Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
O qualcos'altro?Zinna time?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O qualcos'altro?Zinna time?
Praticamente l'arto di un nemico che sbuca dal terreno e "balla" a ritmo di musicaZinna time?
i problemi di cyberpunk che no, non sono come gli altri, sono un unicum nel media attualmente che pochi gioco possono eguagliare.
Che poi ci sia una disparità nella frequenza in cui si trovano bug in Cyberpunk contro Horizon, è vero. Però Horizon era anche un esclusiva uscente su una sola piattaforma e con un numero di giocatori abbastanza inferiore.
Io mi riferivo alla qualità della scrittura, capisco che sembri assurdo perché l'80% di chi posta qui non ha interesse nell'argomento ma la parte piu importante del tweet IN TEORIA era quella![]()
PC, da gog. Ryzen 3600, 32gb di ram 3600mhz CL16, GTX1070 (non sono riuscito a comprare una 3070 prima dell'uscita di CP). Il forum ufficiale di CDPR e il reddit principali di queste segnalazioni ne hanno migliaia e migliaia ormai.Ma dove lo stai giocando? A me non è mai capitato nulla del genere, 2/3 di quelle quest le ho fatte ( quella dei taxi l'ho pure rifinita per vedere il diverso ending ) e la macchina è sempre stata nel punto giustotengo sempre 3/4 salvataggi proprio per casi simili quindi alla peggio sono "coperto" ma per ora non mi sono mai serviti
Eh, magari lo fossero.
Se vuoi mettermi in lista amici il mio nick e scroccoPC, da gog. Ryzen 3600, 32gb di ram 3600mhz CL16. GTX1070 (non sono riuscito a comprare una 3070 prima dell'uscita di CP). Il forum ufficiale di CDPR e il reddit principali di queste segnalazioni ne hanno migliaia e migliaia ormai.
L'unica cosa che non ho sono i crash, dato che sono una feature delle console.
Ora si sta un po’ esagerando ehMai riscontrato alcun bug giocando ad Horizon. Il gioco tecnicamente dà le piste a Cyberpunk, tanto che il secondo pare sviluppato da dilettanti allo sbaraglio.
Perdonami però, ci dobbiamo capire.
Le risposte al tweet "polemiche" riguardavano principalmente l'uscita sugli ow. Sulla qualità della scrittura qui nessuno ha mai messo bocca tranne qualcuno che ci sta giocando e che magari ha trovato qualche criticità.
Anche perché ogni volta che si fa una critica allo stato di pulizia del gioco, o le operazioni di Cd si mette il disclaimer "senza nulla togliere al gioco che rimane ottimo" per evitare fraintendimenti. Ma vedo che non si è capito ancora.
Insomma. Parlo con cognizione di causa avendo giocato entrambi su ps4.Ora si sta un po’ esagerando eh
E invece è proprio così, mi dispiace che sia così dura ammetterlo.
PC, da gog. Ryzen 3600, 32gb di ram 3600mhz CL16, GTX1070 (non sono riuscito a comprare una 3070 prima dell'uscita di CP). Il forum ufficiale di CDPR e il reddit principali di queste segnalazioni ne hanno migliaia e migliaia ormai.
L'unica cosa che non ho sono i crash, dato che sono una feature delle console.
Lele Ho messo bocca io sui dialoghi, nello specifico delle incongruenze fra le quest di romance e life paths.
KOTOR 2, VTMB se vogliamo andare ancora più indietro e nonostante tutto ne parliamo ancora al giorno d'oggiNon c'è un cazzo da "ammettere", è chiaro che CP2077 sia stato affrettato e feature siano state tagliate per venire incontro ad una data di rilascio assurda.
Ma i problemi sono tutt'altro che un unicum. Watch Dogs, Assassin's Creed Unity, Mass Effect Andromeda, Anthem, Batman Arkham Knight, Kingdom Come Deliverance, Fallout 4 e 76, Alpha Protocol, Fallout New Vegas.
Che poi ci sia una disparità nella frequenza in cui si trovano bug in Cyberpunk contro Horizon, è vero. Però Horizon era anche un esclusiva uscente su una sola piattaforma e con un numero di giocatori abbastanza inferiore.
Anche baldur's era tagliato in alcuni contenuti.KOTOR 2, VTMB se vogliamo andare ancora più indietro e nonostante tutto ne parliamo ancora al giorno d'oggi
No Man's Sky
Io ho giocato Horizon+Frozen Wilds su Ps4 e sto giocando Cyberpunk su Series X.Insomma. Parlo con cognizione di causa avendo giocato entrambi su ps4.
Tu?
No ,semplicemente dovevano essere fatto anche con gli altri giochi ma siccome con Cyberpunk si fanno più click perché era attesissimo allora anche la stampa si è attivataInsomma non è un unicum, versioni intere tagliate, scandali, promesse di mega patch a gennaio e febbraio, disclaimer all'inizio di opencritic (mai fatto con nessun gioco), virate intere della stampa, rimborsi, ma qui dentro si dice che la situazione di sto gioco non è un unicum.
State citando giochi si con problemi, ma che non eguagliano minimamente i problemi di sto gioco, e trovo assurdo doverlo ribadire.
Ha sempre e solo fatto open world in vita suaDiciamo che ne sa qualcosa di open world.
Beh oddio KOTOR II alla fine tanta roba hanno fatto bene a tagliarla, la fabbrica degli HKKOTOR 2, VTMB se vogliamo andare ancora più indietro e nonostante tutto ne parliamo ancora al giorno d'oggi
No Man's Sky
No ,semplicemente dovevano essere fatto anche con gli altri giochi ma siccome con Cyberpunk si fanno più click perché era attesissimo allora anche la stampa si è attivata