Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non credo che questa patch 1.03 faccia qualcosa. Il problema che hanno dato soli codici PC e basta. Normale che sotto il dieci smollavano i video dei gameplay su console via utenza, sapevano che la shitstorm sarebbe avvenuta. Invece si sono parati, beccati i milioni, beccati i votoni e via.
Ma parliamo di cose trite e ritrite. O lo giochi maxato su un PC da 1500 euro e passa o si aspetta la ''patch next-gen'' delle console.
Ma guarda questo, anche i ricchi piangono! Hai ps5 e pure la possibilità di giocare su stadia? (immagino che tu abbia una buona connessione). Vorrei lamentarmi così come fai tu ora, guarda
Pensa i problemi che hanno i comuni mortale come me che ha la ps4 2013
Se lo hai comprato ormai, che ci devi fare lo tiene come sottobicchiere ? Spendendoci anche altri soldi ? Comunque sulla 5 si gioca dignitosamente, non è uno scandalo, non del tutto.
Bisogna essere onesti, al di la dell atmosfera, sul resto nn mi esprimo xke sono all inizio, si capisce che il gioco tecnicamente si maschera dietro la notte e i neon
Di giorno vengono fuori parecchie magagne, la sfocatura sugli elementi in secondo piano cè, e le texture di molti elementi di contorno, tipo il cibo nei piatti o le fette di pizza, sono veramente roba da ps2
Al di la del legittimo entusiasmo, bisogna essere intellettualmente onesti nel dire che altre produzioni almeno tecnicamente sono piu raffinate
Probabilmente cyberpunk si rifarà altrove ma mi riservo di esprimermi perche devo proseguire
Al momento bisogna andarci cauti
Gioco su sx e con grana e blur disattivati
Piccola nota la differenza tra quality e performance nn mi sembra regalare nulla a livello grafico bensi perde la fluidità quindi dando per scontato che cmq si sarebbe preferita la seconda vi volevo solo tranquillizzare dicendo che nn vi perdete nulla su ps5
Non credo che questa patch 1.03 faccia qualcosa. Il problema che hanno dato soli codici PC e basta. Normale che sotto il dieci smollavano i video dei gameplay su console via utenza, sapevano che la shitstorm sarebbe avvenuta. Invece si sono parati, beccati i milioni, beccati i votoni e via.
Ma parliamo di cose trite e ritrite. O lo giochi maxato su un PC da 1500 euro e passa o si aspetta la ''patch next-gen'' delle console.
Post automatically merged:
Ma guarda questo, anche i ricchi piangono! Hai ps5 e pure la possibilità di giocare su stadia? (immagino che tu abbia una buona connessione). Vorrei lamentarmi così come fai tu ora, guarda
Pensa i problemi che hanno i comuni mortale come me che ha la ps4 2013
Visto ora un video su pc con sta patch 1.03 settaggi ultra.
Niente la città continua ad essere vuota lo stesso, unito alle problematiche su console meglio lasciar perdere e basta per il momento
Bisogna essere onesti, al di la dell atmosfera, sul resto nn mi esprimo xke sono all inizio, si capisce che il gioco tecnicamente si maschera dietro la notte e i neon
Di giorno vengono fuori parecchie magagne, la sfocatura sugli elementi in secondo piano cè, e le texture di molti elementi di contorno, tipo il cibo nei piatti o le fette di pizza, sono veramente roba da ps2
Al di la del legittimo entusiasmo, bisogna essere intellettualmente onesti nel dire che altre produzioni almeno tecnicamente sono piu raffinate
Probabilmente cyberpunk si rifarà altrove ma mi riservo di esprimermi perche devo proseguire
Piccola nota la differenza tra quality e performance nn mi sembra regalare nulla a livello grafico bensi perde la fluidità quindi dando per scontato che cmq si sarebbe preferita la seconda vi volevo solo tranquillizzare dicendo che nn vi perdete nulla su ps5
Veramente io comunque avrei preferito la prima. Attendo qualche analisi approfondita sulle differenze se no mio malgrado mi toccherà giocarlo a 60 fps (ce l'ho anch'io su sex).
Visto ora un video su pc con sta patch 1.03 settaggi ultra.
