PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un normalissimo 55 pollici
quindi devo giocarlo su un tablet per apprezzarlo?

Normalissimo :asd:
La regola è sempre quella...più allarghi, meno godi. Un monitor sarebbe perfetto, per dire.
[/QUOTE]

cioè adesso il problema sarebbe la dimensione standard di un tv da sala che si usano da ps3 e non il gioco ottimizzato da cani ? :asd:

Beh, se nel 2077 per spostarsi serviranno ancora le automobili, significa che staranno messi maluccio :asd:
Già oggi esistono nazioni dove le auto sono non dico non utili, ma quasi fastidiose. Tipo il Japan :asd:

Ma quello rappresentato in Cyberpunk non è di certo il 2077 del futuro, è una versione distopica, stereotipata e grottesca di un futuro ipotizzato negli anni 70 (o 80? non ricordo), che pone l'accento proprio a queste estreme incongruenze dello sviluppo sociale. Un po' come fallout, dove abbiamo auto volanti, IA capaci di fare quello che vogliono e computer a tubo catodico, con una visione squallida e pacchiana della famiglia ancorata agli anni 50.
Ed è proprio questo il bello, immaginare un futuro dove alcune caratteristiche diventano preponderanti e vanno ad indirizzare lo sviluppo stesso dell'uomo, ma chiaramente romanzate.

Ma perché vi aspettavate il contrario? Che si mettevano a 90 per chiedere scusa? Niente, non hai PS4 pro? Non hai PS5? Non hai un PC buono? Lo prendi nel cucuzzaro.

EZ :asd:

Tipo io, possessore di PS4 fat.
Ma infatti con la shitstorm che ci sarà su metacritic saranno costretti a prendere di petto la situazione anche mediaticamente

Perché comunque i 70 euro dai possessori delle PS4 lisce li hanno avuti...il gioco per me già e' un miracolo che giri sulle old lisce...però questo non vuol dire che i 15 fps siano giustificabili

Normalissimo :asd:
La regola è sempre quella...più allarghi, meno godi. Un monitor sarebbe perfetto, per dire.

cioè adesso il problema sarebbe la dimensione standard di un tv da sala che si usano da ps3 e non il gioco ottimizzato da cani ? :asd:
[/QUOTE]

Io lo gioco su un "piccolissimo" FHD 37'' del 2007 e al netto dei bug vedo una favola, che devo dirti :asd:
Hai tolto la grana pellicola?

Ma i capelli si potranno cambiare in game? Sono fermo da un'ora sull'editor solo per i capelli :rickds:
A quanto pare non si possono cambiare, ma francamente mi pare assurdo. Quindi per sicurezza falli per bene :asd: poi si vedrà

Ma basta con sta storia delle "carrette".

Il gioco lo hanno annunciato quando le "carrette" erano current gen.

Bisogna solo fare i conti con la realtà, sostenere troppe versioni del gioco contemporaneamente non era fattibile a livello di tempo. Amen.

ti correggo l'hanno annunciato quando le " carrette " erano la next gen

Ma i capelli si potranno cambiare in game? Sono fermo da un'ora sull'editor solo per i capelli :rickds:
Si spera in qualche nei DLC gratuiti che metteranno...perchè nel chara screen quelli che avevo fatto sembravano fighi, in game omg.
Come dicevano dillà, il menù di creazione con quel colore è SUPERMEGASBAGLIATO come idea :asd:

Insomma, vedere per credere, ci avessi messo i capelli con la frangia era molto meglio :asd:

ON5FZ3d.png

Si spera in qualche nei DLC gratuiti che metteranno...perchè nel chara screen quelli che avevo fatto sembravano fighi, in game omg.
Come dicevano dillà, il menù di creazione con quel colore è SUPERMEGASBAGLIATO come idea :asd:

Insomma, vedere per credere, ci avessi messo i capelli con la frangia era molto meglio :asd:

ON5FZ3d.png
Madonna, in confronto a ciò che sto guardando io, sembra di 5 generazioni avanti :rickds:

Provato su ps4 slim

Vabe si è detto tutto. Texture imbarazzanti, aliasing fastidioso. Framerate ho giocato poco non ho visto scandali ma non ho dubbi che nelle fasi concitate sarà pessimo. è davvero brutto da guardare. inaccettabile per una software house come cdp

sono incazzato, deluso... e anche incerto. perchè l'irreperibilità della ps5 mi fa venire voglia cmq di giocarlo così. perchè da quel poco visto e sopportato ragazzi il gioco è tanta ma tanta roba

però davvero non so che fare

che palle però

Provato su ps4 slim

Vabe si è detto tutto. Texture imbarazzanti, aliasing fastidioso. Framerate ho giocato poco non ho visto scandali ma non ho dubbi che nelle fasi concitate sarà pessimo. è davvero brutto da guardare. inaccettabile per una software house come cdp

sono incazzato, deluso... e anche incerto. perchè l'irreperibilità della ps5 mi fa venire voglia cmq di giocarlo così. perchè da quel poco visto e sopportato ragazzi il gioco è tanta ma tanta roba

che palle però
attendevamo il tuo ritorno :asd: eh si, purtroppo è così per noi poveracci
io attenderò ps5 + patch

ti correggo l'hanno annunciato quando le " carrette " erano la next gen

Hanno iniziato a lavorarci nel 2016 dopo Blood and Wine.

Che poi significa poco, l'obbiettivo di sviluppo era creare un mondo immersivo con grandi e complesse strutture architettoniche che inglobassero il giocatore, facendolo sentire piccolo e non "protagonista" del mondo di gioco. Hanno creato la loro build, poi hanno cercato di infilarla a forza su hardware ormai completamente obsoleto ed inadeguato, ed hanno fallito alla grande. La scelta ideale sarebbe stata non farlo uscire proprio per PS4 ed Xbox One, però magari c'erano scelte commerciali o contratti firmati dei quali non siamo a conoscenza.

Di certo è che non hanno preso le console ormai old gen come target di riferimento.

ON5FZ3d.png
Io per fortuna più o meno ci stava come pg, ma la mazzata dal passaggio dal l'editor alla prima vista alla specchio è bella potente :ahsn:

Provato su ps4 slim

che palle però
Stadia senza dubbio

Fino al 17 dicembre paghi solo 60 euro e ti porti a casa cyberpunk più tutta l'apparecchiatura per giocarci

E stadia a quanto pare ha prestazioni paragonabili alla next gen

Basta che hai più di 20-30 mega di internet

attendevamo il tuo ritorno :asd: eh si, purtroppo è così per noi poveracci
io attenderò ps5 + patch
a sto punto pure io

perchè è veramente fig.o e bruciarselo in questo stato è un crimine

speriamo in un miglioramento per la situazione scorte ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro