Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho oled cx, devi mettere hdr e nelle impostazioni mettere i nits tra 1000 e 1500, quello vedi tu, sicuramente dai mille in suLe ho disattivate anch'io, ma in realtà mi riferivo più all'HDR: attivarlo o no? Se sì, qual è la calibrazione migliore?
Dobbiamo abituarci e capire che quello del volo non è un bug, son le macchine che capiscono da sole che nel 2077 dovrebbero volare.Primo bug capitato, mentre guidavo la macchina ha preso il volo tutto di un tratto.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
In effetti nel 2077 le auto dovrebbero saper volare XDDobbiamo abituarci e capire che quello del volo non è un bug, son le macchine che capiscono da sole che nel 2077 dovrebbero volare.
BellaDobbiamo abituarci e capire che quello del volo non è un bug, son le macchine che capiscono da sole che nel 2077 dovrebbero volare.
FameDobbiamo abituarci e capire che quello del volo non è un bug, son le macchine che capiscono da sole che nel 2077 dovrebbero volare.
Impostazioni controller ,disattiva l’accellerometro in tutte le direzioni(tutto a zero)poi alza la sensibilità della camera a 16/18 (va a gusti)L’unica nota negativa per me, è la telecamera lenta e legnosa in prima persona, e la guida che è troppo fatta male e con l’impressione di guidare una saponetta
D'altronde l'occhio umano vede solo 24 frame, no? 12 per occhio
Una vita intera a lottare per avere i 60 su console e non i "30 fOtOGraMMi CiNEmatOgrAficI" e poi Control, Uncharted e SpiderMan li giochi a 30? Dipende dall'esperienza, e sono d'accordo ma sono tutti e tre giochi frenetici, come fai ad avere i 30? Abitudine? Perché io non ci davo peso fino a quando non ho provato i 60, e dopo aver provato i 60 noti subito i 30 soprattutto su Cyberpunk che "sembrano" 23 fin troppo scattosi, e ci metto in mezzo anche un input lag abbastanza fastidioso.
Fino ad un anno fa Cyberpunk aveva un frame rate a dir poco orribile con cali fino a 12 fps e adesso che finalmente è fluido e giocabile tu mi rimetti i 30 per avere cosa? Le ombre in rt, la cosa che noti di meno? Sia chiaro non ti sto attaccando, sono domande sincere.
Si ma state calmi, che ognuno lo giocacasse come vuole, se ad uno sta bene i 30 che se lo giochi cosi che non c'è niente di male di male, visto che ne guadagna poi in resa visiva, cosi come i 60 si guadagna in altro.
Stessa situazione, ed ero entrato per dire proprio che per adesso l'unica cosa veramente orribile è il corpo a corpo. Ho giocato un'ora, quindi ne ho ancora 4, però sono ancora nel lungo "tutorial"... appena arrivo un po' nel free roaming, vedo sta Night City e poi lo comprerò appena ho tempo, fondamentale più che in altri giochi, si vede proprio che è una roba assurda come mole di contenuti, già leggere un menu di gioco ti prende il doppio del tempo di un qualsiasi altro giocoIo non ho metri di paragone visto che non lo ho giocato pre aggiornamento, però ad esempio la guida mi è parsa accettabile e graficamente non sarà la versione PC ma si lascia guardare. L'unica cosa che mi ha fatto veramente schifo per ora è il corpo a corpo, ma amen.
Anche se sulla carte la build con la spada melee dovrebbe essere la più figaStessa situazione, ed ero entrato per dire proprio che per adesso l'unica cosa veramente orribile è il corpo a corpo. Ho giocato un'ora, quindi ne ho ancora 4, però sono ancora nel lungo "tutorial"... appena arrivo un po' nel free roaming, vedo sta Night City e poi lo comprerò appena ho tempo, fondamentale più che in altri giochi, si vede proprio che è una roba assurda come mole di contenuti, già leggere un menu di gioco ti prende il doppio del tempo di un qualsiasi altro gioco![]()
Eccala' e' partitooooooooPer installare il tutto cosa devo fare? Copia del disco PS4 e poi installo l'aggiornamento PS5?
Madonna scusami, non pensavo di averti ferito nel profondoL'occhio umano ne potrebbe vedere pure 1200, resta il fatto che l'ironia da quattro soldi può funzionare con altri ma con me caschi male, mooolto male
Ben vengano i 60/120fps ma per anni ci siamo goduti giochi a 30fps e tutte ste menate non esistevano, visto che per generazioni ci siamo sorbiti tale frame-rate e ne abbiamo giocati di capolavori. Il mio poi era un invito a provare la varie impostazioni e poi valutare, cosa che faccio sempre e, a differenza di qualche fenomeno, eseguo anche delle comparazioni fotografiche quando si parla di diverse risoluzioni. Non è nemmeno questione di abitudine ma dipende dal gioco, uno sparatutto alla Returnal me lo farei andare bene anche a 30fps eh, ma siccome è un gioco frenetico allora ben vengano i 60fps anche se a livello tecnico non parliamo di certo di un capolavoro.
Poi dipende anche dal lavoro degli sviluppatori eh, 30fps con cali e un input lag marcato sono ben diversi dai 30fps fissi e senza nessun input lag, quindi per CP2077 personalmente opterei per i 60fps e amen, ma comunque proverei a fondo i vari preset per valutare quello che più si addice alle mie esigenze. Tanto o 120fps o 30fps, alla fine il gioco è lo stesso, giusto? Sì, quindi si può affermare senza fare i simpaticoni che la cosa migliore è provarle le impostazioni e poi decidere quale fa al caso proprio, ovvero il succo del messaggio precedente che qualcuno non ha recepito evidentemente.
PS: sarà che mi piacciono le sfide, ma non solo certi giochi li ho completati a 30fps ma pensa un po' che disattivo pure la mira automatica e non riscontro nessun tipo di problema.
This, ma i fanatici dei frame-rate la penso diversamente, d'altronde hanno lottato duramente per avere i 60fps su console e poi ci sono i miscredenti che "osano" scegliere i 30fps![]()
Inserisci il disco e fai partire l'aggiornamento.Per installare il tutto cosa devo fare? Copia del disco PS4 e poi installo l'aggiornamento PS5?
In realta pare che bisogna installarlo, io sto provando da ieri senza scaricare la versione PS4 e mi fa scaricare solo la trial e non l'aggiornamento freeInserisci il disco e fai partire l'aggiornamento.
Non credo tu abbia bisogno di installare la versione ps4.