PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono ps5.. Giuro mi sembra che sia nettamente migliorato.. Le ombre.. Il ray tracing.. Nonnso.. Io sono a 14 ore ?
Il ray tracing?quello non lo hanno implementato ancora, uscirà con l'upgrade nel 2021,chissá quando

SPOILER ENORME TRAMA
Volevo chiedervi, ma Evelyn si suicida per forza? Non so come ho fatto a far succedere questa cosa :sard: Ero curioso di sapere quali alternative c'erano :unsisi:

Le scelte nelle quest ci sono pure però arrivi comunque a quel punto di non ritorno allo stesso modo,quindi non impattano per nulla...a cambiare la storia sono solo le scelte dal punto di non ritorno in poi

The Witcher 2 era un capolavoro secondo me in alcune cose anche meglio di the witcher 3...ma ho la sensazione che quel treno sia passato e con lei quella CD projekt.....ora mira ad altri intenti meno di nicchia

Cyberpunk conserva una cura maniacale per tutta la lore e ti rendi conto che sono loro al 100% ma più lo giochi più ti renderai conto che e' una struttura che apparecchia perfettamente la tavola a un gaas online che secondo me sul lungo termine e' il loro vero obbiettivo su questo brand

Ma nelle quest dove ci sono scelte, queste almeno impattano sul "percorso" per arrivare alla fine della quest o pezzo di quest?

Faccio esempio di un pezzo di una quest iniziata ieri, quella dove devi
recuperare il flathead dai maelstrom
Io ovviamente ho incasinato la negoziazione e è partito lo scontro a fuoco, ma se avessi subito dato i soldi lo scontro non ci sarebbe stato, giusto?
Voglio dire, cmq devi per forza arrivare al punto in cui hai
recuperato il flathead
per fare andare avanti la trama, ma a quel punto puoi arrivarci in modo differente?

Poche scelte che cambiano il plot?
Mi hanno preceduto :asd: ma il succo è quello. Il gioco sostanzialmente non ha un endgame, fa un salvataggio prima dell’epilogo e semplicemente dopo averlo visto te lo ricarica..
Analizzando la main ci sono uno o due punti critici che dovrebbero portare alcune varianti dei finali o meno, ma è abbastanza pigro un sistema che ti porta a poter vedere tutti i finali in un unico save, per di più accentuato proprio dalla struttura dell’autosave. Questo vuol dire che la storia è lineare e in realtà non c’è una vera influenza a lungo termine, ahimè le linee di dialogo sono meno influenti di quel che pensavo.
Però i finali sono molto belli e lunghi

Quindi niente quest come quella del Barone di TW3? Parlo di scelte possibili e conseguenze sul mondo di gioco (in quel caso sul castello/villaggio del Barone)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi niente quest come quella del Barone di TW3? Parlo di scelte possibili e conseguenze sul mondo di gioco (in quel caso sul castello/villaggio del Barone)

Ah sul mondo di gioco sono quasi sicuro che qualsiasi cosa si faccia non porti a conseguenze alcune.

intanto è arrivato l'hotfix 1.06 per console e pc, per le versioni console si parla di miglioramenti alla memoria e alla stabilità che dovrebbero ridurre i crash

Ho preso una scion Coyote... Madonna quanto è bella :phraengo:

E anche la quadra avenger ... Mamma mia :ohyess::phraengo:

SPOILER ENORME TRAMA
Volevo chiedervi, ma Evelyn si suicida per forza? Non so come ho fatto a far succedere questa cosa :sard: Ero curioso di sapere quali alternative c'erano :unsisi:
Si, non puoi impedirlo.

Nope, non ci sono chain di quel tipo.

Comunque per chi l'ha finito (o è in procinto) quanti perk si possono sviluppare più o meno? Io volevo puntare su fisico hacking e creazione. È troppo o può andare?

Comunque per chi l'ha finito (o è in procinto) quanti perk si possono sviluppare più o meno? Io volevo puntare su fisico hacking e creazione. È troppo o può andare?
Fai conto che il cap è 50. Non so quale sia il numero esatto di punti abilità che sblocchi ma sono generosi se livelli i rami. Tre sezioni si completano praticamente del tutto e ti dovrebbe avanzare qualche punticino.

Io ho investito tutto in hacking, stealth e creazione, e sono riuscito a mettere qualcosa pure in atletica.

Ah sul mondo di gioco sono quasi sicuro che qualsiasi cosa si faccia non porti a conseguenze alcune.
Si, non puoi impedirlo.

Nope, non ci sono chain di quel tipo.
Incredibile, insomma C&C ridotto all'osso proprio o del tutto assente.

Un netto passo indietro rispetto al Witcher, dove c'erano missioni come quella del Barone Rosso o di Radoviv in cui le decisioni avevano un certo impatto a livello di ruolismo. Anzi, le proprie scelte influenzavano anche il mondo di gioco.

20 gb di patch, però leggo che ancora crasha :asd:

Patch in download ma io comunque aspetto i due grossi aggiornamenti...comunque di nuovo 17GB :phraengo: siamo a quanto? Ho perso il conto ma credo sui 70GB di patch dal lancio...

Le armi meglio venderle o smontarle?

Ora mi perdo un po' tra le side :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro