Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Chiudiamo un attimo un occhio sui problemi tecnici... A livello di storia, personaggi, quest design, world building, libertà di azione é la bomba atomica che si sperava, o sta se serpeggiando un po' di relativa delusione pure lì? Chiedo soprattutto ai PCisti, che stanno giocando il gioco nella sua forma originale diciamo
Per gli eventi in cui devi fare qualcosa - per quello che ho visto - hai molteplici e varie soluzioni.

Shotgun e Katana.
Sono una Corpo molto violentea :asd:
Rosico un sacco perchè dai video e dal tutorial la katana sembra molto divertente e figa da giocare, però per investire nel melee dovevo segare o stealth o technician (e questo mi serve per le porte, secondo me era un perk che era meglio aggiungere sotto intelligenza).
Sarà per la prossima run :asd:

Sono tentato di andare di scaffale , una volta seguivo la regola aurea "gioco buggato , gioco scaffalato" ma ora lo sono tutti chi più chi meno abbisognano di patches , ma qui si esagera ,il gioco da disco è ingiocabile e necessita di più di 120 GB di patches? su un HD di 825 GB questo da solo se ne porta via 200 tra gioco e patches? e , cioè se intendessi conservarlo per giocarlo di nuovo fra una decina d'anni per esempio ? A server chiusi con le patches indisponibili addio gioco oppure me lo devo tenere fisso nella console.

No grazie

Secondo voi che prospettiva ha per il futuro CD project ora? Che ci fa guadagno con questo gioco é sicuro, ma la loro reputazione é irrimediabilmente rovinata. (negarlo significa non chiudere manco un occhio, ma tutti e 2, beccandoti pure un calcio nelle noci)

Nessuno andrà piú a comprare un loro gioco a scatola chiusa (cosa sbagliata DI BASE CON QUALSIASI SH)

Secondo me ora piú che mai tornano sulla serie the witcher per fare il 4 o come cazzo lo vogliono chiamare.

Possono sedurre ancora utenza visto che questa IP é ben amata ancora.

Sto fail doveno farlo proprio con una nuova IP? Il miracolo no man sky può tranquillamente succedere, ma ci vorranno anni di patch e contenuti

Intanto hype per il multyplayer! Deve per forza avere molta coop con qualche assaggio di pvp, non può assolutamente essere un multi tipo gta-rdr online

Sony sta rimborsando gli utenti PS4/PS5 sullo store. Inoltre ha mandato una specie di mail di protesta ai CD. Brutta storia e reputazione rovinata. Un vero peccato.

Sony sta rimborsando gli utenti PS4/PS5 sullo store. Inoltre ha mandato una specie di mail di protesta ai CD. Brutta storia e reputazione rovinata. Un vero peccato.
Non poteva essere altrimenti, allo stato attuale è una truffa.

A quanto pare Sony, secondo un utente su reddit che ha parlato con l'assistenza online, sta mandando ai CD un vero e proprio reclamo commerciale. Quindi, se vera, la cosa è più seria del previsto.
Questa è una stronzata :asd: ma che stiano rimborsando vista la truffa è giusto.

A quanto pare Sony, secondo un utente su reddit che ha parlato con l'assistenza online, sta mandando ai CD un vero e proprio reclamo commerciale. Quindi, se vera, la cosa è più seria del previsto.
In qualche modo ne va anche dell'immagine (e quindi in senso economico) di Sony che ha permesso la pubblicazione di quello schifo su PS, quindi può avere un senso.

Sul serio? E' una cosa gravissima.
Se vai su Reddit trovi il topic. Non so se posso postarlo qui. Hanno rimborsato anche a gente che ha superato le 2 ore di gioco. Sono partiti i rimborsi anche su Steam e sul Microsoft Store. E a quanto pare Sony è la più incazzata di questa situazione.

iaedmpq6jw461.png

o mio dio!!! ti prego no, non ditemi che il sistema di dialogo e alla sindrome di fallout 4
:facepalm:

so che la cosa sulle lifepath e` vera, e` assolutamente inutile scegliere lo stile di vita, V di carattere si comporta allo stesso modo in qualsiasi stile.

un atteggiamento da street kid costante.

Se vai su Reddit trovi il topic. Non so se posso postarlo qui. Hanno rimborsato anche a gente che ha superato le 2 ore di gioco. Sono partiti i rimborsi anche su Steam e sul Microsoft Store. E a quanto pare Sony è la più incazzata di questa situazione.
Puoi postare link reddit.

Ma: davvero pensate che l'Assistenza (che è fatta da centralinisti e manovalanza) comunichi all'utente qualunque i movimenti e reclami di una Corporazione? Mi sembra quanto meno poco probabile.

Secondo voi che prospettiva ha per il futuro CD project ora? Che ci fa guadagno con questo gioco é sicuro, ma la loro reputazione é irrimediabilmente rovinata. (negarlo significa non chiudere manco un occhio, ma tutti e 2, beccandoti pure un calcio nelle noci)

Nessuno andrà piú a comprare un loro gioco a scatola chiusa (cosa sbagliata DI BASE CON QUALSIASI SH)

Secondo me ora piú che mai tornano sulla serie the witcher per fare il 4 o come cazzo lo vogliono chiamare.

Possono sedurre ancora utenza visto che questa IP é ben amata ancora.

Sto fail doveno farlo proprio con una nuova IP? Il miracolo no man sky può tranquillamente succedere, ma ci vorranno anni di patch e contenuti

Intanto hype per il multyplayer! Deve per forza avere molta coop con qualche assaggio di pvp, non può assolutamente essere un multi tipo gta-rdr online
Tanto la gente non imparerà mai. A sto giro è giusta la shitstorm che si sta prendendo e speriamo che risolvano in tempi umani. Ma dovesse uscire un the elder scroll VI domani stra-buggato sarebbero tutti a testa bassa a comprarlo. Ora pure nelle recensioni viene evidenziato come pregio che non ci sono bug. Quando invece dovrebbe essere la norma e non l'eccezione.

In che senso sta rimborsando?

Io l'ho acquistato digitale
Mi rimborsano? :azz:
Post automatically merged:

Da reddit

just managed to get a refund. They'll tell you that if you've downloaded you are no longer eligible, but I cited the "faulty content" in there policy and they made a "one-time exception." It might not work if you've already refunded a game on your PlayStation account.
https://www.reddit.com/r/playstation/comments/kam9zt/comment/gfbnisb?utm_source=amp&utm_medium=

In che senso sta rimborsando?

Io l'ho acquistato digitale
Mi rimborsano? :azz:
Se il prodotto non funziona e gli riporti la cosa ti rimborsano, almeno in teoria :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro