Mi riquotoQualcuno ha smanettato con l'hdr mettere due immagini che si alternano è stata veramente una stronzatanon riesco a capire cosa è meglio. Mi sa che lo tolgo e bon.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riquotoQualcuno ha smanettato con l'hdr mettere due immagini che si alternano è stata veramente una stronzatanon riesco a capire cosa è meglio. Mi sa che lo tolgo e bon.
Uh madonnaL'HDR fa schifo, l'ho disattivato quasi subito perchè peggiorava l'immagine.
L'avesse fatto Bethesda a quest'ora davano fuoco alla sede
In questi casi, mi sembra di vivere sottoterra in confrontoIo oggi in un'ora ho installato e scaricato tutto. Benedetta fibra![]()
Situazione neanche paragonabile, Fallout 3 era sì buggato, ma almeno giocabile per gli standard PS3
Cyberpunk su PS4 base è immondizia totale, totalmente ingiocabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo devo ancora provare sulla slim e lo proverò sicuro, ma sinceramente trovo certe reazioni esagerate ma probabilmente perché ho una concezione diversa di giocabilità.Situazione neanche paragonabile, Fallout 3 era sì buggato, ma almeno giocabile per gli standard PS3
Cyberpunk su PS4 base è immondizia totale, totalmente ingiocabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk