Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,455
Che devo dirti se qualcuno mi dice che è pieno zeppo di problemi con un perché si che devo rispondere?Purtroppo hanno exploitato il sistema nei modi peggiori. Hanno dato pochissimo tempo per recensire e nascondere i problemi (vedi la pesante disinformazione presente in quest'ultime, fra chi dice di aver trovato main story segrete e chi dice che il life path ha cambiato tutto), hanno impedito di mostrare footage del gioco che non fosse controllato da loro, hanno obbligato a giocare l'unica versione che quantomeno ha buone prestazioni.
Io non avrei mai immaginato una situazione del genere.
Non è ingiocabile, è invece un ottimo gioco che però è molto diverso da quello che hanno promesso ed è giusto far sentire la nostra voce così che possano rimettersi in regola e correggerlo.
Preferirei vedere un'evoluzione del titolo alla NMS/FFXIV piuttosto che ringraziarli di aver mantenuto una promessa su cinque e poi andare a dargli 30 euro di espansione e altrettanti di multiplayer (che per me andrebbe cancellato e spostato il budget nel gioco principale).
Per il momento per quello che sto provando io la promessa di un gdr con trama accattivante che ti stimola a esplorare la trovo mantenuta