Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Poracci i devs, il 2021 sarà un inferno per loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna davvero, qua la parte peggiore è appena iniziata altroché finita con la release.Poracci i devs, il 2021 sarà un inferno per loro.
Prevedo cause di massa in usa dove son consentite, li la pagheranno cara, da noi purtroppo noThere are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.
![]()
There are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.
I acknowledge that this thread will get locked and it is against the current forum position of Cyberpunk/CDPR threads, but I felt that it was important to get this headline out as a PSA because it financially affects people looking for refunds and what the situation is.www.resetera.com
Hanno fatto finta di offrire i rimborsi, ben consapevoli del fatto che il 90% degli stessi verrà rifiutato da Sony e Microsoft (come sta già succedendo) perchè fuori dai termini previsti dal PSN/Xbox Live
Inoltre, annunciando già da ora che il gioco verrà ""sistemato"" a gennaio e febbraio con le patch, hanno dato un'altra arma ai servizi clienti per rifiutare i rimborsi e infatti nella stragrande maggioranza dei casi i vari operatori stanno semplicemente rispondendo di avere pazienza e che il gioco verrà sistemato a breve.
Che schifo
Dagli americani si copiano le boiate, le (poche) cose giuste non le si prendono neppure in considerazione.Prevedo cause di massa in usa dove son consentite, li la pagheranno cara, da noi purtroppo no
Se alla richiesta dovessero risarcire tutti semplicemente fallirebbero, x quello han solo fatto finta"Compagnia seria, almeno hanno chiesto scusa e rimborsano" [Cit.]
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Purtroppo le leggi UE son ridicole tipo le multe che sono vecchie di secoli, non a caso le aziende se ne fregano, tanto guadagnano 100 e dopo anni ed anni arriva la multa di 1Dagli americani si copiano le boiate, le (poche) cose giuste non le si prendono neppure in considerazione.
Io sarò anche esagerato (?) ma a questo punto il loro Goty preventivo non lo recupererò neppure iper-scontato, mi ha sempre infastidito l'ipocrisia dietro la nomea di SH che tiene agli appassionati (dlc dello strigo super buggati per mesi, difesa d'ufficio: ah ma sono gratis! Ecc. ecc, ricordiamocelo) e nel mio piccolo non ho intenzione di contribuire ai loro incassi![]()
Poveri quelli di Sony e MS, che avranno migliaia di richieste al giornoThere are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.
![]()
There are no arrangement in place between CDPR & Xbox/PlayStation for facilitation of Cyberpunk refunds - CDPR is referring to existing refund policy.
I acknowledge that this thread will get locked and it is against the current forum position of Cyberpunk/CDPR threads, but I felt that it was important to get this headline out as a PSA because it financially affects people looking for refunds and what the situation is.www.resetera.com
Hanno fatto finta di offrire i rimborsi, ben consapevoli del fatto che il 90% degli stessi verrà rifiutato da Sony e Microsoft (come sta già succedendo) perchè fuori dai termini previsti dal PSN/Xbox Live
Inoltre, annunciando già da ora che il gioco verrà ""sistemato"" a gennaio e febbraio con le patch, hanno dato un'altra arma ai servizi clienti per rifiutare i rimborsi e infatti nella stragrande maggioranza dei casi i vari operatori stanno semplicemente rispondendo di avere pazienza e che il gioco verrà sistemato a breve.
Che schifo
E prendetelo su StadiaFatevi rimborsare immediatamente!
"Oh va quante richieste di reso per Cyberpunk" .Poveri quelli di Sony e MS, che avranno migliaia di richieste al giorno
Raga non è che le versioni PC siano perfette, solo graficamente sono meglio, ma son piene di bug pure loro, così come IA, missioni scriptate, roba che ti appare dal nulla, IA ridicola eccE prendetelo su Stadia
Almeno funziona ed è giocabileCmq stanno arrivando pure ammissioni sul fatto che cd abbia nascosto le versioni console volontariamente e come le recensioni siano state diciamo fuorviate o regalate x non sfavorire il gioco ( e la pubblicità che portava) così come il proibire di parlarne da parte dell'utenza che aveva il gioco in abticipo
Ma no, io non lo dico l'avevo detto, ma l'avevo detto e mi son beccato un ban x una cosa evidentissima
Post automatically merged:
Raga non è che le versioni PC siano perfette, solo graficamente sono meglio, ma son piene di bug pure loro, così come IA, missioni scriptate, roba che ti appare dal nulla, IA ridicola ecc
Ma se fosse così pieno zeppo per curiosità come mai nella sezione di riferimento non se ne lamentano in maniera pesante ? Da come parli pare ingiocabileCmq stanno arrivando pure ammissioni sul fatto che cd abbia nascosto le versioni console volontariamente e come le recensioni siano state diciamo fuorviate o regalate x non sfavorire il gioco ( e la pubblicità che portava) così come il proibire di parlarne da parte dell'utenza che aveva il gioco in abticipo
Ma no, io non lo dico l'avevo detto, ma l'avevo detto e mi son beccato un ban x una cosa evidentissima
Post automatically merged:
Raga non è che le versioni PC siano perfette, solo graficamente sono meglio, ma son piene di bug pure loro, così come IA, missioni scriptate, roba che ti appare dal nulla, IA ridicola ecc
Be funziona.... Crash a ogni 3x2 va vabbè ?Almeno funziona ed è giocabile
Poi che non sia un capolavoro rimane
Mai avuto un crash e mai sentito di crash per questa versione. Non ha i problemi della versione Ps4/OneBe funziona.... Crash a ogni 3x2 va vabbè![]()
Purtroppo hanno exploitato il sistema nei modi peggiori. Hanno dato pochissimo tempo per recensire e nascondere i problemi (vedi la pesante disinformazione presente in quest'ultime, fra chi dice di aver trovato main story segrete e chi dice che il life path ha cambiato tutto), hanno impedito di mostrare footage del gioco che non fosse controllato da loro, hanno obbligato a giocare l'unica versione che quantomeno ha buone prestazioni.Cmq stanno arrivando pure ammissioni sul fatto che cd abbia nascosto le versioni console volontariamente e come le recensioni siano state diciamo fuorviate o regalate x non sfavorire il gioco ( e la pubblicità che portava) così come il proibire di parlarne da parte dell'utenza che aveva il gioco in abticipo
Non è ingiocabile, è invece un ottimo gioco che però è molto diverso da quello che hanno promesso ed è giusto far sentire la nostra voce così che possano rimettersi in regola e correggerlo.Ma se fosse così pieno zeppo per curiosità come mai nella sezione di riferimento non se ne lamentano in maniera pesante ? Da come parli pare ingiocabile![]()