Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Oddio, quella roba andrebbe rifatta anche se è in prima, perché il non vedere il tuo personaggio nei riflessi con RT attivo è assurdo (infatti gli specchi caricano un secondo modello durante l'accensione che riduce drasticamente le prestazioni) e secondo perché le ombre da mostro del circo ammazzano l'immedesimazione :asd:
Il riflesso in RT del personaggio è l'unica grande mancanza del sistema di riflessi. DF ipotizzava ci fossero di mezzo limiti computazionali.
Post automatically merged:

Chiaramente il gioco venduto qualche settimana fa era la versione di prova per testare la fiducia degli acquirenti, ora rilasceranno quello vero tenuto nascosto anche agli investitori solo tramite patch :sisi:
Nailed it :asd:
Questo rende ancor più surreali certi rumor.
Post automatically merged:

Ma banalmente, in un dialogo mentre cammini o parli e vedi l'npc che ti segue con lo sguardo, sono piccolezze che con la terza persona perderesti. Io in genere terza persona>prima persona, però ho capito il perché abbiano puntato sulla prima persona rispetto a quanto fatto in The Witcher
Sì con certi NPCs persino ignorarli triggera la loro attenzione. Una cosa che solo in prima persona risulta evidente

Il riflesso in RT del personaggio è l'unica grande mancanza del sistema di riflessi. DF ipotizzava ci fossero di mezzo limiti computazionali.
Nono, non ci sono limiti tecnici. È che il player character ha animazioni da mostro e il riflesso è disattivato per impedirti di vederle. Cosa che non hanno fatto per le ombre, quindi in zone dove il sole è basso (badlands o rancho, per esempio) puoi vedere attraverso di loro quanto sono assurde :asd:

Nono, non ci sono limiti tecnici. È che il player character ha animazioni da mostro e il riflesso è disattivato per impedirti di vederle. Cosa che non hanno fatto per le ombre, quindi in zone dove il sole è basso (badlands o rancho, per esempio) puoi vedere attraverso di loro quanto sono assurde :asd:
Ah già non avevo pensato alle animazioni riflesse nello specchio. Purtroppo è un limite di quasi tutti i giochi in First, e dubito vedremo cambiamenti per il supporto al RT... Il risparmio nel non dover animare il corpo in modo complesso è troppo grande. :asd:

In photo mode confermo che si vedono un sacco di orrori :asd:
Poi devo ancora capire perché V non può stendersi sopra un letto :dsax: chissà di che cosa avevano paura gli sviluppatori :hmm:
Per il resto la città è fatta dannatamente bene.

Tutti giochi giocati comunque, al contrario di qualcun altro che insiste pure su altri forum spacciando i pareri altrui come propri?
Già, perché per parlare di bug, crash e performance i giochi bisogna giocarli eh, non sono cose oggettive.
Aspetta che vado a buttare 70€ nel wc per venire su GamesForum col petto gonfio a dire che CP è ottimizzato di cacca su PS4 MCR. :asd:

Già, perché per parlare di bug, crash e performance i giochi bisogna giocarli eh, non sono cose oggettive.
Aspetta che vado a buttare 70€ nel wc per venire su GamesForum col petto gonfio a dire che CP è ottimizzato di cacca su PS4 MCR. :asd:

Ti diranno che sono gif a caso fatte per trollare e che non rispecchiano la reale esperienza di gioco.

Alias non succedono a me = che gli altri si fottano.

Ora che è finalmente finita l'isteria e il circo delle gif a caso e si può parlare tranquillamente solo del gioco si riparte alla carica con i mille e mille contenuti tagliati :sard:
Tra l'altro tutta roba credibilissima:sard:
Non mi pare proprio che il circo sia finito, le fazioni continuano a scannarsi ancora sui forun più noti. Penso che ci vorrà almeno un altro mesetto per calmare le acque :D

Sent from Tapatalk

Beh direi di sì, visto che bug e cali di performance capitano comunque in base a diversi fattori e non sono universali, tanto che io non ho riscontrato bug che in base alle board erano molto comuni (quest di Panam e Judy ad esempio, che in base a twitter dovevano essere l'apocalisse), però in compenso me ne è capitato uno che è successo solo ad altre 4 persone in tutto il mondo :asd:
Non mi pare proprio che il circo sia finito, le fazioni continuano a scannarsi ancora sui forun più noti. Penso che ci vorrà almeno un altro mesetto per calmare le acque :D

Sent from Tapatalk
Fidati che oggi chi vuole parlare SOLO del gioco riesce a farlo tranquillamente, fino a 10 giorni fa era letteralmente impossibile (tanto che su reddit si era creata una sottocomunità dove era richiesto di parlare solo del gioco:asd:)

Beh direi di sì, visto che bug e cali di performance capitano comunque in base a diversi fattori e non sono universali, tanto che io non ho riscontrato bug che in base alle board erano molto comuni (quest di Panam e Judy ad esempio, che in base a twitter dovevano essere l'apocalisse), però in compenso me ne è capitato uno che è successo solo ad altre 4 persone in tutto il mondo :asd:

Fidati che oggi chi vuole parlare SOLO del gioco riesce a farlo tranquillamente, fino a 10 giorni fa era letteralmente impossibile (tanto che su reddit si era creata una sottocomunità dove era richiesto di parlare solo del gioco:asd:)
Discorso che vale su PC dove ci sono miliardi di combinazioni tra hardware, OS e driver, non su console. :asd:

Discorso che vale su PC dove ci sono miliardi di combinazioni tra hardware, OS e driver, non su console. :asd:
E discorso che vale fino ad un certo punto anche, perché ora non che su PC tutti i giochi sono buggati così tanto solo perché ci sono infinite configurazioni, una base di polishing buono o scadente c'è sempre che appunto influisce. :asd:

In ogni caso e indipendentemente dalla piattaforma io preferisco sempre dare valore al parere di chi ha giocato/ci sta giocando (pure se dice cose contrarie alle mie), rispetto a chi di professione ripete pareri altrui senza aver mai esperienza diretta :asd:

Sui bug io ho detto la mia, zero crash e roba che rompesse il gioco, se non appunto bug grafici e uno solo di trama. C'è pure a chi su PS5 ha crashato poche volte, e ad altri fisso dopo boh un'oretta di gioco. Che poi il titolo sia poco ottimizzato sulle vecchie console è indubbio, c'è poco da girarsi intorno

a questo punto si spera anche nella 3* persona, tanto oramai si stanno calando le brache
The Office Lol GIF
mah.... a parte che è un textwall che avrebbe potuto scrivere chiunque cavalcando l'onda del malcontento, però dopo quasi 80 ore di gioco, 30 delle quali le sto passando in photomode per fare dei set stile playboy spero che nei dlc gratuiti ci inseriscano molte più pose e opzioni utili in chiave fotografica, altre opzioni estetiche per il personaggio e sopratutto gli stessi abiti che indossano gli npc. Anche l'accesso ad altri interni non sarebbe male dato che a fine gioco le locations interne sono cmq relativamente poche.
Ormai fare foto mi interessa più delle quest, la mia V potrebbe aprire un suo onlyfans :asd:

Sui bug io ho detto la mia, zero crash e roba che rompesse il gioco, se non appunto bug grafici e uno solo di trama. C'è pure a chi su PS5 ha crashato poche volte, e ad altri fisso dopo boh un'oretta di gioco. Che poi il titolo sia poco ottimizzato sulle vecchie console è indubbio, c'è poco da girarsi intorno
Io dopo l’ultima patch mi sono ritrovato una subquest buggata e due crasi nel giro di un ora (di cui il primo dopo 5 minuti), poi che uno non deve andare i Polonia a prenderli a sberle.

Volevo fare il cambio da versione Ps5 a quella XSX, ma non mi va di cestinare 30 e + ore di gioco, quindi sono stato costretto a metterlo in pausa fino a data da destinarsi (30 ore 30 crash).

Oltre alle aspettative non rispettate mi ritrovo pure 70€ buttate nel cesso visto che tra un paio di mesi lo venderanno a 30€.

a questo punto si spera anche nella 3* persona, tanto oramai si stanno calando le brache
The Office Lol GIF

Miles wrote a sidequest where a Max Tac officer offed himself and you could take its place but it created such a complex detour from everything tonally that it got cut as well.

Miles Tost è senior level designer, perchè dovrebbe "scrivere" una quest secondaria?

Io dopo l’ultima patch mi sono ritrovato una subquest buggata e due crasi nel giro di un ora (di cui il primo dopo 5 minuti), poi che uno non deve andare i Polonia a prenderli a sberle.

Volevo fare il cambio da versione Ps5 a quella XSX, ma non mi va di cestinare 30 e + ore di gioco, quindi sono stato costretto a metterlo in pausa fino a data da destinarsi (30 ore 30 crash).

Oltre alle aspettative non rispettate mi ritrovo pure 70€ buttate nel cesso visto che tra un paio di mesi lo venderanno a 30€.
Se non vuoi giocarci su PS5 ti conviene venderlo ora che riusciresti a piazzarlo bene. Su Xbox, One a parte, non ho letto di crash così persistenti come su Playstation, poi vabbè come bug la situazione non cambia

Comunque su quel presunto leak mi pare di aver capito che ci sia stata anche una mezza censura, solo che ci credo molto poco visto che c'è una missione secondaria
In cui si deve letteralmente crocifiggere un condannato a morte
:asd: Boh, mi sembrano molte cose improbabili quelle riferite, ad altre credibili

Ultima modifica:
Io vorrei anche la terza persona, ma tipo resident evil 2, con la telecamera vicina, e il pg che si spalla in copertura come in rainbow six vegas ?
Ah ecco, aspetta, voglio deus ex :asd:

Io vorrei anche la terza persona, ma tipo resident evil 2, con la telecamera vicina, e il pg che si spalla in copertura come in rainbow six vegas ?
Ah ecco, aspetta, voglio deus ex :asd:
In pratica la posizione che uso di più in modalità foto :happybio:
Certo che il photo mode è una droga peccato solo per le poche posizioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro