Lo hanno già rinviato due volte, penso sia l'ultimaQuindi esce fine 2022

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hanno già rinviato due volte, penso sia l'ultimaQuindi esce fine 2022
Non credoLo hanno già rinviato due volte, penso sia l'ultima![]()
Pensa che io sono uno che non è per niente paziente , ho aspettato cyberpunk per un sacco e l'ho preso al D1 e giocato su ps5 . Nel complesso sono felice del gioco , però mi ero illuso di rifare un altra Run entro il 2021 con la versione next gen .. e invece un cavoloLa strada del patient gamer da i suoi frutti. Vero che il 2022 è pieno di roba ma io di solito non compro giochi al D1 quindi un Cyberpunk ben aggiornato verso metà anno comprato a prezzo stracciato non mi dispiacerebbe, dato che di quello che esce ne riparliamo da fine anno in poi
Ovviamente dipende se arriva effettivamente l'aggiornamento next-gen (quindi dovrei decidere se aspettare la PS5 per giocarlo) e come gestiscono eventuali espansioni a livello di contenuti o struttura di gioco, gratuite o meno, esistenti o meno. Ma io il gioco continuo a tenerlo d'occhio, non si sa mai.
Su un monitor 4k è sgranatissimo, soprattutto se non regoli un po' la gamma. Però almeno abbiamo i 60fps daiSi ma dai nel 2021 su PS5 non si può giocare a 1080p, è una vergogna
finchè non esce l'update e alzano un po' la risoluzione con un 4K ricostruito io non ci gioco nemmeno 10 minuti
Si ma non ci faccio niente con 60 fps e una risoluzione a 1080p che su un TV 4K chiaramente non viene downscalato e si vede ancora peggio. Allora preferisco un 30 fps e un 4K ricostruito.Su un monitor 4k è sgranatissimo, soprattutto se non regoli un po' la gamma. Però almeno abbiamo i 60fps dai
Assolutamente, ma io credo proprio che sia "grazie" ai 1080p che riesca ad andare a 60, altrimenti col cavolo che un gioco non ottimizzato per PS5 giri a 60 frame (senza patch/upgrade)Si ma non ci faccio niente con 60 fps e una risoluzione a 1080p che su un TV 4K chiaramente non viene downscalato e si vede ancora peggio. Allora preferisco un 30 fps e un 4K ricostruito.
L'upgrade ps5 dovrà per forza di cose essere gratuito, altrimenti chiuderanno i battenti e non è una battuta. I consumatori vanno tutelati e ci sono fior fior di norme comunitarie che lo impongono, se poi consideriamo che poi qualora lo facessero a pagamento lo acquisterebbero molti in meno e così potrebbero far inasprire ulteriormente i consumatori più di quanto non abbiano fatto dal lancio. Sarà gratuito per forza di cose.E sec me lo metteranno gratuito l’ update ed i contenuti per chi ha il gioco base, detto questo le mie son speranze pensando ad un rilancio importante anche perché questi han pagato i diritti per usare il brand cyberpunk fior fior di quattrini e se nn fanno una roba del genere li hanno buttati nel cesso, anche pensando ad un futuro nuovo capitolo che arriverebbe già condannato.
Si ma dai nel 2021 su PS5 non si può giocare a 1080p, è una vergogna
finchè non esce l'update e alzano un po' la risoluzione con un 4K ricostruito io non ci gioco nemmeno 10 minuti
L'upgrade ps5 dovrà per forza di cose essere gratuito, altrimenti chiuderanno i battenti e non è una battuta. I consumatori vanno tutelati e ci sono fior fior di norme comunitarie che lo impongono, se poi consideriamo che poi qualora lo facessero a pagamento lo acquisterebbero molti in meno e così potrebbero far inasprire ulteriormente i consumatori più di quanto non abbiano fatto dal lancio. Sarà gratuito per forza di cose.
E' già confermato Free l'Upgrade tecnologico, come i DLCs minori. Ciò che sarà a pagamento saranno le Espansioni (l'equivalente di HoS e BaW di TW3)L'upgrade ps5 dovrà per forza di cose essere gratuito, altrimenti chiuderanno i battenti e non è una battuta. I consumatori vanno tutelati e ci sono fior fior di norme comunitarie che lo impongono, se poi consideriamo che poi qualora lo facessero a pagamento lo acquisterebbero molti in meno e così potrebbero far inasprire ulteriormente i consumatori più di quanto non abbiano fatto dal lancio. Sarà gratuito per forza di cose.
Si ma sarebbe stato ridicolo farlo a pagamento, roba da class action.E' già confermato Free l'Upgrade tecnologico, come i DLCs minori. Ciò che sarà a pagamento saranno le Espansioni (l'equivalente di HoS e BaW di TW3)![]()
Be' oddio di upgrade a pagamento ce ne sono a iosa (anche fatti da Sony stessa)Si ma sarebbe stato ridicolo farlo a pagamento, roba da class action.