Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Messaggi
- 7,655
- Reazioni
- 438
Offline
Ma infatti basta con tutti questi open world tutti uguali dove non c'è nulla da fare se non andare da A e B e fare la missione.Premesso che sono d'accordo e preferirei da parte loro un titolo meno grosso e più vicino a TW2 (il mio preferito dei loro giochi): il team e gli sviluppatori sono assolutamente all'altezza. La scrittura dei personaggi è da urlo, nessun gioco ha questo numero di quest scritte così bene, la regia è spesso fantastica e un punto di riferimento per i titoli prima persona, l'implementazione di Jali è sbalorditiva e gli ha permesso di avere dozzine di personaggi con animazioni facciali migliori di molti titoli lineari nonostante l'open world. Il gameplay, IA e melee a parte, sono un passo avanti netto rispetto allo strigo e la progressione del personaggio è molto solida.
È il management che li ha messi in questa situazione, è giusto paghino e cambino il loro modo di lavorare e presentare i loro titoli. Le potenzialità per fare un capolavoro ci sono tutte, ma devono organizzarsi molto meglio.
Facessero invece più titoli a macro-aree o lineari, un The Witcher 2 fatto con mezzi moderni sarebbe sbalorditivo e venderebbe tantissimo lo stesso, basta vedere il successo dei vari God of War, Bioshock, Uncharted e TLOU.