the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,824
ho cercato qualcosa sull'argomento e ti do ragioneMeglio non approfondire![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho cercato qualcosa sull'argomento e ti do ragioneMeglio non approfondire![]()
Quoto, sarà durissimaPer quanto sia durissima dover attendere, giocherò a Cyberpunk solo dopo aver giocato per bene ER e Horizon FW
Ma sarà dura però
We Magico! Che modalità hai settato? FPS o Ray tracing? Comunque io invece da buon gistaio che se ne sbatte, dopo averlo preso su PC mi sa che lo prendo anche su ps5 , per 25 euro in digitale direi che li vale (è la mia terza versione) però oh, ragazzi sarà che di Deus ex ormai non ne escono più ma a me sto setting fa impazzire troppo. Non la perdono a cdproject management ma lato scrittura, a chi dice che è sotto a TW3, secondo me non sa leggerePrimo feedback: incredibile.
Premessa. Oggi ho comprato le cuffie pulse 3d.
Detto questo, quello che mi ha restituito cyberpunk in quelle che sono state le mie prime 3 ore di giocato è qualcosa di estasiante.
Tutto al top: grafica, sonoro, personaggi, dopoiaggio, quest, gunplay, gameplay.
Che goduria senza fine.
Ho staccato con i brividi di adrenalina addosso. Se penso che tutto ciò è stato pagato 25 euro mi sembra un furto
Comunque la combo dual sense audio 3d è un’esperienza che auguro a tutti di provare, è veramente il non plus ultra.
Mamma mia
Post automatically merged:
Quoto, sarà durissima
Diciamo che su LG cx è sempre assurdo praticamente tuttoComunque posso confermare che su LG CX (oled) è qualcosa di assurdo
La versione ps5 è quella da 50 gb con in copertina V femmina. Quella da 100gb con in copertina V maschio è la versione ps4.Una domanda, una volta scaricata la versione PS5, che pesa intorno ai 100gb, si può cancellare la versione ps4 che sta poco sopra i 50 andando a risparmiare, appunto, i gb della versione old gen?
Se si, questo vale anche per la versione fisica?
Come fanno a corrompersi tutti? Dopo qualche minuto di gioco ti avrà fatto almeno 3 o 4 save automatici. Tutti da buttare?A me si sono appena corrotti i file dannazione, dovrò ricominciare da capo.. la scusa perfetta per fare la terza run.
Può spiegare?A me si sono appena corrotti i file dannazione, dovrò ricominciare da capo.. la scusa perfetta per fare la terza run.
Quale post?We Magico! Che modalità hai settato? FPS o Ray tracing? Comunque io invece da buon gistaio che se ne sbatte, dopo averlo preso su PC mi sa che lo prendo anche su ps5 , per 25 euro in digitale direi che li vale (è la mia terza versione) però oh, ragazzi sarà che di Deus ex ormai non ne escono più ma a me sto setting fa impazzire troppo. Non la perdono a cdproject management ma lato scrittura, a chi dice che è sotto a TW3, secondo me non sa leggere
SANJI87 sai che il tuo post su come aggiornare da disco IMHO è molto utile?!
Non so se è possibile aggiungerlo al post fisso in alto al topic di Giamast![]()
Assolutamente d’accordo!Primo feedback: incredibile.
Premessa. Oggi ho comprato le cuffie pulse 3d.
Detto questo, quello che mi ha restituito cyberpunk in quelle che sono state le mie prime 3 ore di giocato è qualcosa di estasiante.
Tutto al top: grafica, sonoro, personaggi, dopoiaggio, quest, gunplay, gameplay.
Che goduria senza fine.
Ho staccato con i brividi di adrenalina addosso. Se penso che tutto ciò è stato pagato 25 euro mi sembra un furto
Comunque la combo dual sense audio 3d è un’esperienza che auguro a tutti di provare, è veramente il non plus ultra.
Mamma mia
Post automatically merged:
Quoto, sarà durissima
Sante paroleAssolutamente d’accordo!
Lo provai all’epoca su ps4 pro e…stendiamo un velo pietoso!
Ora è davvero bellisimo!
Compresi audio 3d e sopratutto dual sense!!!
Ragazzi c’è poco da fare…il dual sense cambia il modo di giocare,e come la quarta dimensione !
Pensa che per me non è neanche il setting che preferisco, eppure sto gioco trasuda qualità (e intensità) da ogni pixel.We Magico! Che modalità hai settato? FPS o Ray tracing? Comunque io invece da buon gistaio che se ne sbatte, dopo averlo preso su PC mi sa che lo prendo anche su ps5 , per 25 euro in digitale direi che li vale (è la mia terza versione) però oh, ragazzi sarà che di Deus ex ormai non ne escono più ma a me sto setting fa impazzire troppo. Non la perdono a cdproject management ma lato scrittura, a chi dice che è sotto a TW3, secondo me non sa leggere
SANJI87 sai che il tuo post su come aggiornare da disco IMHO è molto utile?!
Non so se è possibile aggiungerlo al post fisso in alto al topic di Giamast![]()
Non saprei, con i salvataggi automatici ne lascio sempre un paio dato che mi ritrovo 12/13 salvataggi magari distanti 20 minuti l'uno, perciò la maggior parte li elimino. A sto giro ne ho lasciati due e quando ho riacceso e fatto continua mi è venuto fuori l'avviso che era impossibile caricare la partita perché i salvataggi erano difettosi. Poco male, era la seconda run in cui mi sono rushato quasi tutto, saranno state 30 ore di gioco prima del finale, a questo punto mi rifaccio una run completa.Come fanno a corrompersi tutti? Dopo qualche minuto di gioco ti avrà fatto almeno 3 o 4 save automatici. Tutti da buttare?