Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,440
Concordo in pienoLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo in pienoLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
Ahahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmelaLa odiavo, ma era l'unico buco accettabile disponibileOdio profondo e viscerale verso CDProjekt per aver reso Judy lesbica
![]()
E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapol'ho già giocato![]()
io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminileAhahahahah mi rifarei una seconda run da donna... solo per farmela
Post automatically merged:
E ma su Pc ci ho passato quasi 300 ore tra gioco base e Dlc... non me la sento di ripartire daccapo
A me la prima persona non piace troppo, ovviamente ci sono serie come Halo, Doom, Metroid Prime ecc che adoro e si sposano perfettamente ma appena posso gioco in terza (tipo nei TES o Fallout), Cyberpunk lo avrei preferito di gran lunga in terza ma giocalo ugualmente, perché è un capolavoro e, se ti piace il cyberpunk, una manna dal cielo.io l'ho ancora incelophanato , in questi giorni lo iniziero' credo (sono un po' frenato dal fatto di avere la prima persona) , pero' se dici cosi' credo proprio di giocarlo con un personaggio femminile![]()
Si allineato in fretta al prezzo delle altre versioni, nonostante stia vendendo bene.Su Amazon c'è Cyberpunk già a 56 euro
Vedi perché odio le terze parti, l'ho preso 2 settimane fa a 70€, con un gioco Nintendo non sarebbe mai successoSu Amazon c'è Cyberpunk già a 56 euro
Non so come siano le altre versioni ma a me non sembra che siano lunghi, anzi...Non ha caricamenti un po’ troppo lunghi?
Ma proprio quando c’è la barra che carica dicoNon so come siano le altre versioni ma a me non sembra che siano lunghi, anzi...
Il primo caricamento lo trovo un po' lungoMa proprio quando c’è la barra che carica dico
Pop in e robe simili non le ho viste giocando in modalità portatile impostata su qualità l’ho trovato proprio buono in generale però quando c’è la schermata nera con sta barra che carica secondo me smorza tanto e saranno sicuro 30/40 secondi se non di più ogni voltaIl primo caricamento lo trovo un po' lungo![]()
In quali circostanze carica? All'avvio del gioco o anche in game?Pop in e robe simili non le ho viste giocando in modalità portatile impostata su qualità l’ho trovato proprio buono in generale però quando c’è la schermata nera con sta barra che carica secondo me smorza tanto e saranno sicuro 30/40 secondi se non di più ogni volta
Nono anche in gameIn quali circostanze carica? All'avvio del gioco o anche in game?
Bhu, al momento non ho presente, è qualche giorno che non gioco perché ho trovato nexomon in offerta, stasera lo riaccendo e verifico.Pop in e robe simili non le ho viste giocando in modalità portatile impostata su qualità l’ho trovato proprio buono in generale però quando c’è la schermata nera con sta barra che carica secondo me smorza tanto e saranno sicuro 30/40 secondi se non di più ogni volta
Nono anche in game
All’avvio del gioco fa nulla ci mette abbastanza poco diciamo
Dopo vi faccio un piccolo videoIo devo ancora iniziarlo, ce l'ho ancora sigillato lo comincerò dopo DK![]()
Bhu, al momento non ho presente, è qualche giorno che non gioco perché ho trovato nexomon in offerta, stasera lo riaccendo e verifico.
Come non detto non so perché ieri non mi aveva installato la patch all’avvioIo devo ancora iniziarlo, ce l'ho ancora sigillato lo comincerò dopo DK![]()
E in linea con le altre versioni. Forse ha 5 secondi in più di caricamento, ma non oltre.Ma proprio quando c’è la barra che carica dico
No ma è un buon porting hanno fatto benissimoE in linea con le altre versioni. Forse ha 5 secondi in più di caricamento, ma non oltre.
Poi se lo comfronti con elder ring o altri titoli sono più lunghi.
Va giocato in Quality in portatile e performance su TV. Anche se per giocarli in performance sulla dock devi avere un TV monitor che supporta i 120hrz.No ma è un buon porting hanno fatto benissimo
Ho provato a mettere prestazioni in portatile e la grafica non è granché