One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
TLOU2 è forse uno dei picchi massimi da quel punto di vista.

In questo si sapeva senza manco averne la controprova...non è facile nei sandbox, figuriamoci negli open world.
Per come e' stato presentato mi aspettavo qualcosa in più, ora appena esce il gioco valuteremo
Post automatically merged:

Il problema è che le persone vogliono (vogliamo? Mi ci metto anche io) grafica da urlo e una bella storia, raccontata bene. Tempo, denaro e risorse vanno a finire lì.
Perché è uscito - ad esempio - State of Decay 2, con una IA mostruosa nel suo essere gestionale, ma ha preso solo critiche per un comparto tecnico effettivamente sotto tono
Il fatto e' che rimango bei giochi ma non vanno ricordati nel tempo come rivoluzionari..come fu ad esempio fear con la sua ia mostruosa nel 2005

Ma al D1 ci sarà altra roba da scaricare? Io il 10 lo vorrei avviare già aggiornato

Probabilmente frega a nessuno ma sono riuscito a prenotare la collector e dovevo dirlo da qualche parte
Russian Sport GIF by Olympic Channel
Io pure. Ho cancellato la collector PS4 ordinata nel lontano giugno 2019 prima di passare al lato oscuro e ho preso la collector xbox . Non vedo l'ora di metterci le mani sopra

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk

Mi aspetto il 1080p 60fps su SS, a sto punto. Vediamo cosa hanno tirato fuori.

Dipende come va su One base. Se ha un framerate sbloccato, sì
Pensare che dobbiamo basarci su quel cesso a pedali di console mi viene da piangere. Non dovrebbe essere simile alla versione One X, piuttosto?

O Microsoft fa il rapporto
One S--->SS
One X--->SX

Sarebbe assurdo.

Pensare che dobbiamo basarci su quel cesso a pedali di console mi viene da piangere. Non dovrebbe essere simile alla versione One X, piuttosto?

O Microsoft fa il rapporto
One S--->SS
One X--->SX

Sarebbe assurdo.
No perché va in retrocompatibilità :facepalm: Quindi si basa sulla versione One S (tutti i giochi in retrocompatibilità su Series S partono da lì). Sperando che la patch next gen arrivi quanto prima.

No perché va in retrocompatibilità :facepalm: Quindi si basa sulla versione One S (tutti i giochi in retrocompatibilità su Series S partono da lì). Sperando che la patch next gen arrivi quanto prima.
Aaah quindi è per questo che giocando a The Outer Worlds su Series S faceva così schifo graficamente? Era tutto sgranato, veramente inguardabile...stavo giocando quindi la versione One s?!:facepalm:

Aaah quindi è per questo che giocando a The Outer Worlds su Series S faceva così schifo graficamente? Era tutto sgranato, veramente inguardabile...stavo giocando quindi la versione One s?!:facepalm:
Sì, ma tranquillo che pure su One X non è che sia 'sto granché :asd: ma almeno sulle nuove console ti eviti i caricamenti biblici che ha quel gioco

E ok, ma non va in retrocompatibilità pure su Series X? È comunque un titolo Xbox One, mica Xbox One X
Per quale motivo dovrebbe girare la versione merdosa, quando è stato mostrato un video gameplay decente di One X che è pure old-gen? Mi stai dicendo che la versione PS4, partendo da una base migliore sarà superiore a quella Series S? Sarebbero da denuncia :asd:

Ultima modifica:
E ok, ma non va in retrocompatibilità pure su Series X? È comunque un titolo Xbox One, mica Xbox One X
Per quale motivo dovrebbe girare la versione merdosa, quando è stato mostrato un video gameplay decente di One X che è pure old-gen? Mi stai dicendo che la versione PS4, partendo da una base migliore sarà superiore a quella Series S? Sarebbero da denuncia :asd:
Series X, per la retrocompatibilità, parte da One X. Quella che giochi è la versione One x più gli eventuali upgrade derivati da ssd, auto HDR ecc.

Su Series S invece si parte dalla versione One S. Fino alla patch specifica quindi sarà quella la versione che giocherai, al netto dei miglioramenti sui caricamenti ecc...
(Questo ovviamente a meno che i CD non abbiano espressamente parlato di miglioramenti specifici su XSS, ma a quanto ho capito tutto quello che riguarda le console next gen è rimandato al 2021)

Series X, per la retrocompatibilità, parte da One X. Quella che giochi è la versione One x più gli eventuali upgrade derivati da ssd, auto HDR ecc.

Su Series S invece si parte dalla versione One S. Fino alla patch specifica quindi sarà quella la versione che giocherai, al netto dei miglioramenti sui caricamenti ecc...
(Questo ovviamente a meno che i CD non abbiano espressamente parlato di miglioramenti specifici su XSS, ma a quanto ho capito tutto quello che riguarda le console next gen è rimandato al 2021)

Mi interessa quell "etc". Risoluzione/textures/frame rate superiori? O devo giocare C2077 a 15fps/720p perchè è la versione One S?
Fatemi capire perchè la rivendo subito :asd:
E continuo comunque a non capire il senso di tutto. È una console next che con questa regola diventa inferiore a una console old, praticamente. Not bad.

Ultima modifica:
Mi interessa quell "etc". Risoluzione/textures/frame rate superiori? O devo giocare C2077 a 15fps/720p perchè è la versione One S?
Fatemi capire perchè la rivendo subito :asd:
E continuo comunque a non capire il senso di tutto. È una console next che con questa regola diventa inferiore a una console old, praticamente. Not bad.
Tutte quelle cose le avrai con la patch, domani giocherai alla versione che giocheranno quelli con la One fat del 2013 purtroppo.

Tranne per i caricamenti. E (forse) l'auto hdr?

Tutte quelle cose le avrai con la patch, domani giocherai alla versione che giocheranno quelli con la One fat del 2013 purtroppo.

Tranne per i caricamenti. E (forse) l'auto hdr?
Allora non lo tocco neanche, grazie per l'informazione. Ho buttato 70 euro. Mi divertirò coi titoli sul game pass, sperando di trovare roba adeguata a una console del 2020.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro