Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibile :trollface: Odio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica :morty:
Ahahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmela🤣
Post automatically merged:

l'ho già giocato :asd:
E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapo

Ahahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmela🤣

E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapo
io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminile :asd:

io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminile :asd:
A me la prima persona non piace troppo, ovviamente ci sono serie come Halo, Doom, Metroid Prime ecc che adoro e si sposano perfettamente ma appena posso gioco in terza (tipo nei TES o Fallout), Cyberpunk lo avrei preferito di gran lunga in terza ma giocalo ugualmente, perché è un capolavoro e, se ti piace il cyberpunk, una manna dal cielo.

Il primo caricamento lo trovo un po' lungo :hmm:
Pop in e robe simili non le ho viste giocando in modalità portatile impostata su qualità l’ho trovato proprio buono in generale però quando c’è la schermata nera con sta barra che carica secondo me smorza tanto e saranno sicuro 30/40 secondi se non di più ogni volta

Pop in e robe simili non le ho viste giocando in modalità portatile impostata su qualità l’ho trovato proprio buono in generale però quando c’è la schermata nera con sta barra che carica secondo me smorza tanto e saranno sicuro 30/40 secondi se non di più ogni volta
In quali circostanze carica? All'avvio del gioco o anche in game?

Bhu, al momento non ho presente, è qualche giorno che non gioco perché ho trovato nexomon in offerta, stasera lo riaccendo e verifico.

Io devo ancora iniziarlo, ce l'ho ancora sigillato lo comincerò dopo DK :unsisi:
Dopo vi faccio un piccolo video

Bhu, al momento non ho presente, è qualche giorno che non gioco perché ho trovato nexomon in offerta, stasera lo riaccendo e verifico.
Io devo ancora iniziarlo, ce l'ho ancora sigillato lo comincerò dopo DK :unsisi:
Come non detto non so perché ieri non mi aveva installato la patch all’avvio
Dopo di essa migliorano notevolmente saranno massimo di 10 secondi

Ultima modifica:
E in linea con le altre versioni. Forse ha 5 secondi in più di caricamento, ma non oltre.

Poi se lo comfronti con elder ring o altri titoli sono più lunghi.
No ma è un buon porting hanno fatto benissimo
Ho provato a mettere prestazioni in portatile e la grafica non è granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro