Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Datevi una calmata che questa non è la sezione console war

Io capisco il sentimento di non voler vedere operazioni truffaldine del genere premiate, ma da videogiocatore credo che il miglior outcome sia far riconoscere alla direzione i loro problemi e farli lavorare per risolverli. E per fargli supportare il titolo non devono floppare male e fallire, ecco. Credo che la shitstorm, il crollo delle azioni, il metacritic e la reputazione calpestata siano sufficienti ad oggi.

Nonostante le critiche anche severe che ho mosso a me il gioco è piaciuto e lo ritengo un gran bel titolo pieno di sentimento che non voglio veder morire senza una possibilità di redenzione, a prescindere che sia "moralmente" giusto o sbagliato.

Io capisco il sentimento di non voler vedere operazioni truffaldine del genere premiate, ma da videogiocatore credo che il miglior outcome sia far riconoscere alla direzione i loro problemi e farli lavorare per risolverli. E per fargli supportare il titolo non devono floppare male e fallire, ecco. Credo che la shitstorm, il crollo delle azioni, il metacritic e la reputazione calpestata siano sufficienti ad oggi.

Nonostante le critiche anche severe che ho mosso a me il gioco è piaciuto e lo ritengo un gran bel titolo pieno di sentimento che non voglio veder morire senza una possibilità di redenzione, a prescindere che sia "moralmente" giusto o sbagliato.
Secondo me giusto criticare il gioco su console indegno almeno sulle basi mentre su PC fa la sua figura anche se concordo che aveva bisogno ancora di mesi di rifinitura generale oltre che alcune animazioni si vede che sono abbozzate.
Ma io dico dopo 20 pagine giusta la rabbia ma alcuni post sono veramente puro bait :sisi: non sarebbe ora di dialogare in maniera più costruttiva?

Quindi dato che TU lo giochi su ps5 non esiste truffa, mica esistono le versioni oldgen indegne.
Che poi pure tu dovresti un attimo sentirti preso per il culo tra crash, bug ed un listone di features assenti o al massimo abbozzate. Evidentemente ti accontenti di poco, che devo dirti :asd:
Una cosa e' criticare una versione old gen scandalosa al lancio...già ora con la 1.05 va molto meglio...ma e' legittimo e infatti sono stati aperti i rimborsi per chiunque lo voglia

Un altra cosa e' godere apertamente con sfottò e risatine per una shitstorm su una delle case videoludiche più talentuose del mondo...augurandosene quasi il ridimensionamento...vergognoso per chi si definisce un videogiocatore..visto che sarebbe stata una sconfitta per tutti...e di utenti qui a fare questo ne ho visti tanti tanti..

Questi 13 milioni,questo record di vendite e' tutto per loro

Per il resto CD projekt continui a patchare il gioco come sta facendo così che già tra 1 mesetto anche su old gen si possa giocare il titolo in discrete condizioni

Dopo tutte le risatine sui rimborsi e sull'auspicabile crollo della compagnia su questo forum, questi 13 milioni mi fanno proprio contento

C'e persino un moderatore che ridendo disse "mi sa che con gli 8 milioni di preorder hanno festeggiato troppo presto"

Questo record di vendite per la compagnia la dedico a lui
Post automatically merged:

Solo gioia videoludica

Ora potete pure continuare a parlare dei bug,ridere della shitstorm e postare metacritic

13 milioni

Non serve aggiungere altro

Buona continuazione

Ma innanzitutto devi vedere come abbiano calcolato i dati, perche' dubito che con un canale retail mondiale siano aggiornati sulle 24 ore e la politica dei rimborsi e' cominciata solo da pochi giorni. In secondo luogo ammesso che i 13 milioni di copie siano un dato corretto e che restera' tale fra un mese, sempre si tratta di un prodotto truffaldino rilasciato in condizioni pietose e recensito con connivenza dalla stampa.
Il successo di una simile pratica dovrebbe rendere tristi i videogiocatori tutti e vedere che ci siano utenti che esultino mi fa sperare che detengano azioni(o forse no a giudicare dal loro andamento), perche' in quanto clienti avete perso come tutti gli altri. Il successo di questo titolo e' un condono alla truffa.

Un gioco single player senza microtransazioni e DRM che fa 8 milioni di preorder e 13 milioni di vendite in una settimana è un segnale importantissimo, a prescindere dal gioco in se.
Questo invece delle mtx con soldi reali ha le mtx con valuta temporale, vuoi giocarlo decentemente? Costa un mese. Ancora più decentemente? Due mesi. E così via.

Cioè a leggere alcuni sembra che sto gioco su PC non abbia una IA indegna, la guida non faccia pietà, il melee non sia brutto brutto e la parte ruolistica non sia assente, ed ho citato giusto le prime 4 cose che mi sono venute in mente.

Io mi ritengo inculato, ho la versione Stadia(che quindi gira più o meno bene) di una cosa che mi hanno venduto per un'altra, sarà pure un buon gioco ma io i soldi li avevo cacciati per un ALTRO buon gioco con ALTRE premesse, contenti voi poi di comprare una cosa e ritrovarvene un'altra tra le mani, ad oggi l'unico standard settato da CP è forse una nuova politica di rimborsi, ed è tristissimo

13 milioni di vendite!!!!!!!
Conteggiando anche i rimborsi

Vendite fuori da ogni logica,colpaccio di CD projekt
Come spesso succede...funziona il purché se ne parli
E c'era chi gli cantava il de profundis ahahahahahha
Post automatically merged:

13 milioni nei primi 10 giorni di lancio!!!!

Alla faccia del metacritic
ma infatti, chissene se hanno venduto un gioco rotto, ed hanno perso una valanga di azioni e la nomea di SH del popolo.

Ma innanzitutto devi vedere come abbiano calcolato i dati, perche' dubito che con un canale retail mondiale siano aggiornati sulle 24 ore e la politica dei rimborsi e' cominciata solo da pochi giorni. In secondo luogo ammesso che i 13 milioni di copie siano un dato corretto e che restera' tale fra un mese, sempre si tratta di un prodotto truffaldino rilasciato in condizioni pietose e recensito con connivenza dalla stampa.
Il successo di una simile pratica dovrebbe rendere tristi i videogiocatori tutti e vedere che ci siano utenti che esultino mi fa sperare che detengano azioni(o forse no a giudicare dal loro andamento), perche' in quanto clienti avete perso come tutti gli altri. Il successo di questo titolo e' un condono alla truffa.
Per curiosità continuare a ripetere la stessa cosa da 20 pagine cosa porta alla discussione?

La prima parte del tuo discorso trasuda di un rosicamento impressionante

Il che trovo sia davvero grave

Comunque per me è tutto da vedere, dovevano fare per forza qualcosa per gli investitori incazzati.

ma infatti, chissene se hanno venduto un gioco rotto, ed hanno perso una valanga di azioni e la nomea di SH del popolo.
13 milioni baby in piena shitstorm

Forse perché al di là dei repressi la quasi totalità si sta godendo il gioco invece che blaterare sui social e commentare i meme?

Chiedo per un amico eh

Questo invece delle mtx con soldi reali ha le mtx con valuta temporale, vuoi giocarlo decentemente? Costa un mese. Ancora più decentemente? Due mesi. E così via.

Cioè a leggere alcuni sembra che sto gioco su PC non abbia una IA indegna, la guida non faccia pietà, il melee non sia brutto brutto e la parte ruolistica non sia assente, ed ho citato giusto le prime 4 cose che mi sono venute in mente.

Io mi ritengo inculato, ho la versione Stadia(che quindi gira più o meno bene) di una cosa che mi hanno venduto per un'altra, sarà pure un buon gioco ma io i soldi li avevo cacciati per un ALTRO buon gioco con ALTRE premesse, contenti voi poi di comprare una cosa e ritrovarvene un'altra tra le mani, ad oggi l'unico standard settato da CP è forse una nuova politica di rimborsi, ed è tristissimo
Quindi tra un mese mi scalano 30 giorni dalla mia vita?
Od altri 60 €?

Comunque per me è tutto da vedere, dovevano fare per forza qualcosa per gli investitori incazzati.
Ahahahahahahahahahahah

Ora si falsificano anche i dati ai propri investitori e al mondo intero per una societa quotata in borsa

Il fatto che questi 13 milioni di vendite vi vadano così di traverso e' l'esempio lampante di quello che vado dicendo

Non me ne frega un cazzo del gioco.

E' un segnale importante perchè è DRM free, ergo la pirateria non inficia le vendite come le altri publisher per anni han voluto far credere, imponendo DRM di merda anti consumatori.

E perchè significa che c'è domanda di titoli single player, dopo che sia Ubisoft che EA sono andati pubblicamente affermando che il single player è morto, per spingere i loro game as as a service di merda

Si vabbè, come se mo sta notizia dei 13 milioni cancellerà la shitstorm di questi giorni. Il fatto che la gente sia contenta di questo risultato non significa condonare una truffa, ma non volere che una SH talentuosa si ritrovi sotto i ponti (o assorbita da chi magari non gli concederà le stesse libertà di cui hanno goduto finora) per via di un passo falso.

Si vabbè, come se mo sta notizia dei 13 milioni cancellerà la shitstorm di questi giorni. Il fatto che la gente sia contenta di questo risultato non significa condonare una truffa, ma non volere che una SH talentuosa si ritrovi sotto i ponti o assorbita da chi magari non gli concederà le stesse libertà di cui hanno goduto finora per via di un passo falso.
A voglia di cancellare una caduta immensa delle azioni.
Così come il mancato goty ed altre cose a cui puntava il titolo.

Non me ne frega un cazzo del gioco.

E' un segnale importante perchè è DRM free, ergo la pirateria non inficia le vendite come le altri publisher per anni han voluto far credere, imponendo DRM di merda anti consumatori.

E perchè significa che c'è domanda di titoli single player, dopo che sia Ubisoft che EA sono andati pubblicamente affermando che il single player è morto, per spingere i loro game as as a service di merda
Ma quelle dichiarazioni sono state confutate da tipo 10 anni (infatti l'articolo che hai postato è del 2010), non serviva di certo CP per dimostrarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro