PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque posso confermare che su LG CX (oled) è qualcosa di assurdo

Primo feedback: incredibile.

Premessa. Oggi ho comprato le cuffie pulse 3d.

Detto questo, quello che mi ha restituito cyberpunk in quelle che sono state le mie prime 3 ore di giocato è qualcosa di estasiante.
Tutto al top: grafica, sonoro, personaggi, dopoiaggio, quest, gunplay, gameplay.
Che goduria senza fine.
Ho staccato con i brividi di adrenalina addosso. Se penso che tutto ciò è stato pagato 25 euro mi sembra un furto :asd:
Comunque la combo dual sense audio 3d è un’esperienza che auguro a tutti di provare, è veramente il non plus ultra.

Mamma mia
Post automatically merged:

Per quanto sia durissima dover attendere, giocherò a Cyberpunk solo dopo aver giocato per bene ER e Horizon FW :sadfrog:

Ma sarà dura però
Quoto, sarà durissima

Detto questo, quello che mi ha restituito cyberpunk in quelle che sono state le mie prime 3 ore di giocato è qualcosa di estasiante.
Tutto al top: grafica, sonoro, personaggi, dopoiaggio, quest, gunplay, gameplay.
Che goduria senza fine.
Ho staccato con i brividi di adrenalina addosso. Se penso che tutto ciò è stato pagato 25 euro mi sembra un furto :asd:
Comunque la combo dual sense audio 3d è un’esperienza che auguro a tutti di provare, è veramente il non plus ultra.

Mamma mia

Quoto, sarà durissima
We Magico! Che modalità hai settato? FPS o Ray tracing? Comunque io invece da buon gistaio che se ne sbatte, dopo averlo preso su PC mi sa che lo prendo anche su ps5 , per 25 euro in digitale direi che li vale (è la mia terza versione) però oh, ragazzi sarà che di Deus ex ormai non ne escono più ma a me sto setting fa impazzire troppo. Non la perdono a cdproject management ma lato scrittura, a chi dice che è sotto a TW3, secondo me non sa leggere:saske:

SANJI87 sai che il tuo post su come aggiornare da disco IMHO è molto utile?!
Non so se è possibile aggiungerlo al post fisso in alto al topic di Giamast:hmm:

A me si sono appena corrotti i file dannazione, dovrò ricominciare da capo.. la scusa perfetta per fare la terza run.

Una domanda, una volta scaricata la versione PS5, che pesa intorno ai 100gb, si può cancellare la versione ps4 che sta poco sopra i 50 andando a risparmiare, appunto, i gb della versione old gen?
Se si, questo vale anche per la versione fisica?
La versione ps5 è quella da 50 gb con in copertina V femmina. Quella da 100gb con in copertina V maschio è la versione ps4.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

A me nei salvataggi mi da l'orario sbagliato segna un ora prima
Cmq mi sta piacendo molto. Mai giocato ed ora me lo sto godendo al suo meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Benvenuti a Night City, choombas consolari

Great Gatsby Movie GIF by Sony

We Magico! Che modalità hai settato? FPS o Ray tracing? Comunque io invece da buon gistaio che se ne sbatte, dopo averlo preso su PC mi sa che lo prendo anche su ps5 , per 25 euro in digitale direi che li vale (è la mia terza versione) però oh, ragazzi sarà che di Deus ex ormai non ne escono più ma a me sto setting fa impazzire troppo. Non la perdono a cdproject management ma lato scrittura, a chi dice che è sotto a TW3, secondo me non sa leggere:saske:

Non so se è possibile aggiungerlo al post fisso in alto al topic di Giamast:hmm:
Quale post?

Che goduria senza fine.

Mamma mia

Quoto, sarà durissima
Assolutamente d’accordo!
Lo provai all’epoca su ps4 pro e…stendiamo un velo pietoso!
Ora è davvero bellisimo!
Compresi audio 3d e sopratutto dual sense!!!
Ragazzi c’è poco da fare…il dual sense cambia il modo di giocare,e come la quarta dimensione !

Pensa che per me non è neanche il setting che preferisco, eppure sto gioco trasuda qualità (e intensità) da ogni pixel.
Ma poi la veste grafica ps5 è incredibile! Che lavoro che han fatto

Io ho scelto la modalità a 60 ma con qualche compromesso, quella a metà per capirci. Lo trovo davvero ottimo anche pad alla mano, ha un gunplay da shooter di altissimo livello, eppure è un rpg :asd:

Come fanno a corrompersi tutti? Dopo qualche minuto di gioco ti avrà fatto almeno 3 o 4 save automatici. Tutti da buttare?
Non saprei, con i salvataggi automatici ne lascio sempre un paio dato che mi ritrovo 12/13 salvataggi magari distanti 20 minuti l'uno, perciò la maggior parte li elimino. A sto giro ne ho lasciati due e quando ho riacceso e fatto continua mi è venuto fuori l'avviso che era impossibile caricare la partita perché i salvataggi erano difettosi. Poco male, era la seconda run in cui mi sono rushato quasi tutto, saranno state 30 ore di gioco prima del finale, a questo punto mi rifaccio una run completa.

Se fixano l'effetto popup riducendolo sto gioco qua è finalmente una meraviglia

Ho ricaricato al partita finita sulla versione PS4, volevo farmi gli screen delle opzioni (così non sto a riscemunire :asd: ) e di alcune cose del pg ma avendo gli attributi resettati non ricordo una mazza di come l'avevo lol
Quindi pazienza, tanto ricomincerò. Sul reset dei punti pensavo avessero dato modo di resettare tutto, ma solo quelli relativi alle abilità non ai punti principali, peccato :sisi:

Sto gioco è magnetico.
Ho finito la prova da 5 ore e l'ho ripreso a 25 euro senza pensarci un secondo.
Sarà una bella seconda run, me la gusterò per bene in mezzo a tutte le altre uscite del mese :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro