One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè su Series X comunque la sua figura la fa, hanno ancora da sistemare ma almeno si gioca, sulle versioni base il titolo è senza mezzi termini ingiocabile.

Io trovo l'inventario troppo confusionario, molto facile confondersi ed esaminare oggetti..
Ce da pulire ancora parecchio roba a schermo..

Io spero che tutte ste patch che stanno rilasciando per One e Ps4 non vadano ad intaccare Series X e Ps5 perchè altrimenti....lo lascio fino a quando non fixano. :ahsisi:

Devo dire che personalmente non si discosta molto dagli ultimi 2 Deus Ex, come formula di gioco. Si ok: area esplorabile più vasta, albero delle abilità pure, ma il core, il gioco in se mi ricorda molto il titolo Square Enix e non che sia un male eh.
Post automatically merged:

Io trovo l'inventario troppo confusionario, molto facile confondersi ed esaminare oggetti..
Ce da pulire ancora parecchio roba a schermo..
Anche questo, vero. Sono d'accordo.

l'armatura a che serve? avevo tipo 30, ho messo un pezzo e sto a 330, subisco sempre gli stessi danni

Richiudi la tendina va ...??

Ieri ho mangiato una carbonara che tolto guanciale, uova e pecorino, non pervenuti, la pasta pero era bella al dente?
Non è esattamente la stessa cosa visto che questo è un gioco e in teoria dovrebbe divertire il gameplay e appassionare la storia...
Capisco non sia bello avere grafica sottotono e vedere bug grafici ma se il gioco vero è bello non vedo perché la critica dovrebbe distruggerlo completamente.

Qui l'unica cosa che mi sembra fuori posto è l'aver nascosto lo stato della versione old-gen sino alla fine, cioé pensavano che uscito il gioco nessuno se ne sarebbe accorto? Hanno chiaramente nascosto di proposito ciò che sapevano e questo è un male. Poi magari risolveranno i problemi portando il gioco a come sarebbe dovuto essere subito ma agire così è stato piuttosto bastardo, sopratutto perché è praticamente il team che è sempre stato visto come "quello buono", si sono giocati la reputazione.

Io spero che tutte ste patch che stanno rilasciando per One e Ps4 non vadano ad intaccare Series X e Ps5 perchè altrimenti....lo lascio fino a quando non fixano. :ahsisi:
Eh infatti, speriamo non ritardino ancora che già è abbastanza brutto averlo rinviato e poi rilasciato comunque senza patch, ci manca solo far aspettare 6 mesi per la versione next.

Non è esattamente la stessa cosa visto che questo è un gioco e in teoria dovrebbe divertire il gameplay e appassionare la storia...
Capisco non sia bello avere grafica sottotono e vedere bug grafici ma se il gioco vero è bello non vedo perché la critica dovrebbe distruggerlo completamente.

Qui l'unica cosa che mi sembra fuori posto è l'aver nascosto lo stato della versione old-gen sino alla fine, cioé pensavano che uscito il gioco nessuno se ne sarebbe accorto? Hanno chiaramente nascosto di proposito ciò che sapevano e questo è un male. Poi magari risolveranno i problemi portando il gioco a come sarebbe dovuto essere subito ma agire così è stato piuttosto bastardo, sopratutto perché è praticamente il team che è sempre stato visto come "quello buono", si sono giocati la reputazione.

Eh infatti, speriamo non ritardino ancora che già è abbastanza brutto averlo rinviato e poi rilasciato comunque senza patch, ci manca solo far aspettare 6 mesi per la versione next.
Ma figurati, sono d'accordo, il gioco mi sta anche appassionando al netto di tutti i difetto tecnici
Come detto su sx è abbastanza godibile ma mi rode l aspetto tecnico al quale do molta importanza in genere in tutti i giochi
Mi aspettavo molto di più o cmq che certe cose( non poche) non fossero di cosi basso livello

La "critica" dovrebbe analizzare un gioco per quello che è, al di là dei propri eventuali preconcetti negativi o positivi di sorta: è una cosa scontata, peccato non succeda quasi mai. Ecco il perchè delle virgolette iniziali.
Sul topic sonaro ad esempio ho posto una domanda: una tiratina di orecchie per non essere migliorati (e pure nettamente) dopo anni in un fondamentale come il combattimento corpo a corpo sarebbe stato doveroso farla comparire in ogni singolo articolo, altro che sviolinate ovunque ben oltre i reali meriti del gioco.
Con questo non sto dicendo che andava totalmente stroncato dato che io ancora non l'ho provato un singolo secondo, :asd: semplicemente a fine 2020 i 9-9.5 e i 10? a titoli privi totalmente di I.A. sono tragicomici, peccato rappresentino la prassi.
Quindi i recensori si rendessero conto di essere una parte molto importante del problema invece di chiudersi a riccio utilizzando la difesa d'ufficio de "ah ma il mio è pur sempre un parere soggettivo" (cit.). Eh.

Chiudo con un'altrettanto semplice considerazione. Sì, un gioco ha il compito di proporre un gameplay divertente e, in alcuni casi come questo, una storia appassionante ma di certo non è ammissibile fermarsi lì se si vuole essere al passo con i tempi.
Almeno le SH più blasonate si dessero una mossa nella next-gen, magari dare un briciolo di buon esempio non farebbe così schifo (a livello di I.A. degna di nota negli ultimi anni siamo fermi allo xenomorfo di Isolation e agli ultimi due Divinity. Stop. Per voi è una cosa sensata? :morris2:)
Ma figurati, sono d'accordo, il gioco mi sta anche appassionando al netto di tutti i difetto tecnici
Come detto su sx è abbastanza godibile ma mi rode l aspetto tecnico al quale do molta importanza in genere in tutti i giochi
Mi aspettavo molto di più o cmq che certe cose( non poche) non fossero di cosi basso livello

Aspettavo il gioco ma mi aspettavo un lancio molto problematico e di conseguenza non l'ho prenotato, preferendo recuperarlo tranquillamente in seguito, ora do appuntamento a fine anno prossimo e tanti saluti. Molti direbbero che sono cinico ma a me importa il sano realismo, non ho alcun mito là fuori e pertanto la storiella della SH paladina degli appassionati non me la sono mai bevuta: da un lato mi dispiace che in tanti ne abbiano fatto le spese, dall'altra sono comunque contento che finalmente la gente abbia tutti gli strumenti per aprire gli occhi.
Su qualche bug e difetto tecnico, figuriamoci, ci passo abbondantemente sopra come ho sempre fatto.

L'unica cosa positiva di questa storia è che tra 1 mesetto si troverà sui 40 euro.

PS. L'ho già visto su subito a 50 euro.:asd:

La negativa che bisogna aspettare più di 1 mese per giocarselo bene :asd:
Si però c'è tanto da giocare da qui al prossimo anno, quindi qualcosa da giocare per ammazzare il tempo si trova sicuro.
Purtropoo bisogna avere pazienza, bruciarsi l'esperienza, soprattutto per quelli che hanno XSX e PS5 è un gran peccato secondo me.

Ultima modifica:
Si però c'è tanto da giocare da qui al prossimo anno, quindi qualcosa da giocare per ammazzare il tempo si trova sicuro.
Pirtropoo bisogna avere pazienza, bruciarsi l'esperienza, soprattutto per quelli che hanno XSX e PS5 è un gran peccato secondo me.
Sono d'accordo, iniziato su PS5... ed è un peccato bruciarselo così vedi delle cose che un gioco del genere non dovrebbe lontanamente avere.
Ora gioco immortals e aspetto il DLC di GOW

Sono d'accordo, iniziato su PS5... ed è un peccato bruciarselo così vedi delle cose che un gioco del genere non dovrebbe lontanamente avere.
Ora gioco immortals e aspetto il DLC di GOW

Io infatti sto ripiegando su quello in questo momento.

Per fare un esempio, ieri ero seduto al tavolo di un fastfood, a parlare voi sapete con chi, alle spalle vedo un soggetto che mangia un Hamburger com texture da ps2, sia lui che l.hamburger e una cameriera totalmente inespressiva che guardava su per l.aria....
Tutta l atmosfera del.momento mandata letteralmente a puttan.e
Non so se mi spiego...

Purtropoo bisogna avere pazienza, bruciarsi l'esperienza, soprattutto per quelli che hanno XSX e PS5 è un gran peccato secondo me.
Infatti meglio aspettare, io finisco Valhalla e poi faccio CTR o Hitman 2 e Cyberpunk lo si recupera scontato più avanti e direttamente in versione next :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro