori stanno semplicemente rispondendo di avere pazienza e che il gioco verrà sistemato a breve.

Che schifo
Prevedo cause di massa in usa dove son consentite, li la pagheranno cara, da noi purtroppo no

Prevedo cause di massa in usa dove son consentite, li la pagheranno cara, da noi purtroppo no
Dagli americani si copiano le boiate, le (poche) cose giuste non le si prendono neppure in considerazione.

Io sarò anche esagerato (?) ma a questo punto il loro Goty preventivo non lo recupererò neppure iper-scontato, mi ha sempre infastidito l'ipocrisia dietro la nomea di SH che tiene agli appassionati (dlc dello strigo super buggati per mesi, difesa d'ufficio: ah ma sono gratis! Ecc. ecc, ricordiamocelo) e nel mio piccolo non ho intenzione di contribuire ai loro incassi :asd:

"Compagnia seria, almeno hanno chiesto scusa e rimborsano" [Cit.]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Se alla richiesta dovessero risarcire tutti semplicemente fallirebbero, x quello han solo fatto finta
Post automatically merged:

Dagli americani si copiano le boiate, le (poche) cose giuste non le si prendono neppure in considerazione.

Io sarò anche esagerato (?) ma a questo punto il loro Goty preventivo non lo recupererò neppure iper-scontato, mi ha sempre infastidito l'ipocrisia dietro la nomea di SH che tiene agli appassionati (dlc dello strigo super buggati per mesi, difesa d'ufficio: ah ma sono gratis! Ecc. ecc, ricordiamocelo) e nel mio piccolo non ho intenzione di contribuire ai loro incassi :asd:
Purtroppo le leggi UE son ridicole tipo le multe che sono vecchie di secoli, non a caso le aziende se ne fregano, tanto guadagnano 100 e dopo anni ed anni arriva la multa di 1

Che schifo
Poveri quelli di Sony e MS, che avranno migliaia di richieste al giorno

Poveri quelli di Sony e MS, che avranno migliaia di richieste al giorno
"Oh va quante richieste di reso per Cyberpunk" .

Jim Ryan "torna a contare i milioni di ps5 vendute

Phil Spencer "va a vedere quanti milioni di iscritti in più ci sono sul Pass"

Cmq stanno arrivando pure ammissioni sul fatto che cd abbia nascosto le versioni console volontariamente e come le recensioni siano state diciamo fuorviate o regalate x non sfavorire il gioco ( e la pubblicità che portava) così come il proibire di parlarne da parte dell'utenza che aveva il gioco in abticipo

E prendetelo su Stadia
Raga non è che le versioni PC siano perfette, solo graficamente sono meglio, ma son piene di bug pure loro, così come IA, missioni scriptate, roba che ti appare dal nulla, IA ridicola ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq stanno arrivando pure ammissioni sul fatto che cd abbia nascosto le versioni console volontariamente e come le recensioni siano state diciamo fuorviate o regalate x non sfavorire il gioco ( e la pubblicità che portava) così come il proibire di parlarne da parte dell'utenza che aveva il gioco in abticipo
Ma no, io non lo dico l'avevo detto, ma l'avevo detto e mi son beccato un ban x una cosa evidentissima

Raga non è che le versioni PC siano perfette, solo graficamente sono meglio, ma son piene di bug pure loro, così come IA, missioni scriptate, roba che ti appare dal nulla, IA ridicola ecc
Almeno funziona ed è giocabile :asd:
Poi che non sia un capolavoro rimane

Ma no, io non lo dico l'avevo detto, ma l'avevo detto e mi son beccato un ban x una cosa evidentissima

Ma se fosse così pieno zeppo per curiosità come mai nella sezione di riferimento non se ne lamentano in maniera pesante ? Da come parli pare ingiocabile:sowhat:

Be funziona.... Crash a ogni 3x2 va vabbè
Mai avuto un crash e mai sentito di crash per questa versione. Non ha i problemi della versione Ps4/One
Il gioco rimane quello che è ma ripeto, i problemi tecnici sono molto mitigati per la versione Stadia, che è quella PC

Purtroppo hanno exploitato il sistema nei modi peggiori. Hanno dato pochissimo tempo per recensire e nascondere i problemi (vedi la pesante disinformazione presente in quest'ultime, fra chi dice di aver trovato main story segrete e chi dice che il life path ha cambiato tutto), hanno impedito di mostrare footage del gioco che non fosse controllato da loro, hanno obbligato a giocare l'unica versione che quantomeno ha buone prestazioni.

Io non avrei mai immaginato una situazione del genere.

Ma se fosse così pieno zeppo per curiosità come mai nella sezione di riferimento non se ne lamentano in maniera pesante ? Da come parli pare ingiocabile:sowhat:
Non è ingiocabile, è invece un ottimo gioco che però è molto diverso da quello che hanno promesso ed è giusto far sentire la nostra voce così che possano rimettersi in regola e correggerlo.

Preferirei vedere un'evoluzione del titolo alla NMS/FFXIV piuttosto che ringraziarli di aver mantenuto una promessa su cinque e poi andare a dargli 30 euro di espansione e altrettanti di multiplayer (che per me andrebbe cancellato e spostato il budget nel gioco principale).

Edit: a proposito, per evitare di passare per "quello che legge i meme su reddit":

Px3OrJY.png
Ecco le mie 58 ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro