Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
Scusa, quell'utente dice che è quasi impossibile "aggiustare" Cyberpunk quando bastano un paio di mod per migliorarlo considerevolmente, non posso smentirlo? :asd:
Si ma tu dici Ci credo che sono delusi, come se anche con le mod non si potrebbe esserlo, anzi amareggiati visto che il gioco vanilla non è cosi, e bisogna tenerne conto nel fatto che i CDP non sono stati all'altezza, quindi la delusione rimane in ogni caso. Tralasciando il tono da compatimento che c'era nel messaggio per l'utenza console, ma soprassiedo. :asd:

Scusa, quell'utente dice che è quasi impossibile aggiustare Cyberpunk quando bastano un paio di mod per migliorarlo considerevolmente, non posso smentirlo? :asd:
Certo, le mod miracolose. Poi vai su Nexus e ci sono solo mod visive, qualche quality of life e bug fix amatoriali.
Sto gioco per farlo funzionare lo devono buttare giù come FF14 solo che essendo un single player..
Le giustificazioni fra l'altro sono le stesse degli apologisti di FF14 1.0 :yeahmini:

Per me assolutamente no, le mod sono una cosa a parte, cioè si può apprezzare ancora di più con le mod, si, ma non si può dire che che Night City o qualsiasi altro è una meraviglia perché c'è la mod Y che la rende X in modo meraviglioso, è del tutto una cosa a parte, precisando che Night City già lo è cosi senza bisogno di mod che accentuano nulla, visto che questo anche su console è stato apprezzato giustamente pur con tutti i limiti tecnici che ci sono, il fatto è che su pc ad alcuni ha attecchito, ad altri non basta appunto questa ambientazione superlativa se il contorno è altalenante nelle meccaniche. Ci sta anche, non tutti rispondiamo allo stesso modo.
Le mod sono apparte ok, ma non vedo il problema di visualizzare Cyberpunk come un Minecraft o qualunque altro titolo che vive del supporto della community, non era il suo destino ma così è stato. O meglio, capisco se chi gioca su console non riesca a vedere i giochi così, ma il PC è un altro mondo, lo era prima e lo è adesso, è un diverso modo di vivere il videogioco proprio perchè ci si può mettere mano sopra. Che devo fare, chiudere gli occhi o provare a vedere cosa c'è nella tana del bianconiglio? Perchè il fatto è questo, nessuno chiede la grazia ai CDRed, sto solo cercando di appellarmi alla curiosità del singolo, se è davvero interessato al gaming nella sua forma più pura invece che al giudizio compulsivo (che attenaglia tutti, pure me).
Io non giustifico il lavoro fatto dai devs, provo solo a convincere i delusi a non buttare via tutto, a me non me ne viene nulla.

Certo, le mod miracolose. Poi vai su Nexus e ci sono solo mod visive, qualche quality of life e bug fix amatoriali.
Tra le top sono tutte mod visive :sisi: :sisi:
:rickds:

Ce ne era anche un'altra che assegnava perk esclusivi ad ogni vestito ed arma che variava in combinazione all'origine del pg ma ora non mi ricordo il nome, se vai nel topic in sezione PC e scorri qualche pagina la trovi lì

Tutte mod visive :rickds:

edit:
Mi ero dimenticato anche quella del tempo :asd:

Le mod sono apparte ok, ma non vedo il problema di visualizzare Cyberpunk come un Minecraft o qualunque altro titolo che vive del supporto della community, non era il suo destino ma così è stato. O meglio, capisco se chi gioca su console non riesca a vedere i giochi così, ma il PC è un altro mondo, lo era prima e lo è adesso, è un diverso modo di vivere il videogioco proprio perchè ci si può mettere mano sopra. Che devo fare, chiudere gli occhi o provare a vedere cosa c'è nella tana del bianconiglio? Perchè il fatto è questo, nessuno chiede la grazia ai CDRed, sto solo cercando di appellarmi alla curiosità del singolo, se è davvero interessato al gaming nella sua forma più pura invece che al giudizio compulsivo (che attenaglia tutti, pure me).
Io non giustifico il lavoro fatto dai devs, provo solo a convincere i delusi a non buttare via tutto, a me non me ne viene nulla.
Sai cosa vedo io anche con le mod? Una campagna marketing truffaldina, fine.

Scusate raga, io il gioco ancora lo devo provare, ma che ve ne frega di dover valutare oggettivamente le cose come stanno, mica siete dei recensori :asd:
E' giustissimo che si cerchi di spiegare che, almeno su pc, esiste la possibilità di aggiustare un poco le carenze con fix amatoriali e quant'altro.

Se non fosse per mod e patch amatoriali alcuni dei giochi più belli che ho giocato in vita mia non so manco se sarebbero partiti, tipo Vampire bloodlines, oppure l'idolatrato Nier Automata che su pc è uscito in maniera vergognosa e ancora adesso è ingiocabile senza scaricare il fix Durante.

Tra le top sono tutte mod visive :sisi: :sisi:
:rickds:

Ce ne era anche un'altra che assegnava perk esclusivi ad ogni vestito ed arma che variava in combinazione all'origine del pg ma ora non mi ricordo il nome, se vai nel topic in sezione PC e scorri qualche pagina la trovi lì

Tutte mod visive :rickds:

Comprensione del testo non pervenuta, vedo. Complimenti.

Tutta roba che non cambia di una virgola lo stato di CP vanilla e tutte le meccaniche mancanti di CP. Ma sono sicuro che siano solo trollaggi di reddit e in realtà al gioco manca solo qualche perk amatoriale legato ai life paths, certo.

Ma la mod per comprare appartamenti e modificare le parti delle auto c'è?

Sai cosa vedo io anche con le mod? Una campagna marketing truffaldina, fine.
Son due cose totalmente scollegate. Le mod sono delle toppe per far rendere godibile l'investimento nostro. L'opinione dei CDP (escluso per il team di artisti) non cambia di una virgola. Vedilo come una scatola di Lego. Non era quello che ho chiesto per natale ma non vedo perchè non possa provare a costruirmi la mia navicella lego, vediamo che succede.

Io sono a 50h, nessun bug spezzagioco, solo minors bug stile Bethesda.
Questo anche su next gen. Io l'ho finito su Series S senza problemi gravi o bug assurdi, se non qualcosina tipica degli open world o appunto dei giochi Bethesda. Il problema sono le console vecchie
Post automatically merged:

Sì ma niente di quello mostrato un mese prima dell'uscita è presente nel gioco, una cosa stupida su 2 piedi? I venditori di cibo che nel trailer interagiscono con te e poi nel gioco so statue :rickds:
Col marketing hanno cagato fuori dal vaso, questo è evidente. Ma considera che io l'ho preso al D1 senza chissà quali aspettative, cioè mi aspettavo un bel gioco/ottimo gioco, cosa che è. Ma appunto, ben lontano dall'essere un capolavoro o quella rivoluzione incredibile che si credeva potesse essere

Questo anche su next gen. Io l'ho finito su Series S senza problemi gravi o bug assurdi, se non qualcosina tipica degli open world o appunto dei giochi Bethesda. Il problema sono le console vecchie
Post automatically merged:

Col marketing hanno cagato fuori dal vaso, questo è evidente. Ma considera che io l'ho preso al D1 senza chissà quali aspettative, cioè mi aspettavo un bel gioco/ottimo gioco, cosa che è. Ma appunto, ben lontano dall'essere un capolavoro o quella rivoluzione incredibile che si credeva potesse essere
E' questo che non capisco, ho visto team venire crocifissi per molto meno, questi col marketing hanno preso per il culo tutti :rickds:

Si ma tutte queste mod che hai linkato "sbloccano" roba che era stata presentata nei vari deep dive "ingame ( :asd: )" che poi magicamente non è presente nel gioco.

Questo stiamo dicendo.
Non sapendo quali fossero i piani per i dlc gratuiti non ha molto senso questa affermazione, sarebbe come criticare TW3 per le 2 acconciature base quando poi arrivò il flc che ne aggiunse una decina.
Sono sicuro che almeno un 50% dei dlc sarebbe stato roba estetica e di personalizzazione, aggiunta dopo perchè prima non c'era tempo.
Io però ho visto mod che aggiungono anche roba mai promessa o che già si sapeva che era stata tagliata, come la personalizzazione delle auto o degli appartamenti

Parlate delle mod come se stessimo prendendo in esame Skyrim, che se cerchi bene puoi pure farlo diventare un simulatore di guida :asd:

CP non è così, e comunque quelle mod sono piccole aggiunte che penso cambino davvero poco nella visione d'insieme

E' questo che non capisco, ho visto team venire crocifissi per molto meno, questi col marketing hanno preso per il culo tutti :rickds:
Beh comunque mi pare siano stati presi abbastanza per il culo :asd: Lato console almeno, penso di essere uno dei pochi soddisfatti. Chiaramente su Pc le lamentele sono state minori.

Però ripeto, nella catastrofe almeno c'è una cosa positiva: difficilmente vedremo nuovamente casi del genere

Beh comunque mi pare siano stati presi abbastanza per il culo :asd: Lato console almeno, penso di essere uno dei pochi soddisfatti. Chiaramente su Pc le lamentele sono state minori.

Però ripeto, nella catastrofe almeno c'è una cosa positiva: difficilmente vedremo nuovamente casi del genere
Ma il problema non riguarda solo le console, non è che su PC i problemi di scelte design sono risolti, no perchè su uno entra qua si pensa che su PC posso entrare nei locali quando cazz voglio e non è così, lascio stare l'hot fix che ha risolto lo spawn della polizia che è meglio, è tipo sparare sulla croce rossa.

Di certo sfido chiunque a trovare zone di città così diversificate :unsisi:
Per il resto il gioco aveva bisogno di altri 9 mesi di sviluppo con release prima su pc, ma comunque per me come impatto è location l'ho trovato superbo come gioco senza scomodare Jhonny :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro