derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,329
Il gioco e' realmente in sviluppo dalla meta del 2016....un gioco enorme con ambizioni enormk per uno studio relativamente piccoloNon proprio. Non da un gioco in sviluppo da tanto tempo, proveniente da una SH idolatrata e conosciuta come rispettosa (?) degli appassionati.
Proprio perchè mi aspettavo che le condizioni fossero quelle ho rimandato l'acquisto, sicuramente è giusto parlare degli aspetti positivi ma un titolo di questa portata in condizioni del genere? Non puoi/non potete meravigliarvi per le lamentele, detto da uno che ha effettivamente giocato a roba come Morrowind e New Vegas
Oltretutto non è "solo" questo, gli svarioni tragicomici a livello di intelligenza artificiale a me non fanno immedesimare minimamente nel mondo di gioco. Sono strano io? Beh, insomma, siamo appena a fine 2020.
Quindi non facciamole passare per le classiche lamentele di gente che mette la grafikah al primo posto, è una cosa completamente diversa.
L'ia fa piangere ovunque negli open world,vogliamo parlare di Ghost of tsushima eletto appena gioco dell'anno dagli utenti? Ha un ia fatta da marionette create appositamente per essere carne da macello nelle fasi avanzate di gioco