PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora dovrebbe pagarli Sony dato che vende la console con lettore a 890€ ! :hmm: Giusto per una questione d' immagine.

Mi pare 880€.
Console 800 + lettore 80.
Ed è meglio (per chi volesse prenderla) metterla in orizzontale, visto le notizie non esaltanti nel posizionarla in verticale con il metallo liquido.

Ho provato la patch su ps5 base, ora se l opzione della ps5 "attiva 120hz" è selezionata il gioco avrà frame rate sbloccato, sebbene i frame non siano molto di più rispetto a prima se si attiva anche il VRR la modalità ray tracing migliora tantissimo. Prima non l avrei mai usata ma ora invece è tutta un altra cosa, con il motion blur pare un film e l imput dei comandi è migliorato tantissimo.

Fatto tutti i finali dlc.. Una delle espansioni più belle di sempre, storia e pg che ti tengono incollati, Dogtown super...
Ottima interpretazione di Elba

Cmq questo è il gioco più figo della gen finora.. la qualità artistica è esagerata, dalla cura di certi dettagli dal world building incredibile, ost, caratterizzazione dei pg, storie, migliorato tante cose come la guida finalmente.

Di questa gen sta sicuramente in top five per me

Ricordo che all'uscita in molti lamentarono una componente RPG abbastanza annacquata. Ad oggi, tra chi lo ha finito dopo tutte le patche e l'espansione, cosa ne pensate a riguardo?

Ricordo che all'uscita in molti lamentarono una componente RPG abbastanza annacquata. Ad oggi, tra chi lo ha finito dopo tutte le patche e l'espansione, cosa ne pensate a riguardo?
È un capolavoro, giocalo e goditelo.
Giochi con questa qualità artistica e world building immenso, tante storie, missioni, personaggi e situazioni sono roba rara.
È incentrato molto sulla narrativa, è un rpg, non sul cazzeggio come gta, anche se alla fine puoi fare molte cose che mancano pur in gta 5.

È un capolavoro, giocalo e goditelo.
Giochi con questa qualità artistica e world building immenso, tante storie, missioni, personaggi e situazioni sono roba rara.
È incentrato molto sulla narrativa, è un rpg, non sul cazzeggio come gta, anche se alla fine puoi fare molte cose che mancano pur in gta 5.
Il gioco è in wishlist dall'annuncio. Non ho chiesto per decidermi sull'acquisto. Ero solo curioso quanto dell'opinione che ho letto molto in giro, soprattutto i primi tempi, sull'aspetto RPG fosse ancora radicata.

A livello di componente rpg,il gioco rimane quello,nulla di complesso,anzi,il gioco si rompe facile come meccanica di combat.
Il gioco è migliorato più sull'aspetto tecnico e bug.
C77 è un esperienza da vivere per l'ambientazione,la narrativa e la caratterizzazione dei personaggi(doppiaggio italiano top).
Per chi ama lo stile(come me) sci-fi,è un gioco irrinunciabile.

Il gioco è in wishlist dall'annuncio. Non ho chiesto per decidermi sull'acquisto. Ero solo curioso quanto dell'opinione che ho letto molto in giro, soprattutto i primi tempi, sull'aspetto RPG fosse ancora radicata.
Hanno cambiato e sistemato molte cose dalla sua uscita.
La componente gdr è ben presente e puoi progredire in base al tuo stile

Qualche giorno fa ho fatto la quarta (ma in realtà sarebbe la quattro e mezzo, un percorso da corporativo non lo ho ancora terminato) run con il finale Devil, che mi mancava.
La componente RPG non sarà la più imponente della storia ma per me è assolutamente soddisfacente; se qualcosa mi ha lasciato amaro in bocca si tratta del percorso legato all'origine, oltre pochi discorsi e una quest giocare con un diverso imprinting non generava troppe differenze all' atto pratico.
Ho aspettato due anni per giocarlo, in parte per aspettare qualche patch e in parte per attendere il PC nuovo: per me ne è valsa sicuramente la pena, uno dei migliori che abbia mai avuto e forse il miglior DLC che ricordi.

Dipende se intendi miglioramenti RPG lato narrativo o gameplay

Lato gameplay hanno migliorato tantissime cose nelle build...a livello di soddisfazione nel gameplay e varietà delle build piscia letteralmente in testa a qualunque gdr ...anni luce migliore da the witcher 3

Se intendi lato narrativo il gioco base e rimasto identico....con meno scelte e diramazioni di quanto si sarebbe sperato

Cosa che però sembra sia cambiata nel DLC che ho letto che e' molto più gdr( letto perché l'espansione l'ho comprata al lancio nel 2023 ma devo ancora recuperarla)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro