U
Utente cancellato 22881
Offline
Per me dovevano avere il coraggio di cannare la scorsa gen.Il gioco ha dei pregi inportanti e il team é palesemente talentuoso, il tutto é andato a puttàne causa una corsa contro il tempo che non sono riusciti a completare. Il reparto marketing chiaramente cerca di mostrare il meglio, e il team i bug prova pure a sistemarli. Fosse uscito sei mesi dopo sarebbe stata tutta un'altra storia.
Non é un gioco marcio fino al midollo e un po' spiace che passerà alla storia della maggioranza come tale
Post automatically merged:
Sanno fare i trailer, tanto basta per questa gen
Tanto dalle proiezioni delle vendite su pc hanno venduto il 59% delel copie iniziali contro le 41 delle restanti console.
Per me il titolo è chiaramente next gen e dovevano avere semplicemente il coraggio di portare il titolo solo su ps5 e series x,non sarebbe stato neanche il primo caso di un gioco annunciato su una console precedente che esce solo su next gen