Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha provato come va su Serie X con la 1.04?
Si vede che tolti i problemi di ottimizzazione il gioco è molto valido9 e 10 a iosa![]()
Richiudi la tendina va ...??Si vede che tolti i problemi di ottimizzazione il gioco è molto valido![]()
Anche questo, vero. Sono d'accordo.Io trovo l'inventario troppo confusionario, molto facile confondersi ed esaminare oggetti..
Ce da pulire ancora parecchio roba a schermo..
Non è esattamente la stessa cosa visto che questo è un gioco e in teoria dovrebbe divertire il gameplay e appassionare la storia...Richiudi la tendina va ...??
Post automatically merged:
Ieri ho mangiato una carbonara che tolto guanciale, uova e pecorino, non pervenuti, la pasta pero era bella al dente?
Eh infatti, speriamo non ritardino ancora che già è abbastanza brutto averlo rinviato e poi rilasciato comunque senza patch, ci manca solo far aspettare 6 mesi per la versione next.Io spero che tutte ste patch che stanno rilasciando per One e Ps4 non vadano ad intaccare Series X e Ps5 perchè altrimenti....lo lascio fino a quando non fixano.![]()
Ma figurati, sono d'accordo, il gioco mi sta anche appassionando al netto di tutti i difetto tecniciNon è esattamente la stessa cosa visto che questo è un gioco e in teoria dovrebbe divertire il gameplay e appassionare la storia...
Capisco non sia bello avere grafica sottotono e vedere bug grafici ma se il gioco vero è bello non vedo perché la critica dovrebbe distruggerlo completamente.
Qui l'unica cosa che mi sembra fuori posto è l'aver nascosto lo stato della versione old-gen sino alla fine, cioé pensavano che uscito il gioco nessuno se ne sarebbe accorto? Hanno chiaramente nascosto di proposito ciò che sapevano e questo è un male. Poi magari risolveranno i problemi portando il gioco a come sarebbe dovuto essere subito ma agire così è stato piuttosto bastardo, sopratutto perché è praticamente il team che è sempre stato visto come "quello buono", si sono giocati la reputazione.
Eh infatti, speriamo non ritardino ancora che già è abbastanza brutto averlo rinviato e poi rilasciato comunque senza patch, ci manca solo far aspettare 6 mesi per la versione next.
La "critica" dovrebbe analizzare un gioco per quello che è, al di là dei propri eventuali preconcetti negativi o positivi di sorta: è una cosa scontata, peccato non succeda quasi mai. Ecco il perchè delle virgolette iniziali.Non è esattamente la stessa cosa visto che questo è un gioco e in teoria dovrebbe divertire il gameplay e appassionare la storia...
Capisco non sia bello avere grafica sottotono e vedere bug grafici ma se il gioco vero è bello non vedo perché la critica dovrebbe distruggerlo completamente.
Qui l'unica cosa che mi sembra fuori posto è l'aver nascosto lo stato della versione old-gen sino alla fine, cioé pensavano che uscito il gioco nessuno se ne sarebbe accorto? Hanno chiaramente nascosto di proposito ciò che sapevano e questo è un male. Poi magari risolveranno i problemi portando il gioco a come sarebbe dovuto essere subito ma agire così è stato piuttosto bastardo, sopratutto perché è praticamente il team che è sempre stato visto come "quello buono", si sono giocati la reputazione.
Eh infatti, speriamo non ritardino ancora che già è abbastanza brutto averlo rinviato e poi rilasciato comunque senza patch, ci manca solo far aspettare 6 mesi per la versione next.
Ma figurati, sono d'accordo, il gioco mi sta anche appassionando al netto di tutti i difetto tecnici
Come detto su sx è abbastanza godibile ma mi rode l aspetto tecnico al quale do molta importanza in genere in tutti i giochi
Mi aspettavo molto di più o cmq che certe cose( non poche) non fossero di cosi basso livello
La negativa che bisogna aspettare più di 1 mese per giocarselo beneL'unica cosa positiva di questa storia è che tra 1 mesetto si troverà sui 40 euro.
PS. L'ho già visto su subito a 50 euro.![]()
Si però c'è tanto da giocare da qui al prossimo anno, quindi qualcosa da giocare per ammazzare il tempo si trova sicuro.La negativa che bisogna aspettare più di 1 mese per giocarselo bene![]()
Sono d'accordo, iniziato su PS5... ed è un peccato bruciarselo così vedi delle cose che un gioco del genere non dovrebbe lontanamente avere.Si però c'è tanto da giocare da qui al prossimo anno, quindi qualcosa da giocare per ammazzare il tempo si trova sicuro.
Pirtropoo bisogna avere pazienza, bruciarsi l'esperienza, soprattutto per quelli che hanno XSX e PS5 è un gran peccato secondo me.
Sono d'accordo, iniziato su PS5... ed è un peccato bruciarselo così vedi delle cose che un gioco del genere non dovrebbe lontanamente avere.
Ora gioco immortals e aspetto il DLC di GOW
Stessa cosa, ottimo piano,Ora gioco immortals e aspetto il DLC di GOW
Infatti meglio aspettare, io finisco Valhalla e poi faccio CTR o Hitman 2 e Cyberpunk lo si recupera scontato più avanti e direttamente in versione nextSi però c'è tanto da giocare da qui al prossimo anno, quindi qualcosa da giocare per ammazzare il tempo si trova sicuro.
Purtropoo bisogna avere pazienza, bruciarsi l'esperienza, soprattutto per quelli che hanno XSX e PS5 è un gran peccato secondo me.