Offline
Non è rotto per niente dipende dal televisore, col oled cx è una bombaSpento,e rotto !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è rotto per niente dipende dal televisore, col oled cx è una bombaSpento,e rotto !
Non so come funzioni.Ma ho sentito che le versioni diverse dal pease in cui ti trovi non funzionano, avete news in merito?
Post automatically merged:
No ma che dici, i 30fps sono la scelta migliore![]()
Ti ha sbloccato tutti i trofei su ps5 compreso il platino?Su PS5 tutti i trofei son stati già sbloccati tranne quello di trovare tutti i viaggi rapidi (son 150), forse è buggato. Oppure sono di più e non sanno dove si trovano.
Fatto, perfetto così!
Horizon sta sullo scaffale, sono uno di quelli che lo crede un gioco più politico che artistico, lo ammetto.
Semmai Elder Ring, ma anche lì…gioco di 10 anni fa sostanzialmente, come si fa a preferirlo a una bestia di grafica e di gameplay come Cyberpunk proprio non riesco a capirlo![]()
Per quanto sia durissima dover attendere, giocherò a Cyberpunk solo dopo aver giocato per bene ER e Horizon FWGusti. Io ad esempio non avendo mai finito Horizon su PS4 non sono per niente interessato al sequel, mentre per ER non vedo l'ora.
Mi sono spiegato male, non intendevo che si sbloccano quando carichi la partita, dico che dalle statistiche dei trofei la gente li ha sbloccati tutti tranne uno (perchè uggato per molti, per me no, semplicemente ci saranno nuovi viaggi rapidi da scoprire).Ti ha sbloccato tutti i trofei su ps5 compreso il platino?
Purtroppo è come pre patch,alza i neri in modo imbarazzante…su oled panasonic,tarato perfettamenteNon è rotto per niente dipende dal televisore, col oled cx è una bomba
che vuol dire gioco piu politico che artistico?Fatto, perfetto così!
Horizon sta sullo scaffale, sono uno di quelli che lo crede un gioco più politico che artistico, lo ammetto.
Semmai Elder Ring, ma anche lì…gioco di 10 anni fa sostanzialmente, come si fa a preferirlo a una bestia di grafica e di gameplay come Cyberpunk proprio non riesco a capirlo![]()
Probabilmente intende con più "trama e dialoghi e ambienti più urbani e umani" che quelli più fantasiosi con ambienti più "animali e isolati", anche se mi pare un pò ....strano.che vuol dire gioco piu politico che artistico?
temo di noProbabilmente intende con più "trama e dialoghi e ambienti più urbani e umani" che quelli più fantasiosi con ambienti più "animali e isolati", anche se mi pare un pò ....strano.
Già giocandolo in 4K (seppur upscalati e dinamici) dovresti vedere una sostanziale differenza in termini di risoluzione.Raga' posso dire una cosa?
Ma coloro che GRAFICAMENTE lo trovano profondamente migliorato, da quanto tempo non lo giocavano?
No perché io l'ho terminato su PS5 con la patch precedente (ho un Oled 55 pollici) e se vi dovessi dire che noto tutta questa differenza (ingorgo di auto a parte), non ve lo potrei dire.
Ho dovuto impostare Raytracing per iniziare a notare differenze tipo i riflessi sulla Type66-Avengers.
Mah ... magari sono io che non ricordo bene.
Si io con la ver fisica l’ho fattoUna domanda, una volta scaricata la versione PS5, che pesa intorno ai 100gb, si può cancellare la versione ps4 che sta poco sopra i 50 andando a risparmiare, appunto, i gb della versione old gen?
Se si, questo vale anche per la versione fisica?
E ti sei pure auto-ingannato perché non c'è raytracing della luce ma solo delle ombreRaga' posso dire una cosa?
Ma coloro che GRAFICAMENTE lo trovano profondamente migliorato, da quanto tempo non lo giocavano?
No perché io l'ho terminato su PS5 con la patch precedente (ho un Oled 55 pollici) e se vi dovessi dire che noto tutta questa differenza (ingorgo di auto a parte), non ve lo potrei dire.
Ho dovuto impostare Raytracing per iniziare a notare differenze tipo i riflessi sulla Type66-Avengers.
Mah ... magari sono io che non ricordo bene.
OK se voglio un altro platino di Cyberpunk lo rigioco dall'inizio alloraMi sono spiegato male, non intendevo che si sbloccano quando carichi la partita, dico che dalle statistiche dei trofei la gente li ha sbloccati tutti tranne uno (perchè uggato per molti, per me no, semplicemente ci saranno nuovi viaggi rapidi da scoprire).
I trofei vanno rifatti. Le uniche cose che puoi fare in una partita completa sono le azioni legate alle abilità, o cose che puoi replicare. Ma tutto ciò che ormai è sparito (icone, missioni, ecc) non puoi farci nulla.
E si nota subito infatti, enorme differenzaGià giocandolo in 4K (seppur upscalati e dinamici) dovresti vedere una sostanziale differenza in termini di risoluzione.
Nella descrizione del menù non parla di ombre e riflessi?E ti sei pure auto-ingannato perché non c'è raytracing della luce ma solo delle ombre
Metti hdr e alza i nits sopra i 1000 nelle impostazioni hdr del gioco, cmq il cx ha l hgig che per l hdr nei giochi è fondamentalePurtroppo è come pre patch,alza i neri in modo imbarazzante…su oled panasonic,tarato perfettamente
L’unico gioco che ha questo problema con l’hdr e solo cyberpunk!
Ho appena finito village,ancharted 4,sto giocando a bt2042…tutti assolutamente spettacolari in hdr
Purtroppo in cyberpunk c’è qualcosa che non “funziona” bene,ma era così anche pre patch(problema confermato all’epoca anche da diverse analisi tra cui digital foudry )
Perché non li sblocca, devi rifare tutto per i trofeiNella descrizione del menù non parla di ombre e riflessi?
Comunque ... perché quando ho fatto Continua non mi ha sbloccato i salvataggi?
Io ho il Platino.
Meglio non approfondireche vuol dire gioco piu politico che artistico?
La Modalità 4K (RT), include dei riflessi (SSR) migliori. NON sono riflessi in RT (lo notate spostando l'oggetto riflesso fuori dall'inquadratura), ma sono settati su High. Quindi sì sono migliori tecnicamente... Seppur non siano in RT.E ti sei pure auto-ingannato perché non c'è raytracing della luce ma solo delle ombre