Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,417
- Reazioni
- 11,204
Online
Eh. Questa lettera è un PR fatto male, solite mezze verità per farsi belli agli occhi del pubblico ma che peggiorano e basta la loro situazione.Ah pure questa di cosa mo? Wow.
"Le imboscate in auto esistono nel gioco finale quasi alla lettera rispetto a ciò che abbiamo mostrato nella demo".
Analizziamolo. Esistono le imboscate? Si, quindi è tecnicamente corretto. Sono imboscate? No. Sono solo filmati scriptati, dato che sono all'interno delle cutscenes e sono programmate dall'inizio alla fine per svolgersi in un determinato modo senza intervento del giocatore. Esiste quella della demo? No, nemmeno lontanamente dato quella era stata presentata come un'imboscata dinamica durante un freeroam libero. Nel gioco gli inseguimenti esistono, come ho detto, solo nei filmati.
In teoria sta dicendo la verità. In pratica sta mentendo. Di nuovo e dopo che 13 e passa milioni di persone conoscono il gioco meglio di lui probabilmente.
Non commento la parte sui 500 dev convinti di rilasciarlo quest'anno con la filosofia del "release now fix later", perché sono certo che starà venendo infamato dal suo stesso staff in questo momento.