Fa veramente tanta tristezza che a distanza di 40 giorni vengano ripetuti gli stessi concetti in loop che alla fine non aggiungono nulla che già non si sappia,da anni in alcuni casi tipo le notizie di oggi.....che lo sviluppo fosse iniziato nel 2016 si sa da anni....che la demo del 2018 fosse preparata ad arte e' il segreto di pulcinella...come tutte le demo che escono anni prima della release(stesso loro all'epoca dissero che tutto poteva cambiare da quella demo)....il cruch idem...si sa da molto prima del lancio che la gestione pessima del progetto ha portato a questo....ma ma non vale solo per i polacchi
Che a livello giornalistico vengano ripetuti nel tempo le stesse cose e' la cosa più chiara del mondo(così come nel calcio ci sono 300 articoli al giorno sulla Juventus così succede in questo momento con cyberpunk)..cyberpunk tira in questo momento più che un pelo di vagina e si deve pur mangiare
Ma che gli utenti,tra cui quelli che già hanno deciso non non comprare il gioco,siano ancora a commentare tutte le volte queste notizie in cui vengono ripetute le stesse cose mi fa veramente sorridere
Com'erano belli i tempi di PS1 quando si giocava e basta..io compravo il giornale mensile per le recensioni e non sapevo null'altro..ora invece si va alla ricerca dello scoop invece di giocare....anche questo succede purtroppo quando un industria,in questo caso videoludica...cresce troppo economicamente e perde il suo focus primario
E mi sa mi sa che in questo 2021 piatto e pieno di rinvii si continuerà a parlare di cyberpunk sulle stesse cose ancora per mesi mesi e mesi

[automerge]1610809056[/automerge]
Io se potessi,sarei stato veramente curioso di averti potuto leggere nel periodo di uscita di metal Gear solid 5
Penso di non aver giocato mai un gioco più truffaldino di quello...le missioni con i modificatori a riempire un gioco incompleto penso siano stati un unicum nel settore
Spero che per coerenza tu abbia avuto lo stesso tipo di sdegno,se non maggiore...giusto?