No perchè con Fifa mi ha dato problemi e non mi ha fatto scaricare la versione next genLa key è semplicemente versione Xbox, avendo Smart Delivery va bene sempre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perchè con Fifa mi ha dato problemi e non mi ha fatto scaricare la versione next genLa key è semplicemente versione Xbox, avendo Smart Delivery va bene sempre
Non sono informato su quel gioco ma so che lo Smart Delivery non vale per tutti i titoli. Per Cyberpunk síNo perchè con Fifa mi ha dato problemi e non mi ha fatto scaricare la versione next gen
Vabbè l'ho preso smezzandolo con un mio amico grazie alla condivisione familiare, raramente ho avuto tanto hype per un gioco e ora ho il tempo di giocarlo. Comunque anche per Fifa era attivo lo smart delivery, dovrei contattare ea per risolvere, ma non ho la voglia ultimamenteNon sono informato su quel gioco ma so che lo Smart Delivery non vale per tutti i titoli. Per Cyberpunk sí
Ocio che comunque la versione next gen di Cyberpunk uscirà a metà dell'anno prossimo
Oh, un commento entusiastico! Tutte queste polemiche mi stavano smorzando l'hype (lo inizierò a gennaio, su un PC di fascia media)...spero che anche per me si riveli un gioco emozionante e valido al netto di eventuali intoppi tecniciChe dire...fermo restando tutto il discordo della magra figura fatta per aver messo in commercio una versione per console vanilla piena di problemi....ed un gioco che cmq anche sulle altre console ha bisogno di molte correzioni....
Mi sento di togliermi il cappello...
Questo è un fottuto capolavoro!
Mi sto emozionando come rare volte mi era successo
È un tripudio di azione, esaltazione, è un esplosione di stati d animo...
È qualcosa di più...
Non so quante ore avro fatto, ho privilegiato la trama principale e l ho condita con qualche secondaria, difficile fare pause, difficile non fremere per riprenderlo dove l avevi lasciato per vedere cosa succede, per scoprire pg favolosi, per lootare l ennesima arma o vestiario....
Al netto di tutta la polemica mi sento di fare un applauso grandissimo ai cyberpunk...
Ho provato a mettere la quality mode, la grafica migliora un bel po, certo perdo i 60 fps ma ti ci abitui...in fondo abbiamo sempre giocato a 30 e sono stabili e godibili....
Ho trovato la mia dimensione con questo capolavoro e mi accompagnera per tutto il periodo natalizio...
Favoloso!!!
Ho paura di aprire lo spoiler ma nello stesso momento vorrei farlo per capire di cosa parli talmente forte è il desiderio di condividere le emozioni, ieri per dire dopo aver fatto un paio di missioni, chiamo entusiasta mio fratello che lo stava giocando anche lui e gli dico " che gioco!" Nonostante insieme ne avessimo discusso i difetti...La missione principalese non è la missione più bella mai giocata in un videogame,poco ci manca,che peccato che non tutti possano godersi il miglior gdr mai concepito dell'umanità"il colpo"![]()
Ah però interessante questo post.Che dire...fermo restando tutto il discordo della magra figura fatta per aver messo in commercio una versione per console vanilla piena di problemi....ed un gioco che cmq anche sulle altre console ha bisogno di molte correzioni....
Mi sento di togliermi il cappello...
Questo è un fottuto capolavoro!
Mi sto emozionando come rare volte mi era successo
È un tripudio di azione, esaltazione, è un esplosione di stati d animo...
È qualcosa di più...
Non so quante ore avro fatto, ho privilegiato la trama principale e l ho condita con qualche secondaria, difficile fare pause, difficile non fremere per riprenderlo dove l avevi lasciato per vedere cosa succede, per scoprire pg favolosi, per lootare l ennesima arma o vestiario....
Al netto di tutta la polemica mi sento di fare un applauso grandissimo ai cyberpunk...
Ho provato a mettere la quality mode, la grafica migliora un bel po, certo perdo i 60 fps ma ti ci abitui...in fondo abbiamo sempre giocato a 30 e sono stabili e godibili....
Ho trovato la mia dimensione con questo capolavoro e mi accompagnera per tutto il periodo natalizio...
Favoloso!!!
Bisogna essere onesti, non si può non rendergli i meriti che haAh però interessante questo post.
Ps4? In quello stato non conviene manco iniziarlo prestagli series x..Edit
Post automatically merged:
Bisogna essere onesti, non si può non rendergli i meriti che ha
Se lo giocherete su sx andrete benone, anzi...con la quality mode a gusto e se nn sono un problema i 30 fps l aspetto tecnico ne guadagna un bel po regalando un discreto colpo d occhio
Il suo forte sono gli ambienti chiusi
Basterebbe migliorrare un po i riflessi e la grana sempre un minimo presente nonostante aver disattivato i filtri
Pero ripeto su sx e ok
Per dire mio fratello che lo gioca su ps4 pro nonostante gli stia piacendo mi diceva che la sua esperienza era minata da molti bug e molti rallentamenti quando apriva messaggi o in altre transizioni di gioco
Cosa che su sx non esiste ...
Bello bello....
Ero partito da detrattore, guai a chi me lo tocca...?
Ps4 pro, e dice di avere molti problemi al punto che gli passa la voglia di giocare...Ps4? In quello stato non conviene manco iniziarlo prestagli series x..
Comunque condivido gioco favoloso poi quando iniziano le sparatorie in sottofondo parte la ost e ti gasa ancora di più![]()
Lo avevo iniziato a 60, fluidità ottima inutile dirlo ma nonostante avessi disattivato i filtri notavo cmq un po si grana e la risoluzione perdeva qualcosa di giorno e soprattutto sugli elementi a distanza...Tony lo giochi a 30 FPS?
Ok, inizio ad apprezzarlo bene. Mi ci sono volute 16 ore per capire meglio la qualità, al netto dei bug osceni e dell'IA inesistente. La costruzione del mondo di gioco è incredibile, e sotto la pioggia Night City diventa qualcosa di veramente bello. Trama che entra nel vivo.
La crescita del personaggio continua sempre ad essere buttata li a casaccio, o compri o non compri miglioramenti non cambia quasi nulla, e anche i veicoli è inutile comprarli, puoi rubare grossomodo tutto. La sensazione di essere in un gigantesco The Truman Show, dove tutto è a tua disposizione e la polizia non esiste, si fa sentire parecchio.
Col futuro aggiornamento sarà perfetto pure su SS, quantomeno lato visivo. L'IA è destinata a restare sui livelli di Skyrim ma vabbè, ho ben capito che devo iniziare a valutare altri parametri
Ah...su Facebook si lamentavano con me che pretendevo synthwave e tastiere anni '80, e che con la synth il gioco c'entrasse nulla.
Beh dai, non avevano torto. Forse. Abbiamo questa mentre siamo al volante
Ok, inizio ad apprezzarlo bene. Mi ci sono volute 16 ore per capire meglio la qualità, al netto dei bug osceni e dell'IA inesistente. La costruzione del mondo di gioco è incredibile, e sotto la pioggia Night City diventa qualcosa di veramente bello. Trama che entra nel vivo.
La crescita del personaggio continua sempre ad essere buttata li a casaccio, o compri o non compri miglioramenti non cambia quasi nulla, e anche i veicoli è inutile comprarli, puoi rubare grossomodo tutto. La sensazione di essere in un gigantesco The Truman Show, dove tutto è a tua disposizione e la polizia non esiste, si fa sentire parecchio.
Col futuro aggiornamento sarà perfetto pure su SS, quantomeno lato visivo. L'IA è destinata a restare sui livelli di Skyrim ma vabbè, ho ben capito che devo iniziare a valutare altri parametri
Ah...su Facebook si lamentavano con me che pretendevo synthwave e tastiere anni '80, e che con la synth il gioco c'entrasse nulla.
Beh dai, non avevano torto. Forse. Abbiamo questa mentre siamo al volante