One/Series Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima lo faceva fare all'inizio, quando creavi il tuo V. Non che sia importante, avendo fatto V maschio figuriamoci se mi mettevo a guardargli le palle :sard: Però delusione per la photo mode con le mutande, perché una seconda partita con V femmina... :trollface:
Ma intendi l'aspetto del personaggio? Perchè se intendi quello , lo puoi modificare in ogni momento andando nel bagno del tuo appartamento e specchiandoti.

Ma intendi l'aspetto del personaggio? Perchè se intendi quello , lo puoi modificare in ogni momento andando nel bagno del tuo appartamento e specchiandoti.
L'aspetto si, i genitali no. Non che sia importante ma era una curiosità mia, visto che anche con la nuova partita non me li ha fatti modificare durante la creazione iniziale, pre patch quando uscì invece si, e pure verso novembre quando feci un nuovo V femmina.

ahhhhhh , attributi in quel sensooooo. :lol::lol::lol:

Sorry , ieri sera ho fatto tardi a giocare a ER , e ora sono al lavoro e sono abbastanza rintronato!

ahhhhhh , attributi in quel sensooooo. :lol::lol::lol:

Sorry , ieri sera ho fatto tardi a giocare a ER , e ora sono al lavoro e sono abbastanza rintronato!
:sard:
LA photo mode senza patata al vento però non gliela perdono :trollface:

Comprato oggi, finisco Tunic e poi si inizia. :predicatore:

Domanda niubbissima, a cosa serve il disco 2 ? Una volta installato e aggiornato alla versione next gen il gioco si avvia tranquillamente utilizzando il disco 1. :hmm:

Domanda niubbissima, a cosa serve il disco 2 ? Una volta installato e aggiornato alla versione next gen il gioco si avvia tranquillamente utilizzando il disco 1. :hmm:
L'ho installato giusto 2 giorni fa pure io per averlo pronto perché appena finito il DLC3 di Valhalla passerò a questo e in effetti ora non serve assolutamente a niente perché in pratica ignora i +50 gb del disco e lo utilizza come semplice check per scaricare direttamente i +60 gb della versione next, un po' come succede con i giochi della 360 :sisi:
PS: Finalmente fuori cellophane dopo non so quanto tempo che stava lì fermo :ohyess:, nemmeno ricordavo ci fossero dentro cartoline, mappa e manualino, bella sorpresa xD

In previsione di giocarlo prossimamente su Xbox Series X ho installato il gioco (ho la versione fisica). Ho inserito il primo disco e ha installato tutto da lì, insieme al download di un sostanzioso aggiornamento.

Ora mi sorge un dubbio, ma il Disco 2 a cosa serve? :hmm:

In previsione di giocarlo prossimamente su Xbox Series X ho installato il gioco (ho la versione fisica). Ho inserito il primo disco e ha installato tutto da lì, insieme al download di un sostanzioso aggiornamento.

Il primo disco dati che andava solamente installato l altro per avviare il gioco

A niente perché ora scarica la versione next per intero usando il primo come semplice check, quindi il secondo potresti anche buttarlo :asd:

Grazie a entrambi per le risposte, era come prevedevo :asd: tra l'altro inserendo il disco 2 manco ti avvia il gioco, quindi sì confermo che è diventato totalmente inutile.

Finalmente ho rotto gli indugi e ho cominciato il titolo. Che dire, ottimo feeling e visivamente appagante (certo non a livelli PC super pompato) con modalità ray tracing su XSX. Personaggi in giro per Night City ce ne sono parecchi, l'unica cosa un po' fastidiosa è che a volte appaiono all'improvviso, sostanzialmente li carica sul momento man mano che ci si avvicina, ma dettagli trascurabili nel complesso. Per ora sto seguendo le missioni principali e muovendo i primi passi per le secondarie, ma l'idea è davvero quella di una città vasta ed esplorabile, piena di dettagli disseminati. Insomma, credo ne sia valsa la pean di attendere così a lungo prima di cominciarlo :D

Finalmente ho rotto gli indugi e ho cominciato il titolo. Che dire, ottimo feeling e visivamente appagante (certo non a livelli PC super pompato) con modalità ray tracing su XSX. Personaggi in giro per Night City ce ne sono parecchi, l'unica cosa un po' fastidiosa è che a volte appaiono all'improvviso, sostanzialmente li carica sul momento man mano che ci si avvicina, ma dettagli trascurabili nel complesso. Per ora sto seguendo le missioni principali e muovendo i primi passi per le secondarie, ma l'idea è davvero quella di una città vasta ed esplorabile, piena di dettagli disseminati. Insomma, credo ne sia valsa la pean di attendere così a lungo prima di cominciarlo :D
Benvenuto a Night City :nev:

Io lho finito ieri dopo 140ore...per me promosso a pieni voti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io l'ho ripreso dopo mesi e boia quanto mi sta (RI) piacendo. Ho trovato citazioni ad Iron man e a kickass nei miei recenti vagabondaggi, gustosissime.

Ultima modifica:
io lo acquistai al d1, ci giocai diverse ore ma poi l'ho droppato per i troppi bug in attesa di tempi migliori.

Volevo riprenderlo e chiedo se questo è il momento migliore, o se a questo punto, visto che non ho fretta, mi conviene aspettare l'uscita di qualche dlc

P.S.

Ma l'update grafico per serie X|S è stato già fatto vero?

io lo acquistai al d1, ci giocai diverse ore ma poi l'ho droppato per i troppi bug in attesa di tempi migliori.

Volevo riprenderlo e chiedo se questo è il momento migliore, o se a questo punto, visto che non ho fretta, mi conviene aspettare l'uscita di qualche dlc

P.S.

dlc non si sa quando usciranno. l'update è già uscito da qualche mese.
hai aspettato fin troppo giocalo

P.S.

Ti direi di giocarlo, tanto il DLC arriva entro fine anno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro