Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vedo anche utenti ps5 lamentarsi...io in 15 ore ho avuto un solo crash,e ho dovuto ricaricare un salvataggio di 5 secondi prima....il nulla per chi come me gioca da 20 anni ai giochi di ruolo e ne ha viste di cotte e di crudeMa l'hai visto su PS4?
E' peggio di qualsiasi cosa mai vista su console Sony, è parliamo di un gioco MOLTO attesto fatto con tantissimi soldi, non parliamo di un indie da 10 euro.
Il problema del gioco non è solo la parte tecnica.
Il gioco è arrivato a troppi, per me è la cazzata più grossa che ho sentito in questo topic.
Si che li ho tolti.Io c'ero sui forum all'epoca e c'era solo un pubblico totalmenre targettizzato
Post automatically merged:
Ma hai tolto i vari effetti grana,aberrazione cromatica? Perché io non ho questo problema.....e vanno tolti ogni volta che accendi il gioco visto che torna alle impostazioni di default
Si ma vedi che ogni volta che accendi il gioco,torna alle impostazioni grafiche iniziali..io me ne sono accorto solo ieri perché ho la mira assistita tolta totalmente e mi sono accorto che qualcosa non andavaSi che li ho tolti.
Se dico che l'effetto blurred è fastidioso visto che si sta giocando ad una res poco sopra i 1080p su NG un motivo ci sarà.
Non mi lamento quasi mai, per sbottare io significa che c'è qualcosa che non va.
Infatti è chiaramente un porting grezzo, però il discorso resta più o meno lo stesso. Se un gioco esce per 3 piattaforme, fra cui PC, ci sta che la versione PC sia migliore in quanto a prestazioni e dettagli, del resto è sempre stato così. Ma leggo di gente cui sono capitati 3 crash in 7 ore di gioco, e i crash su console sono una roba parecchio grave perché sono dovuti al gioco che è difettoso, diversamente da quelli su PC che possono capitare anche perché il PC non rispetta i requisiti consigliati.Ma sì, concordo in pieno.
Io però ho l'impressione che il gioco su console giri così male perché è un porting grezzo da PC (dove ha anche grosse magagne). Vedremo, il briciolo di fiducia rimasta in CDPR mi dice che comunque ottimizzeranno il gioco, as soon as possible.
Le versioni oldgen hanno richiesto personale, tempo, soldi e mille altre cose che hanno raschiato via tempo per il resto. Dovendosi occupare di mille versioni diverse qualcosa è andato parecchio storto. La gestione di sto titolo è stata disastrosa, basta solo vedere i mille rinvii. Infatti ho scritto che ste versioni oldgen andavano segate già da tempo. La gente si sarebbe incazzata? Sicuro. Ma agendo in questa maniera ti sei giocato la credibilità e la fiducia di milioni di acquirenti. Se fossero usciti diretto nel 2021, con una versione pc a maggio/giugno e una versione per console next gen only a settembre/ottobre sicuro sarebbe stato un gioco molto più rifinito. Perché a me pare che pure le magagne di gameplay (come l’ia, il feedback di certe armi, la guida) siano frutto del fatto che sto gioco non è ancora completoio non capisco come si possa pensare che il problema siano le console che gna fanno.
con giochi old gen più impressionanti che girano da dio.un gioco impestato di bug e qualità scadente su diverse caratteristiche su tutte le piattaforme,che non gira bene nemmeno su pc a patto di spendere il mondo e dopo 69969 rinvii,riuscendo pure nel primato di rinviare il gioco dopo esser entrato in gold,il problema sarebbero le console old gen e non l'ottimizzazione da cani che avrebbe necessitato di 1 anno in più ?
Ah giusto mi ero dimenticatoMa loro sono indie![]()
Magari a livello commerciale non era assolutamente possibile segare ste versioni ma non mi interessa dei loro affari, io guardo a me come acquirente cosa viene in tascaConcordo in pieno
Basta a bocciare ps4 e one
È concentrarsi su mid gen e actual gen e PC
O almeno un avviso x i possessori di ps4 e one fattone
Ho dato un occhio con la patch 1.4 su ps4 base
Una roba tipo mine craft quasi
C'è uno lavaggio texture Allucinante e sembra un gioco ps2 sotto certi aspetti e texture
Nell’inventario praticamente sempreRagazzi a qualcuno è capitato che la visuale si muovesse per i fatti suoi? non capisco se sia un bug o una cosa voluta
Cioè ma la Polizia che non appena fai un crimine si materializza dal nulla in tre secondi?
Anche se sei su un balcone crollato in cima a un grattacielo?
![]()
Cyberpunk 2077 Bug Glitches Respawn Police Gameplay The First Old Version Of The... | Gfycat
Watch and share Cyberpunk 2077 Bug Glitches Respawn Police Gameplay The First Old Version Of The Game Night City GIFs by 9epicman1 on Gfycatgfycat.com
Si saranno ispirati a Bethesda e le sue bravissime guardie di TESCome fai a far uscire un gioco in queste condizioni non lo so, qui parliamo palesemente di una meccanica del gioco che è stata infilata alla bene e meglio tanto per averla, secondo me neanche l’hanno programmata la polizia in sto gioco. Fai un crimine -> Poliziotto si teletrasporta dove sei, questo è, non c’è un minimo sistema di intelligenza artificiale implementato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti i problemi del gioco non sono solo i bug, in generale hanno overhypato tante come se dovesse essere il nuovo AAAA rockstar quando invece ha gli stessi punti di forza e le stesse debolezze dei loro precedenti giochi, con in più gravi problemi di gameplay per quanto concerne l'immedesimazione/componente immersive.Come fai a far uscire un gioco in queste condizioni non lo so, qui parliamo palesemente di una meccanica del gioco che è stata infilata alla bene e meglio tanto per averla, secondo me neanche l’hanno programmata la polizia in sto gioco. Fai un crimine -> Poliziotto si teletrasporta dove sei, questo è, non c’è un minimo sistema di intelligenza artificiale implementato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non torna alle impostazioni di default. O meglio nel menu principale sono di default ma una volta che carico la partita è tutto salvatoSi ma vedi che ogni volta che accendi il gioco,torna alle impostazioni grafiche iniziali..io me ne sono accorto solo ieri perché ho la mira assistita tolta totalmente e mi sono accorto che qualcosa non andava
Non proprio. Non da un gioco in sviluppo da tanto tempo, proveniente da una SH idolatrata e conosciuta come rispettosa (?) degli appassionati.E'colpa del bacino di utenza a cui è arrivato il gioco
Perché a chi piacciono i giochi di ruolo non guarda il bug e la risoluzione
Chi ha giocato roba come morrowind o fallout New Vegas che al lancio era strapieno di bug secondo te si fa qualche problema? Semplicemente il gioco è arrivato a troppi
Vabbè e' una cosa fatta per la longevità,puoi anche non farle....a meno che tu non sia un completista...in quel caso aiuto XDA me non piace il fatto che si sono "ubisoftizzati" sotto l'aspetto della quantità di roba. Ora, CHIARIAMOCI, quando becco la zona dell'incarico secondario dove devo raccogliere qualcosa o uccidere tutti è una zona diversa dalle altre, hai quella sensazione di luogo nuovo rispetto a un titolo come gli AC e gli avamposti che gira e rigira son sempre quelli, qui ALMENO QUELLO per ora non pesa ma cacchio, quanti sono...troppi. The Witcher 3 mi piacque anche perchè alla fine i "?" in giro non erano eccessivi, qui invece se non calcoliamo le cose casuali che poi svaniscono ma solo le icone della mappa di incarichi degli NPC + incarichi della polizia + incarichi secondari + attività varie arriviamo a quasi
Poi stanno i diari da leggere ecc che possiamo vedere come "collezionabili" anche se non lo sono ma di fatto le missioni sono in quel numero lì. Ne ho avuta conferma dalla guidaMILLE missioni, 946 per la precisione
Mi sembrano troppe ecco. Non ne vedo l'utilità.
Il problema è che hanno scelto di fare 900 quest secondarie al posto di una quest principale più longeva (non arriva a 15 ore se fai solo quella) e con più binari. La rigiocabilità è inesistente.Vabbè e' una cosa fatta per la longevità,puoi anche non farle....a meno che tu non sia un completista...in quel caso aiuto XD