PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto per tutto inverno e primavera sarò dietro a ER e H FW, quando uscirà l'upgrade PS5 poi lo giocherò in periodo di magra. Affari loro, la prossima volta si svegliano prima, l'upgrade a Novembre o Dicembre di quest'anno sarebbe stato perfetto dato che non ci sono uscite rilevanti.

Piuttosto mi rigioco Death Stranding DC.

Spero che agli awards non ottengano manco le nomination sti fregaioli.

Per quanto mi riguarda manco con DLC gratis otterranno il mio perdono.

Quanto vorrei già avere l'aggiornamento mannaggia .....

La strada del patient gamer da i suoi frutti. Vero che il 2022 è pieno di roba ma io di solito non compro giochi al D1 quindi un Cyberpunk ben aggiornato verso metà anno comprato a prezzo stracciato non mi dispiacerebbe, dato che di quello che esce ne riparliamo da fine anno in poi :asd:
Ovviamente dipende se arriva effettivamente l'aggiornamento next-gen (quindi dovrei decidere se aspettare la PS5 per giocarlo) e come gestiscono eventuali espansioni a livello di contenuti o struttura di gioco, gratuite o meno, esistenti o meno. Ma io il gioco continuo a tenerlo d'occhio, non si sa mai.

La strada del patient gamer da i suoi frutti. Vero che il 2022 è pieno di roba ma io di solito non compro giochi al D1 quindi un Cyberpunk ben aggiornato verso metà anno comprato a prezzo stracciato non mi dispiacerebbe, dato che di quello che esce ne riparliamo da fine anno in poi :asd:
Ovviamente dipende se arriva effettivamente l'aggiornamento next-gen (quindi dovrei decidere se aspettare la PS5 per giocarlo) e come gestiscono eventuali espansioni a livello di contenuti o struttura di gioco, gratuite o meno, esistenti o meno. Ma io il gioco continuo a tenerlo d'occhio, non si sa mai.
Pensa che io sono uno che non è per niente paziente , ho aspettato cyberpunk per un sacco e l'ho preso al D1 e giocato su ps5 . Nel complesso sono felice del gioco , però mi ero illuso di rifare un altra Run entro il 2021 con la versione next gen .. e invece un cavolo :tristenev: dovrò aspettare ancora metà anno.... FORSE

Per me arriva a marzo 2022 e non sarà solo un pesante re style grafico che comprenderà sia ps5 che serie X sia pc. Ma avrà anche implementazioni importanti anche ludicalmente oltre a la prima vera espansione e qualche dlc. Insomma faranno un rilancio del gioco per le next acquistabile con tutti i contenuti
E sec me lo metteranno gratuito l’ update ed i contenuti per chi ha il gioco base, detto questo le mie son speranze pensando ad un rilancio importante anche perché questi han pagato i diritti per usare il brand cyberpunk fior fior di quattrini e se nn fanno una roba del genere li hanno buttati nel cesso, anche pensando ad un futuro nuovo capitolo che arriverebbe già condannato.

Detto questo a me il gioco fin dove sono arrivato prima di stoppare in attesa della patch next è piaciuto assai e nn ho mai notato questo mega abisso di struttura e componente ludica rispetto un the witcher 3 son molto simili …anzi lato cs in cyber almeno funziona.

Non so voi, ma io l'ho ripreso e ho fatto un paio d'ore nel prologo per poi disinstallarlo (più che altro per vedere a che punto è con la 1.31) e devo dire che dal punto di vista tecnico è migliorato (PS5) però siamo così lontani dal avere un gioco stabile. Nel prologo del corporativo mi è crashato dopo essere entrato nell'ascensore, mentre nel primo combattimento con gli scav mi hanno aggrato non appena ho ucciso in stealth il primo nemico vicino al cassonetto... io vi giuro, sono uno che con i bug rido un secondo poi me ne dimentico e passo oltre, però dannazione lì mi è partito proprio un "vaffanculo" che è uscito dal cuore, durante il dialogo nella vasca con la Dorsett, Jackie e T-Bug avevo per quale strano motivo il pantalone di V tutto glitchato, compenetrava la gamba e si vedeva spuntare la pelle del personaggio. Ragazzi io vi giuro, non vedevo un gioco così rotto da Skyrim su PS3, che dopo 50 ore il gioco andava a 15 fotogrammi al secondo perché sì... Bug e glitch a parte, il prologo e i finali sono le parti migliori (dal punto di vista ruolistico) mentre il resto non esiste proprio nulla... Che occasione sprecata. Ci hanno venduto un looter shooter action adventure con le premesse del "VERO GIOCO DI RUOLO CHE RIVOLUZIONERÀ IL GENERE" mamma mia che odio.

Si ma dai nel 2021 su PS5 non si può giocare a 1080p, è una vergogna

finchè non esce l'update e alzano un po' la risoluzione con un 4K ricostruito io non ci gioco nemmeno 10 minuti

Su un monitor 4k è sgranatissimo, soprattutto se non regoli un po' la gamma. Però almeno abbiamo i 60fps dai
Si ma non ci faccio niente con 60 fps e una risoluzione a 1080p che su un TV 4K chiaramente non viene downscalato e si vede ancora peggio. Allora preferisco un 30 fps e un 4K ricostruito.

Si ma non ci faccio niente con 60 fps e una risoluzione a 1080p che su un TV 4K chiaramente non viene downscalato e si vede ancora peggio. Allora preferisco un 30 fps e un 4K ricostruito.
Assolutamente, ma io credo proprio che sia "grazie" ai 1080p che riesca ad andare a 60, altrimenti col cavolo che un gioco non ottimizzato per PS5 giri a 60 frame (senza patch/upgrade)

E sec me lo metteranno gratuito l’ update ed i contenuti per chi ha il gioco base, detto questo le mie son speranze pensando ad un rilancio importante anche perché questi han pagato i diritti per usare il brand cyberpunk fior fior di quattrini e se nn fanno una roba del genere li hanno buttati nel cesso, anche pensando ad un futuro nuovo capitolo che arriverebbe già condannato.
L'upgrade ps5 dovrà per forza di cose essere gratuito, altrimenti chiuderanno i battenti e non è una battuta. I consumatori vanno tutelati e ci sono fior fior di norme comunitarie che lo impongono, se poi consideriamo che poi qualora lo facessero a pagamento lo acquisterebbero molti in meno e così potrebbero far inasprire ulteriormente i consumatori più di quanto non abbiano fatto dal lancio. Sarà gratuito per forza di cose.

Si ma dai nel 2021 su PS5 non si può giocare a 1080p, è una vergogna

finchè non esce l'update e alzano un po' la risoluzione con un 4K ricostruito io non ci gioco nemmeno 10 minuti

E con strade desertiche che rendono night city quasi una cartolina vuota una città semi abbandonata.
Post automatically merged:

L'upgrade ps5 dovrà per forza di cose essere gratuito, altrimenti chiuderanno i battenti e non è una battuta. I consumatori vanno tutelati e ci sono fior fior di norme comunitarie che lo impongono, se poi consideriamo che poi qualora lo facessero a pagamento lo acquisterebbero molti in meno e così potrebbero far inasprire ulteriormente i consumatori più di quanto non abbiano fatto dal lancio. Sarà gratuito per forza di cose.

Certo, meno scontato che lo siano delle espansioni.

E' già confermato Free l'Upgrade tecnologico, come i DLCs minori. Ciò che sarà a pagamento saranno le Espansioni (l'equivalente di HoS e BaW di TW3) :sisi:

Si ma sarebbe stato ridicolo farlo a pagamento, roba da class action.
Be' oddio di upgrade a pagamento ce ne sono a iosa (anche fatti da Sony stessa) :asd: Certo con CP sarebbe stato assurdo visto come hanno lanciato il gioco su Console.... Ma comunque non è mai stato previsto a pagamento, anche ben prima della shitstorm confermarono che l'upgrade next gen sarebbe stato gratuito.

L'unica roba a pagamento post lancio saranno le Espansioni (se mai usciranno :dsax: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro