drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
E io che pensavo di esagerare con 2 pad limitedNe ho 8, più un paio di console limited.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io che pensavo di esagerare con 2 pad limitedNe ho 8, più un paio di console limited.
15 ore fa, CryPsycho ha scritto:
Sono durate qualche ora a dir tanto (su Amazon).....aperti i preorder su Amazon per la One X limitata, se qualcuno è interessato, in offerta a tempo a 299€. Uscita 11 giugno. @Aftermath mi pare di ricordare che ti interessasse![]()
immaginavo che sarebbe durato poco, visto anche il numero limitato di esemplariSono durati un ora e un quarto, circa....
Ti ringrazio per esserti ricordatoaperti i preorder su Amazon per la One X limitata, se qualcuno è interessato, in offerta a tempo a 299€. Uscita 11 giugno. @Aftermath mi pare di ricordare che ti interessasse![]()
un classico, calma piatta per mesi e poi arriva tutto insiemeTi ringrazio per esserti ricordato![]()
L'ho prenotata ma non so ancora se confermarla, speravo uscisse un po' più tardi perché adesso ho già la PS4 e la collector di TLou2 da pagare, mannaggia tutto insieme sarebbe una bella botta![]()
Esattamente, menomale che doveva essere una prima metà dell'anno mosciaun classico, calma piatta per mesi e poi arriva tutto insieme![]()
ma si dai tanto ne hai due, uno non ti serveEsattamente, menomale che doveva essere una prima metà dell'anno moscia![]()
Boh dai, probabilmente la prendo davvero, un rene dovrebbe bastare![]()
Mi aspetto anch'io un bundle con Series X, però credo uscirà 2 settimane prima la console, quindi magari accesso anticipato per chi la compraRinviato al 19 novembre.
Qua lo dico: rinviato per averlo al D1 su Series X in esclusiva next gen. (oltre a One/PS4/PC)
Believe.