Mi ripeto per un'ultima volta per me le critiche sono giuste ovvio che quel gioco non doveva uscire su ps4 in quelle condizioni e inoltre spero che da questo fatto si possano creare buone basi per il futuro:
-un cambio della politica rimborsi sony con eventuali blastate se i giochi escono in quella maniera.
-che il management dei polacchi prendesse pure fuoco perché da quel punto di vista sono indifendibili
Ma poi se guardi il gioco:
-impossibile dire che night city non ti risucchi al suo interno da quanto sia fatta bene oltre che divisa in maniera diversa per ogni sua zona compresi i vicoli
-un approccio di scelte veramente ampio, l'altro giorno ho scoperto che se in una quest uscivo dall'entrata principale due tizi che avevo interrogato chiamavano le guardie.
-Una storia per il momento dove sono arrivato io che ti fa sentire proprio di essere V.
-le spunte blu che paiono puri riempitivi contengono sempre qualcosa di lore o una mini storia da cui fanno riferimenti anche a pg trovati durante i contratti.
-secondarie veramente di qualità eccelsa.
-Jhonny

Ma:
-perde nel suo essere sandbox, a me diverte ma vedere gli npc che prendono paura se tiri fuori i pugni o essere brutalmente ammazzati dai netrunner se passi appena sopra il marciapiede fa molto pensare.
-polizia era meglio che non ci fosse ma anche qui sono curioso vedere che combinano con le prossime patch.
-limitato nel suo essere molto ma molto story driven con origini del pg appena accennate ma anche qui io sto giocando a corpo e le risposte date le trovo ampiamente in linea con la lore del pg.
-lato grafico molta sporcizia e glitch generali che fanno veramente pensare che forse era meglio rinviare l'uscita di almeno tre mesi anche se giocandolo graficamente spacca.
-combat system:io vado di hack e stealth e anche se i nemici non hanno quella grande ia non sono manco scemi se ti scoprono ti ammazzano senza tanti problemi

mentre con le armi spianate più perk avanzati diventa tutto più facile ma anche la ho sentito che come combat ti diverte un sacco compresa la katana.
-sistema di guida imbarazzante anche se guidare in prima persona ti gasa abbastanza
Concludo dicendo che sono tipo a 80 ore di gioco e devo fare ancora parecchia roba quindi magari posso cambiare idea