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Visto che ci sei puoi rispondere anche all'altro
Per fare un esempio visto che ti piace parlare anche al passato vogliamo ricordare il putiferio scaturito con il post di Vávra ?
Il video di scuse praticamente è già stato smontato pezzo pezzo, sono riusciti a mentire platealmente pure in quello
Facevano prima a stare zitti, invece di continuare a prendere in giro la gente e nel frattempo smerdare pure tutto il loro QA team (cosa che ha fatto inorridire il 99% degli addetti ai lavori negli ultimi giorni)
Il video di scuse praticamente è già stato smontato pezzo pezzo, sono riusciti a mentire platealmente pure in quello
Facevano prima a stare zitti, invece di continuare a prendere in giro la gente e nel frattempo smerdare pure tutto il loro QA team (cosa che ha fatto inorridire il 99% degli addetti ai lavori negli ultimi giorni)
Una roba davvero indegna e patetica, hanno buttato sotto il bus i loro tester perchè si ma va tutto bene sono "bug".
Poi ci stanno gli indignati che augurano il fallimento a IO Interactive per la mazzetta di Epic, un team che post Square stava fallendo, due pesi e due misure.
Questo è un traguardo unico, oltretutto. Non ricordo casi simili di drama post-release in cui un sacco di dev sono usciti allo scoperto per riprendere caxxate del genere rispondendo a Schreier (ne trovate decine sotto ai suoi tweet)
Non vorrei saltare a conclusioni affrettate e puntare il dito verso la persona sbagliata, ma dall'idea che mi sono fatto gran parte della colpa oltre che del publisher è anche dello stesso Director, Adam Badowski, che forse andrebbe rimosso dalla posizione e sostituito con qualche lead esterno di fiducia incaricato di mettere una pezza al casino che ha combinato. Se è vero che mezzo staff lo detesta e tanti veterani di TW3 se ne sono andati a causa sua forse dovrebbe riflettere su questo e non sul perché Sony gli abbia rimosso il gioco dallo store.
Una roba davvero indegna e patetica, hanno buttato sotto il bus i loro tester perchè si ma va tutto bene sono "bug".
Poi ci stanno gli indignati che augurano il fallimento a IO Interactive per la mazzetta di Epic, un team che post Square stava fallendo, due pesi e due misure.
No non mi riferisco a te, solo che c'è un vecchio detto di Roma che purtroppo non posso usare visto l'epoca "attuale" che riassume perfettamente queste 2 situazioni.
Su Era è partita la shitstorm a IO Interactive, non oso immaginare Reddit cosa sia.
Lo si è sempre detto che lo sviluppo era iniziato nel 2016 non ho mai capito perché molti - probabilmente nemmeno informati - ripetevano a pappardella la storia degli 8 anni
Sulla polizia non ho mai creduto al bug, per questo ieri vi chiedevo per quale motivo si sostenesse tale tesi, va bene il gioco di alien ma qui fai fatica a pensare che un bug ti faccia spawnare la polizia attorno a te, è una feature palesemente confezionata alla bell'e meglio all'ultimo momento.
Sulle ore di lavoro e salari nulla di nuovo, purtroppo.
La storia della demo fake mi ha lasciato abbastanza basito
No non mi riferisco a te, solo che c'è un vecchio detto di Roma che purtroppo non posso usare visto l'epoca "attuale" che riassume perfettamente queste 2 situazioni.
Su Era è partita la shitstorm a IO Interactive, non oso immaginare Reddit cosa sia.
Lo si è sempre detto che lo sviluppo era iniziato nel 2016 non ho mai capito perché molti - probabilmente nemmeno informati - ripetevano a pappardella la storia degli 8 anni
Sulla polizia non ho mai creduto al bug, per questo ieri vi chiedevo per quale motivo si sostenesse tale tesi, va bene il gioco di alien ma qui fai fatica a pensare che un bug ti faccia spawnare la polizia attorno a te, è una feature palesemente confezionata alla bell'e meglio all'ultimo momento.
Sulle ore di lavoro e salari nulla di nuovo, purtroppo.
La storia della demo fake mi ha lasciato abbastanza basito
La polizia è semplicemente una scelta di design sbagliata e mai ultimata, altro che bug riguardo la famosa demo nessuna novità, sempre avuto dubbi su quel ben di dio mostrato.
"CP2077 è stato in grado di osare laddove altri hanno solo immaginato, regalando a tutti un'esperienza che verrà ricordata negli anni a venire.
Un gioco avveniristico di quello che sarà il culmine in grado di toccare la nuova generazione di videogiochi."
"CP2077 è stato in grado di osare laddove altri hanno solo immaginato, regalando a tutti un'esperienza che verrà ricordata negli anni a venire.
Un gioco avveniristico di quello che sarà il culmine in grado di toccare la nuova generazione di videogiochi."
In molte delle recensioni da 9+ estere e nazionali hanno riportato 1:1 il materiale marketing del gioco senza preoccuparsi di controllare che fosse vero In alcune di loro, ad esempio, leggi grandi proclami "sull'efficacia dei life paths e di come cambino lo svolgimento delle missioni e il modo di interagire con i vari personaggi che giudicano il protagonista in base al suo passato e come è vestito". Parafrasi, ma non ci vuole molto a trovare chi ha scritto queste sciocchezze.
In molte delle recensioni da 9+ estere e nazionali hanno riportato 1:1 il materiale marketing del gioco senza preoccuparsi di controllare che fosse vero In alcune di loro, ad esempio, leggi grandi proclami "sull'efficacia dei life paths e di come cambino lo svolgimento delle missioni e il modo di interagire con i vari personaggi che giudicano il protagonista in base al suo passato e come è vestito". Parafrasi, ma non ci vuole molto a trovare chi ha scritto queste sciocchezze.
Questo schifo purtroppo succede con ogni titolo atteso, basta vedere anche la fogna di IGN che prima lo promuove con un 9 mi sembra e poi si è unita alla shitstorm
Fa veramente tanta tristezza che a distanza di 40 giorni vengano ripetuti gli stessi concetti in loop che alla fine non aggiungono nulla che già non si sappia,da anni in alcuni casi tipo le notizie di oggi.....che lo sviluppo fosse iniziato nel 2016 si sa da anni....che la demo del 2018 fosse preparata ad arte e' il segreto di pulcinella...come tutte le demo che escono anni prima della release(stesso loro all'epoca dissero che tutto poteva cambiare da quella demo)....il cruch idem...si sa da molto prima del lancio che la gestione pessima del progetto ha portato a questo....ma ma non vale solo per i polacchi
Che a livello giornalistico vengano ripetuti nel tempo le stesse cose e' la cosa più chiara del mondo(così come nel calcio ci sono 300 articoli al giorno sulla Juventus così succede in questo momento con cyberpunk)..cyberpunk tira in questo momento più che un pelo di vagina e si deve pur mangiare
Ma che gli utenti,tra cui quelli che già hanno deciso non non comprare il gioco,siano ancora a commentare tutte le volte queste notizie in cui vengono ripetute le stesse cose mi fa veramente sorridere
Com'erano belli i tempi di PS1 quando si giocava e basta..io compravo il giornale mensile per le recensioni e non sapevo null'altro..ora invece si va alla ricerca dello scoop invece di giocare....anche questo succede purtroppo quando un industria,in questo caso videoludica...cresce troppo economicamente e perde il suo focus primario
E mi sa mi sa che in questo 2021 piatto e pieno di rinvii si continuerà a parlare di cyberpunk sulle stesse cose ancora per mesi mesi e mesi
Questo schifo purtroppo succede con ogni titolo atteso, basta vedere anche la fogna di IGN che prima lo promuove con un 9 mi sembra e poi si è unita alla shitstorm
Io se potessi,sarei stato veramente curioso di averti potuto leggere nel periodo di uscita di metal Gear solid 5
Penso di non aver giocato mai un gioco più truffaldino di quello...le missioni con i modificatori a riempire un gioco incompleto penso siano stati un unicum nel settore
Spero che per coerenza tu abbia avuto lo stesso tipo di sdegno,se non maggiore...giusto?
Io se potessi,sarei stato veramente curioso di averti potuto leggere nel periodo di uscita di metal Gear solid 5
Penso di non aver giocato mai un gioco più truffaldino di quello...le missioni con i modificatori a riempire un gioco incompleto penso siano stati un unicum nel settore
Spero che per coerenza tu abbia avuto lo stesso tipo di sdegno,se non maggiore...giusto?
Fa veramente tanta tristezza che a distanza di 40 giorni vengano ripetuti gli stessi concetti in loop che alla fine non aggiungono nulla che già non si sappia,da anni in alcuni casi tipo le notizie di oggi.....che lo sviluppo fosse iniziato nel 2016 si sa da anni....che la demo del 2018 fosse preparata ad arte e' il segreto di pulcinella...come tutte le demo che escono anni prima della release(stesso loro all'epoca dissero che tutto poteva cambiare da quella demo)....il cruch idem...si sa da molto prima del lancio che la gestione pessima del progetto ha portato a questo....ma ma non vale solo per i polacchi
Che a livello giornalistico vengano ripetuti nel tempo le stesse cose e' la cosa più chiara del mondo(così come nel calcio ci sono 300 articoli al giorno sulla Juventus così succede in questo momento con cyberpunk)..cyberpunk tira in questo momento più che un pelo di vagina e si deve pur mangiare
Ma che gli utenti,tra cui quelli che già hanno deciso non non comprare il gioco,siano ancora a commentare tutte le volte queste notizie in cui vengono ripetute le stesse cose mi fa veramente sorridere
Com'erano belli i tempi di PS1 quando si giocava e basta..io compravo il giornale mensile per le recensioni e non sapevo null'altro..ora invece si va alla ricerca dello scoop invece di giocare....anche questo succede purtroppo quando un industria,in questo caso videoludica...cresce troppo economicamente e perde il suo focus primario
E mi sa mi sa che in questo 2021 piatto e pieno di rinvii si continuerà a parlare di cyberpunk sulle stesse cose ancora per mesi mesi e mesi
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Io se potessi,sarei stato veramente curioso di averti potuto leggere nel periodo di uscita di metal Gear solid 5
Penso di non aver giocato mai un gioco più truffaldino di quello...le missioni con i modificatori a riempire un gioco incompleto penso siano stati un unicum nel settore
Spero che per coerenza tu abbia avuto lo stesso tipo di sdegno,se non maggiore...giusto?
Infatti guarda caso l'ho demolito MGSV arrivato ai titoli di coda, così come ho criticato Death Stranding per lacune pesanti, torna a pensare ai 13 milioni dai.
Un gioco praticamente tagliato a livello di storia e messo sul mercato incompleto per esigenze di lancio e quindi riempito di contenuto con i modificatori...una roba mai vista..avrei voluto avere una foto della mia faccia quando ho visto ciò
Per non parlare dell'oscenita dell' open world a livello tecnico...con una parte Africa roba da ps2....come se a metà gioco avessero smesso di programmarlo
Il tuo commento e' la chiara risposta al fatto che la memoria e' corta
Infatti guarda caso l'ho demolito MGSV arrivato ai titoli di coda, così come ho criticato Death Stranding per lacune pesanti, torna a pensare ai 13 milioni dai.