Niente la città continua ad essere vuota lo stesso, unito alle problematiche su console meglio lasciar perdere e basta per il momento
No ma.il rammarico è forte
Nn voglio prendermi per il culo xke ho speso 70 euro
Se penso a the witcher 3 giusto per restare nell ambito di cdp...mi cadono quasi le palle a terra
E mi fermo qua xke se dovesse parlare la pancia ...
Quello che mi fa piu specie è tutto il contesto che si è montato attorno
Quello che nn è stato detto
Alla fine la regola del meno si vede piu cè da preoccuparsi è sempre valida...
Rinvii e svicolate varie si vedono tutti nella produzione
Come quando vieni interrogato e te la cavi con mille cioè, diciamo, allora...e poi fai il compito in classe e vengono furoi tutte le tue lacune...
Veramente io comunque avrei preferito la prima. Attendo qualche analisi approfondita sulle differenze se no mio malgrado mi toccherà giocarlo a 60 fps (ce l'ho anch'io su sex).
Guarda che la quality mode.nn cambia quasi nulla e inoltre ci si perde la fluidità dei 60 frame
Da escludere a priori e te lo dice un maniaco della risoluzione, antialiasing e menate varie
No ma.il rammarico è forte
Nn voglio prendermi per il culo xke ho speso 70 euro
Se penso a the witcher 3 giusto per restare nell ambito di cdp...mi cadono quasi le palle a terra
E mi fermo qua xke se dovesse parlare la pancia ...
Quello che mi fa piu specie è tutto il contesto che si è montato attorno
Quello che nn è stato detto
Alla fine la regola del meno si vede piu cè da preoccuparsi è sempre valida...
Rinvii e svicolate varie si vedono tutti nella produzione
Come quando vieni interrogato e te la cavi con mille cioè, diciamo, allora...e poi fai il compito in classe e vengono furoi tutte le tue lacune...
Qualcuno ha detto che bisogna soffermarsi sulle fette di pizza?
Sono un elemento marginale, mi pare di averlo detto
D altro canto ti sembra possibile tirare fuori una killer app che presenta tutte ste magane alla alba di una nuova generazione di console
Non viglio fare il bacchettone ma nemmeno mi piace chi si trincera dietro il controluogo.comune della grafica che nn conta un caxxo
Altrimenti mi fate incaxxare se comprate ps5, sx e televisori vari...
E soprattutto chi li vende fa i soldoni proprio xke cerchiamo un risultato tecnico sempre migliore
Alla fine questo è il movente di tutta l industria che ruota attorno ai videogames al di la dei contenuti in senso stretto
Post automatically merged:
Adesso.mi fermo qua
Nn voglio rubare spazio al.gioco
Pero certe cose diciamole
È per il nostro bene
Scusate, posso capire i cali di frame rate, bug, glitch, ma qua vedo molte lamentele sul fatto della città vuota, che così deserta non mi pare perché in alcune zone ci sono npc, cioè a me interessa la storia, il gameplay, la lore, mica se ci sono 1000 npc o 500 poi se per voi è una priorità, ok. Ci ho giocato 3 ore e mezza. L'atmosfera è pazzesca, il mondo in sé è "malato", c'è un albero di abilità incredibile che all'inizio ne rimani spaventato da quanti potenziamenti ci siano, la storia mi sta prendendo e tutto ciò che concerne il mondo di Cyberpunk e i personaggi sono carismatici, mamma mia cosa sono le corporazioni. È figo punto.
Arrivo da una sessione di 6 ore (giusto la pausa cena ho fatto). Questo gioco è una droga . Tutto ciò che riguarda l'aspetto GDR è realizzato benissimo e si può personalizzare l'esperienza in mille mod diversi. Quando farò la run next gen avrò di che divertirmi a sperimentare vie completamente diverse.
L'aspetto tecnico tutto sommato non è male. L'unica cosa un po' fastidiosa è la risoluzione bassa che sporca un po' l'immagine. Una roba alla quale ci si abitua ma è un vero peccato considerando che bastava mettere la res dinamica per godere di una pulizia dell'immagine migliore su PS5. Per il resto sono solo all'inizio ma l'aspetto narrativo e i dialoghi sono già eccellenti e di missioni se ne sbloccano già una vagonata fin dal primo momento che si mette piede in città. C'è la mappa letteralmente piena di punti di domanda (quest secondarie/contratti). Così tante che non sai da dove cominciare