Udienza Preliminare Cyberpunk 2077 | Disponibile | SpazioGames 9,5 | Metacritic 85

Pubblicità
A me sta bene aspettare, a patto che ci lavorino sul serio. Spero che il silenzio stia a significare qualcosa di grosso dietro le quinte e non una riduzione di investimenti al supporto.

Che spettacolo la quest che ti da Wakako con un tizio che si chiama Bill Jablonski, ti fai trasportare dalla recitazione, la musica incredibile che ti accompagna, la tua mente vola lì

Pochissime quest in tutta la storia dei videogiochi mi hanno messo tali brividi

Ultima modifica:

CVD.

Questo tipo di azioni legali (come pure tutta la questione Refundpocalypse) finiscono per sgonfiarsi su cifre micragnose.
Il vero problema per CDPR oggi è ricostruirsi la fiducia, e l'IP di CP77 (TW ad oggi è solido come una roccia).

CVD.

Questo tipo di azioni legali (come pure tutta la questione Refundpocalypse) finiscono per sgonfiarsi su cifre micragnose.
Il vero problema per CDPR oggi è ricostruirsi la fiducia, e l'IP di CP77 (TW ad oggi è solido come una roccia).

Tw solido fino ad un certo punto, col prossimo l'utenza avrà il culo un po più stretto per me.

CVD.

Se iniziassero a svelare qualcosa dei Dlc....magari :asd:

Io non me ne sono interessato più, però devono riguadagnare fiducia come CD project in sé. Non è perché gli è uscita male una ip, la loro considerazione generale sia rimasta immutata. Almeno per me. Al loro prossimo progetto ci andrò coi piedi di piombo.

Devono farsi perdonare col duro lavoro e senza essere arroganti.

Tw solido fino ad un certo punto, col prossimo l'utenza avrà il culo un po più stretto per me.
Secondo me sopravvaluti l'utenza incazzata (la stessa utenza che ha chiesto pochissimi rimborsi sul totale). TW vuoi per il terzo capitolo ancora amatissimo, vuoi per la serie TV di successo, ha ancora una fortissima trazione di pubblico e mercato. Chiaramente ci sarà meno fiducia cieca verso il team dopo il Disastro Comunicativo di CP, ma credo che TW (se non fanno cazzate) si venderà da solo.

Io non me ne sono interessato più, però devono riguadagnare fiducia come CD project in sé. Non è perché gli è uscita male una ip, la loro considerazione generale sia rimasta immutata. Almeno per me. Al loro prossimo progetto ci andrò coi piedi di piombo.

Devono farsi perdonare col duro lavoro e senza essere arroganti.
Ma non è questione di gioco uscito male, quello succede a tutti e ci si passa sopra. Qui il problema è la volontà di fregare tutto e tutti in maniera truffaldina

Secondo me sopravvaluti l'utenza incazzata (la stessa utenza che ha chiesto pochissimi rimborsi sul totale). TW vuoi per il terzo capitolo ancora amatissimo, vuoi per la serie TV di successo, ha ancora una fortissima trazione di pubblico e mercato. Chiaramente ci sarà meno fiducia cieca verso il team dopo il Disastro Comunicativo di CP, ma credo che TW (se non fanno cazzate) si venderà da solo.

The Witcher ormai va al di la' di CDPR e venderebbe anche se lo facesse Spike.

The Witcher ormai va al di la' di CDPR e venderebbe anche se lo facesse Spike.
Esattamente.
L'IP ormai è uno dei blockbuster dell'intrattenimento universalmente conosciuti. Dovrebbero fare un gioco di merdà per compromettere l'IP, e dubito che accadrà. Discorso diverso per CP che si trova in una situazione mediaticamente molto difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro