Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ongoing work on the Cyberpunk expansion
Credo sia meglio pubblicare un singolo grosso aggiornamento che dlc di piccola taglia come HoSA meno che non sia in senso lato, l'uso del singolare è abbastanza curioso.
Anche per me... La cosa strana è che parlano di "first expansion" tempo fa... Quindi o i piani sono cambiati (possibile), o qui parlano in generale... Personalmente mi andrebbe bene anche una singola espansione di taglia similare a BaW, prendendosi più tempo e assicurandosi maggiore qualità al lancio.Credo sia meglio pubblicare un singolo grosso aggiornamento che dlc di piccola taglia come HoSUna quest del genere non sarebbe presa bene in CP imho.
Non penso centri una mazza XDNotizia fantastica...vuol dire che magari le vendite nel black Friday su steam li hanno convinti a tornare a pieni giri sull'ip
Peccato che usciranno nel 2023![]()
Beh comunque l'online e' stato cancellato e per ora si parla di 1 espansione in sviluppo...quindi sicuramente non dico una retromarcia ma un bel colpetto al freno l'hanno dato.....quindi l'aumento del personale sull'espansione e il fatto che aver confermato cyberpunk come ip su cui lavoreranno insieme a the witcher anche per il futuro e' un ottima notizia...una notizia fino a qualche mese fa non era affatto scontata...magari hanno visto che in questi mesi l'IP sta continuando a vendere sopratutto su pcNon penso centri una mazza XD
Il BF è appena avvenuto, non sapremmo mai una cosa pochi giorni dopo l'evento che la scatena, perchè per un cambio di piani servono riunioni, road map nuove, cose incasinatissime che non fai in pochi giorni, e solo quando tutto è ok, lo comunicano al pubblico. Centra semplicemente a mio modo di vedere il successo del gioco, ha stra-venduto, anche togliendo i rimborsi, sicuramente meno di quel che volevano, ma a sufficienza per tentare di continuare a guadagnarci spendendoci altri soldi. Ne più ne meno secondo me
Ora l'obiettivo è uscire con la versione next-gen PULITA o comunque con nessun nuovo bug, glitch e quant'altro. Migliorare ancora nella pulitura del codice di gioco (old e next) e rilasciare l'espansione che, sta volta, al lancio dev'essere da subito al pari nella prestazione tecnica del gioco base (il gioco di quel momento, non del lancio).
Se poi nell'espansione aggiustano meccaniche di gioco che poi mettono nel gioco base sarebbe la perfezione, ma dubito fortemente.
Se ti piace il genere assolutamente siRagazzi, ho visto che gamestop sta scontando la versione day-one del gioco a 19.98 euro con le promo del calendario dell'avvento.
Secondo voi, nonostante il lancio travagliato, può essere un buon prezzo, in vista dell'aggiornamento next-game imminente, per me che, al di là del setting interessante, non conosco nulla del gioco?
A dire il vero, non amo molto gli open world con trecentomila cose da fare, ma mi intriga il setting del gioco.Se ti piace il genere assolutamente si
Evidentemente il team che lo sta facendo (è esterno ai CDP) ha avuto problemi, anche se, a mio modesto parere è una questione di convenienza. Vogliono prima vendere Cyberpunk con la versione next-gen con espansione che probabilmente uscirà prima di TW 3, perchè sanno che se dai ai fan di TW quel gioco ci stanno sopra altri mesi e non giocano CPNon c'entra niente o quasi... però The Witcher 3 Next gen come mai addirittura in Q2 dell'anno prossimo?
La storia merita assolutamente, e puoi farla anche senza dedicarti alle secondarie. Io ti consiglierei di farle (almeno le secondarie più importanti) perché sono molto ben fatte. La storia da sola credo duri sulle 30 oreA dire il vero, non amo molto gli open world con trecentomila cose da fare, ma mi intriga il setting del gioco.
La storia merita? La progressione della stessa è troppo diluita, oppure si riesce ad andare avanti senza fare troppe quest secondarie? Più o meno quanto dura la main quest?
Scusa le troppe domande, ma vorrei capire se, dato anche il poco tempo a disposizione per giocare, sia in grado di portarlo a termine.![]()
Ogni missione nella lista delle missioni meritano secondo me, soprattutto quelle riguardanti i personaggi che incontri nella main quest, se lasci perdere le varie icone su mappa che ti portano in zone dove devi ripulire soltanto (più o meno), non dovresti trovarti male. Chiaramente c'è una difficoltà dietro ove le missioni sono di livello più alto e devi prima fare alcuni livelli, ma con le secondarie che dicevo dovresti riuscire a fare tutto. Il gioco ha due livelli per il personaggio, quello proprio legato al personaggio e quello legato alla reputazione che tu hai sulla città, il primo soltanto influisce sulla forza nei nemici e delle missioni, mentre l'altro ti da punti da spendere nelle abilità e per quelli devi per forza fare un po' di roba in giro. Però nulla ti vieterà di fermarti di tanto in tanto in luoghi magari belli da vedere mentre vai alla meta di una missione primaria, vedrai che ti invoglierà a fare anche quelle cose che servono a poco.A dire il vero, non amo molto gli open world con trecentomila cose da fare, ma mi intriga il setting del gioco.
La storia merita? La progressione della stessa è troppo diluita, oppure si riesce ad andare avanti senza fare troppe quest secondarie? Più o meno quanto dura la main quest?
Scusa le troppe domande, ma vorrei capire se, dato anche il poco tempo a disposizione per giocare, sia in grado di portarlo a termine.![]()