Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No significa che non stai capendo il punto tecnico, quella cpu non può gestire quel tipo di popolazione a livello di npc, non è questione di ottimizzare non ce la fa punto.In soldoni significa non ottimizzare il motore e fare semplicemente tagli trasversali.
Concordo.
No significa che non stai capendo il punto tecnico, quella cpu non può gestire quel tipo di popolazione a livello di npc, non è questione di ottimizzare non ce la fa punto.
Ma come sono gli elementi rpg? Ho evitato di vedermi live spoilerose quindi non ho praticamente visto missioni e provandolo come dicevo abbiamo evitato roba potenzialmente spoiler. V è un personaggio alla Geralt quindi largamente definito oppure è possibile plasmarlo maggiormente magari dandogli una personalità di un tipo invece di un altro?Potenzialmente potrebbe piacermi più di the witcher. Il problema è che ci sono troppe cose grezze che non me lo fanno apprezzare in pieno. Lo shooting ha qualcosa che non va, non riesco a trovarmici appieno. Melee lasciamo stare che quando ti pari con una katana manco la muove ogni volta che riceve un colposcrittura di alto livello e città bellissima, caratterizzazione del mondo di gioco incredibile. Ma parliamoci chiaro, i CD project son stati osannati in sti anni senza alcun reale merito, e ne hanno ancora da dimostrare per entrare tra i "big" dell'industria.
Una fama dietro, con un contenuto assai discutibile.Io ho giocato ormai parecchie ore e ancora non ho capito cosa avrebbe di speciale sto gioco
Lo stealth che impressioni ti sta dando?Purtroppo devo accodarmi a chi definisce il combat atroce, qui siamo ben sotto i livelli di TW3 che per quanto basilare era comunque un combat funzionale al tipo di gioco e tutto sommato divertente. Qui lo shooting è fatto bene, hai una grande libertà di approccio e possibilità di combinare abilità, ma tutto è rovinato da una delle peggiori IA che abbia mai visto (sta messo peggio di Fallout 4 e ho detto tutto) e dalla scelta folle di rendere i nemici delle spugne incredibili e prive di qualsiasi reattività ai danni subiti.
Ci sono situazioni veramente grottesche in cui trovi un nemico immobile a fissarti o clippato dietro una copertura, gli spari con il fucile a pompa, “cade per terra” ( sta cosa di questi atterramenti non l’ho ancora capita) e resta lì immobile per un paio di secondi mentre continui a sparargli, si rialza di scatto, altro colpo di pompa e altro atterramento. Repeat così finchè non muore, cioè una roba orribile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stealth che impressioni ti sta dando?
io non ho ancora sparato un colpo in 16h di gioco a very hard?in cybeprunk semplicemente non puoi basarti pesantemente su stealth e hacking
Se per quello neanch'io in quasi 10 ore ma mi sa che stiamo sbagliando qualcosaio non ho ancora sparato un colpo in 16h di gioco a very hard?
Che buffonata, se ripenso a tutto il materiale rilasciato sui life path ed al fatto che pensavo mi sarei fatto due run per creare un pg corpo ed uno street kiddimenticavo di dire che al momento trovo anche la questione dei pathlife estremamente sopravalutata... sto scambiando dei feedback con altri utenti che hanno iniziato il gioco con pathlife differenti e al momento non risulta alcuna quest alternativa o cmq variazione in generale davvero importante legata al pathlife. E' vero ci sono delle opzioni di dialogo dedicate ma nulla che sembri modificare radicalmente l'esito delle missioni del gioco, se non qualche dialogo diverso che porta cmq allo stesso esito
Comunque la cosa interessante è che molti dei difetti del combat system e dell'interattività del gioco che ho riscontrato in realtà sono gli stessi di The Witcher 3, a me sembra infatti che CDPR in tutti questi anni non sia riuscita a migliorare i punti carenti del suo precedente titolo.Purtroppo devo accodarmi a chi definisce il combat atroce, qui siamo ben sotto i livelli di TW3 che per quanto basilare era comunque un combat funzionale al tipo di gioco e tutto sommato divertente. Qui lo shooting è fatto bene, hai una grande libertà di approccio e possibilità di combinare abilità, ma tutto è rovinato da una delle peggiori IA che abbia mai visto (sta messo peggio di Fallout 4 e ho detto tutto) e dalla scelta folle di rendere i nemici delle spugne incredibili e prive di qualsiasi reattività ai danni subiti.
Ci sono situazioni veramente grottesche in cui trovi un nemico immobile a fissarti o clippato dietro una copertura, gli spari con il fucile a pompa, “cade per terra” ( sta cosa di questi atterramenti non l’ho ancora capita) e resta lì immobile per un paio di secondi mentre continui a sparargli, si rialza di scatto, altro colpo di pompa e altro atterramento. Repeat così finchè non muore, cioè una roba orribile
Purtroppo devo accodarmi a chi definisce il combat atroce, qui siamo ben sotto i livelli di TW3 che per quanto basilare era comunque un combat funzionale al tipo di gioco e tutto sommato divertente. Qui lo shooting è fatto bene, hai una grande libertà di approccio e possibilità di combinare abilità, ma tutto è rovinato da una delle peggiori IA che abbia mai visto (sta messo peggio di Fallout 4 e ho detto tutto) e dalla scelta folle di rendere i nemici delle spugne incredibili e prive di qualsiasi reattività ai danni subiti.
Non so se il cs sia peggio di TW3, il feeling delle armi è decisamente buono e comunque il gioco ti offre più varietà nell'affrontare i combattimenti, però a parte questo a me il gunplay di questo gioco è sembrato un mix tra quello di Fallout e Borderlands. Lato interattività con il mondo invece è uguale a The Witcher 3.Sostanzialmente mi state dicendo che non solo è buggatissimo, ma che in termini di gameplay sia proporzionalmente anche peggio di The Witcher 3?
Quanta scelta hai nelle missioni principali? L'esito è sempre lo stesso e cambia semplicemente il modo in cui ci arrivi oppure anche l'esito della missione e le conseguenze sulla storia possono cambiare?Gioco dal nome futuristico, con delle meccaniche gameplay assai arretrate.
Tutto qui.
Che poi una nota positiva la voglio anche dire, le missioni principali sono scritte bene.