Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità


L'attacco inevitabile è al management come prevedibile. Amministratori, Direttori Marketing, Dirigenti.
 
Io ho detto un unicum nel media attualmente che pochi gioco possono eguagliare. Il fatto che mi citiate esempi estremi frutto della peggior bethesda di sempre come 76 e Skyrim PS3 dimostra che mi state dando semplicemente ragione eh.

E si, trovo che sia una situazione ben più grave del 76, che soffriva di polishing ridicolo da grande tradizione bethesda, e di contenuti dovuti al suo essere un gaas come ci hanno insegnato anche Anthem, ma erano GIOCABILI pur con i loro dovuti limiti ovviamente, cosa che cyberpunk su console oldgen non è sia per una stabilità mai vista prima su ps4 e one, che per bug e glitch che comprendono anche la versione pc. Con più l'aggravante di aver avuto un atteggiamento non assolutamente corretto nei confronti dei consumatori.

Mi dispiace, ma la roba dell'hype e notorietà di CD non regge imho, e mi sembra una roba dettata dall'amore per questa SH che per carità posso comprendere, ma non dovrebbe limitare il nostro pensiero critico su questa vicenda.
Ma infatti su PS4 e X1 base sarà anche uno scempio, ma dalla midgen in su a me la situazione pare esattamente quello che stai dicendo degli altri esempi. Giocabile con i suoi limiti.

CDP si è comportata in maniera vergognosa e nessuno lo nega, ma non esageriamo troppo verso il gioco in sé dai :asd: Ingiocabile significa non riuscire neanche a giocarci, cosa che comunque non sta succedendo
 
Allora...a memoria faccio fatica a trovare giochi con una quantità di glitch cosí clamorosa, ma sulle performance abbiamo giocato hyrule warriors su 3ds liscio
Cmq questo era un casino che prima o poi doveva scoppiare, era diventata la prassi buttare fuori giochi a pene di segugio tanto lo patchamo.
Dispiace che fra tutti quelli che hanno fatto di questa usanza una prassi se la siano vista scoppiare in faccia un team tutto sommato piccolo che fino a una settimana fa aveva uno storico brillante.
Cmq non moriranno ma la botta è forte eh
 
Ma infatti su PS4 e X1 base sarà anche uno scempio, ma dalla midgen in su a me la situazione pare esattamente quello che stai dicendo degli altri esempi. Giocabile con i suoi limiti.

CDP si è comportata in maniera vergognosa e nessuno lo nega, ma non esageriamo troppo verso il gioco in sé dai :asd: Ingiocabile significa non riuscire neanche a giocarci, cosa che comunque non sta succedendo

Appunto, visto che PS4 e X1 esistono e fanno parte dell'equazione "Situazione Cyberpunk 2077" va da se che stiamo parlando di una situazione ben peggiore. :asd:

Ma onestamente non è mia intenzione fare questi paragoni che sono abbastanza inutili. E' per spiegare che no, le reazione avute da questo gioco non sono dovute alla notorietà dei CD come è stato detto prima, ma semplicemente perché ci troviamo in una situazione che capita forse una volta a gen.

Mettere questa situazione nello stesso piano di tante altre viste in questa gen, è semplicemente dannoso per l'industria e soprattutto per noi. Che dovremo tutti (speriamo pure publisher e stampa) formulare una pensiero critico adeguato da questa vicenda, in modo che non succeda mai più e che altre SH non ne prendano l'eredità.
 
Ma questo è Cyberpunk 2077, non The Witcher 3. Cosa c'entra?
Toglietevi le fette di salame dagli occhi che il lavoro dilettantesco fatto ha pure portato all'umiliazione del ritiro del gioco dal ps store.
Stai dando dei dilettanti ad uno dei team più in gamba del mercato, dall’alto delle tue competenze immagino. Si è confermo che stai sparando boiate
 
Appunto, visto che PS4 e X1 esistono e fanno parte dell'equazione "Situazione Cyberpunk 2077" va da se che stiamo parlando di una situazione ben peggiore. :asd:

Ma onestamente non è mia intenzione fare questi paragoni che sono abbastanza inutili. E' per spiegare che no, le reazione avute da questo gioco non sono dovute alla notorietà dei CD come è stato detto prima, ma semplicemente perché ci troviamo in una situazione che capita forse una volta a gen.

Mettere questa situazione nello stesso piano di tante altre viste in questa gen, è semplicemente dannoso per l'industria e soprattutto per noi. Che dovremo tutti formulare una pensiero critico adeguato, in modo che non succeda mai più.
Ma invece sai che penso, seriamente, che invece è successo proprio perché parliamo di Cyberpunk? Se ci pensi, sto titolo è stato pompato a mille da tutti (CDP in primis) durante questi anni di attesa. "Più grandi sono e più rumore fanno quando cadono" penso che riassuma perfettamente il mio pensiero :asd:

Ma questo è solo un bene, io sto sperando che questo apra gli occhi a tutte le SH, piccole e grandi che siano, e la smettano di prendere per i fondelli i loro stessi clienti rilasciando prodotti incompleti al D1, quando comunque il prezzo pieno lo chiedi tanto quanto lo chiede una SH che magari si è fatta il culo per rilasciare un prodotto completo SUBITO.
 
Abbastanza. E se ci pensi Sony che attacca CDPR, e viceversa, è una Guerra Corporativa, vista in senso lato :sard:
In game c'è una descrizione delle corporazioni di Night City (Arasaka, Militech, Biotechnica, Kang Tao e Night Corp) che parla di come l'ultima sia stata votata come miglior ambiente di lavoro grazie alle sole 80 ore settimanali richieste :rickds:
 
La reazioni diverse sono frutto dell'hype e dell'attenzione mediatica ricevuta dal titolo negli ultimi anni, oltre che da una reputazione che CDPR aveva costruito post The Witcher 3, repuazione ormai bella che andata.

Dire che roba indecente come Mass Effect Andromeda o Anthem non eguaglino minimamente i problemi di Cyberpunk, è oggettivamente falso, nella maniera più assoluta. Batman Arkham Knight fu ritirato da Steam, Assassin's Creed Unity era ingiocabile su tutte le piattaforme, Watch Dogs si tirò addosso un enorme shitstorm a causa del downgrade e features ridotte all'osso. Mi viene in mente anche The Division.

KOTOR II fu pieno di contenuti tagliati e con una marea di problemi tecnici, Alpha Protocol è completamente rotto. Vogliamo parlare di Vampire The Masquerade Bloodline?

Fallout 3 aveva freeze e crash su console ogni 15 minuti quando i salvataggi superavano un certo peso.

Cyberpunk, purtroppo, non è oggettivamente un unicum.
Post automatically merged:


Ben più grave di Fallout 76?

:coosaa:
AK ritirato da Steam è senza dubbio una prova abbastanza robusta dell'esistenza di un caso analogo, a parte le questioni marketing ingannevole e consegna selettiva del codice di gioco in versione pc allo scopo di nascondere i problemi su console fino all'uscita.
Quindi secondo te, visto che li hai elencati insieme ad AK, anche gli altri titoli citati dovevano essere ritirati temporaneamente dal mercato? E se la risposta è no e al contempo li ritieni analoghi al CP attuale su PS4 base, allora questo "no" cosa significa? Che Sony ha sopravvalutato la gravità dello stato attuale del gioco sulle sue piattaforme intervenendo in maniera eccessiva?
Ma perché hai incluso anche Andromeda? :hmm: L'unico problema fattore di disturbo non erano le animazioni facciali e qualche strana camminata?
Non ho capito :hmm:
Solo una battuta stupida, puoi pure lasciar perdere. :asd:
 
In game c'è una descrizione delle corporazioni di Night City (Arasaka, Militech, Biotechnica, Kang Tao e Night Corp) che parla di come l'ultima sia stata votata come miglior ambiente di lavoro grazie alle sole 80 ore settimanali richieste :rickds:
Un ambiente sano :sard: Non oso immaginare nell'Arasaka che è notoriamente la compagnia meno umana di tutte :rickds:
 
Allora...a memoria faccio fatica a trovare giochi con una quantità di glitch cosí clamorosa, ma sulle performance abbiamo giocato hyrule warriors su 3ds liscio
Cmq questo era un casino che prima o poi doveva scoppiare, era diventata la prassi buttare fuori giochi a pene di segugio tanto lo patchamo.
Dispiace che fra tutti quelli che hanno fatto di questa usanza una prassi se la siano vista scoppiare in faccia un team tutto sommato piccolo che fino a una settimana fa aveva uno storico brillante.
Cmq non moriranno ma la botta è forte eh
Ti rinfresco io la memoria,ac unitiy il primo mese :asd:
 
Ti rinfresco io la memoria,ac unitiy il primo mese :asd:
Me ne sono tenuto distante fino all'uscita del dlc :asd:
E mi era piaciuto un botto, ma sono strano io, anche Andromeda mi è piaciuto (1 anno e mezzo dopo l'uscita)
Post automatically merged:

Un ambiente sano :sard: Non oso immaginare nell'Arasaka che è notoriamente la compagnia meno umana di tutte :rickds:
Addirittura 4 giorni di ferie pagate all'anno :asd:
 
Me ne sono tenuto distante fino all'uscita del dlc :asd:
E mi era piaciuto un botto, ma sono strano io, anche Andromeda mi è piaciuto (1 anno e mezzo dopo l'uscita)
Post automatically merged:


Addirittura 4 giorni di ferie pagate all'anno :asd:
Non hai mai conosciuto capitan Pingu? :phraengo:
 
AK ritirato da Steam è senza dubbio una prova abbastanza robusta dell'esistenza di un caso analogo, a parte le questioni marketing ingannevole e consegna selettiva del codice di gioco in versione pc allo scopo di nascondere i problemi su console fino all'uscita.
Quindi secondo te, visto che li hai elencati insieme ad AK, anche gli altri titoli citati dovevano essere ritirati temporaneamente dal mercato? E se la risposta è no e al contempo li ritieni analoghi al CP attuale su PS4 base, allora questo "no" cosa significa? Che Sony ha sopravvalutato la gravità dello stato attuale del gioco sulle sue piattaforme intervenendo in maniera eccessiva?
Ma perché hai incluso anche Andromeda? :hmm: L'unico problema fattore di disturbo non erano le animazioni facciali e qualche strana camminata?

Fallout 76


Anthem


Non rompeva la PS4, ma corrompeva il database, costringendoti a dover riavviare in modalità sicura.

Mai stati ritirati dal mercato.

Cyberpunk ha performance ingiocabili su PS4, tipo quelle che otterresti facendo girare RDR2 su un Ryzen 5 3400g, ma non rientra nei casi peggiori mai esistiti. Per me poi, su Ps4 e One non sarebbe mai dovuto uscire, avrebbero dovuto prima di tutto non annunciare la data di rilascio ad Aprile 2020, e cancellare le versioni old gen.
 
Me ne sono tenuto distante fino all'uscita del dlc :asd:
E mi era piaciuto un botto, ma sono strano io, anche Andromeda mi è piaciuto (1 anno e mezzo dopo l'uscita)
Ac unity io lo giocai ricordo 3 mesi dopo che in teoria doveva essere migliorato,tra cali di frame,nuotate nell'aria e navi che spuntavano da sott'acqua era la fiera delle risate :asd:
Andormeda io lo giocai circa un anno dopo la sua uscita mi pare e a parte le animazioni brutte non aveva bug degni di nota a differenza di unity :asd:
Andromeda per me non era uguale al caso di CP 2077,ac unity invece era molto rotto come titolo.
 
le reazione avute da questo gioco non sono dovute alla notorietà dei CD
Secondo me su questo punto invece è probabile che notorietà e marketing abbiano contribuito ad amplificarle.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top