One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

continua a non piacermi per niente, però è figo tutto il lavoro di design che ci hanno fatto dietro

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a prenotare la collector's edition per ps4 ma l'avrei voluta per One dato che abbiamo la sicurezza dell'ottimizzazione su SX. Speriamo che Sony faccia una cosa simile.

Penso che anche per la versione del gioco su one x faranno un gran lavoro di ottimizzazione a questo punto.

aperti i preorder su Amazon per la One X limitata, se qualcuno è interessato, in offerta a tempo a 299€. Uscita 11 giugno. @Aftermath mi pare di ricordare che ti interessasse :asd:

aperti i preorder su Amazon per la One X limitata, se qualcuno è interessato, in offerta a tempo a 299€. Uscita 11 giugno. @Aftermath mi pare di ricordare che ti interessasse :asd:
Sono durate qualche ora a dir tanto (su Amazon).....

aperti i preorder su Amazon per la One X limitata, se qualcuno è interessato, in offerta a tempo a 299€. Uscita 11 giugno. @Aftermath mi pare di ricordare che ti interessasse
Ti ringrazio per esserti ricordato

L'ho prenotata ma non so ancora se confermarla, speravo uscisse un po' più tardi perché adesso ho già la PS4 e la collector di TLou2 da pagare, mannaggia tutto insieme sarebbe una bella botta

Ti ringrazio per esserti ricordato

L'ho prenotata ma non so ancora se confermarla, speravo uscisse un po' più tardi perché adesso ho già la PS4 e la collector di TLou2 da pagare, mannaggia tutto insieme sarebbe una bella botta
un classico, calma piatta per mesi e poi arriva tutto insieme  :sard:

Rinviato al 19 novembre. 

Qua lo dico: rinviato per averlo al D1 su Series X in esclusiva next gen. (oltre a One/PS4/PC) 

Believe. 

:trollface:

Ultima modifica:
Non hanno dato nessuna motivazione per il rinvio? Mi piace la tua teoria però.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Mi rode un po' aver preso la console a questo punto. Al di là del pezzo da collezione, l'ho presa anche per il gioco per poi continuarlo su Series X quando usciva, ma ora non so quanto abbia senso per me.

No io non credo, è solo ritardo per ottimizzazione, anche loro hanno patito la situazione, penso addirittura che la versione pompata per le console next-gen arriverà l'anno prossimo...

Rinviato al 19 novembre. 

Qua lo dico: rinviato per averlo al D1 su Series X in esclusiva next gen. (oltre a One/PS4/PC) 

Believe. 

:trollface:
Mi aspetto anch'io un bundle con Series X, però credo uscirà 2 settimane prima la console, quindi magari accesso anticipato per chi la compra

L'unica cosa che mi rende felice è che magari qualcuno desiste e riesco a prenotare la collector :asd:  ( si sono una persona orribile lo sò)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro