- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,295
- Reazioni
- 80,457
Offline
Il riflesso in RT del personaggio è l'unica grande mancanza del sistema di riflessi. DF ipotizzava ci fossero di mezzo limiti computazionali.Oddio, quella roba andrebbe rifatta anche se è in prima, perché il non vedere il tuo personaggio nei riflessi con RT attivo è assurdo (infatti gli specchi caricano un secondo modello durante l'accensione che riduce drasticamente le prestazioni) e secondo perché le ombre da mostro del circo ammazzano l'immedesimazione![]()
Post automatically merged:
Nailed itChiaramente il gioco venduto qualche settimana fa era la versione di prova per testare la fiducia degli acquirenti, ora rilasceranno quello vero tenuto nascosto anche agli investitori solo tramite patch![]()

Questo rende ancor più surreali certi rumor.
Post automatically merged:
Sì con certi NPCs persino ignorarli triggera la loro attenzione. Una cosa che solo in prima persona risulta evidenteMa banalmente, in un dialogo mentre cammini o parli e vedi l'npc che ti segue con lo sguardo, sono piccolezze che con la terza persona perderesti. Io in genere terza persona>prima persona, però ho capito il perché abbiano puntato sulla prima persona rispetto a quanto fatto in The Witcher