Ma capisco le motivazioni dietro all'obbligo di uscire, però ci hanno perso sicuro. Speriamo comunichino meglio d'ora in poi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei. Ho perso un po' la fiducia nel team. Mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa patch. Sicuramente qualcosa verrà migliorato, ma in generale ci stanno mettendo troppo tempo per ogni aggiornamentoPossibilità che sistemino o riducano i popup secondo voi ce ne sono? :(
Da dove è uscita questa?
Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni...non e solo più aggressiva ma si sposta molto di più attaccando su più lati...prima rimanevano fermi nei loro ripari...ora si muovono in base a come ti ti muoviNon saprei. Ho perso un po' la fiducia nel team. Mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa patch. Sicuramente qualcosa verrà migliorato, ma in generale ci stanno mettendo troppo tempo per ogni aggiornamento
Imho ora che le edizioni old gen sono state chiuse direi che saranno anche più veloci.Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni
Hanno fatto di più negli ultimi 3 mesi che in tutto l'anno precedente dopo l'uscita
Bella vero? Il logo ps4 su Cyberpunk mi disturbava troppo per non prenderlaDa dove è uscita questa?![]()
Si spera di no XDMa una domanda super mega iper importante... Hanno aggiustato il bug dei soldi infiniti ?![]()
Beh credo che dopo lo tsunami dovevano un attimo riassestare tutti i team per lavorare in modo preciso. Tra crunch, risoluzione dei problemi, versioni su cui lavorare, comunicazione e altri progetti in cantiere c'era una bella matassa da sbrogliare.Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni...non e solo più aggressiva ma si sposta molto di più attaccando su più lati...prima rimanevano fermi nei loro ripari...ora si muovono in base a come ti ti muovi
Hanno fatto di più negli ultimi 3 mesi che in tutto l'anno precedente dopo l'uscita
Ecco spero di non arrivare mai a sti livelliBella vero? Il logo ps4 su Cyberpunk mi disturbava troppo per non prenderla![]()
Cazz quanto è bella, a questo punto aspetto e prendo direttamente questa (sempre se sia vera).
A me sembra una custom.Cazz quanto è bella, a questo punto aspetto e prendo direttamente questa (sempre se sia vera).