PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma capisco le motivazioni dietro all'obbligo di uscire, però ci hanno perso sicuro. Speriamo comunichino meglio d'ora in poi.

Basta un minimo di sincerità in più per le versioni console e forse molti casini non sarebbero successi

Intanto i due bug (una sub ed una Gig) son rimasti lì ... e ormai così rimarrà.

Mi piace il fatto che abbiano aggiunto la possibilità i inserire filtri sulla mappa ma la mappa in sé è diventata orribile da vedere :hmm:

Bastava che lo rinviavano di un anno, cancellando le versione ps4 e one
Facevano il triplo dei soldi comunque, ne sarebbero usciti migliori e a testa alta
Un gioco del genere era impensabile farlo girare decentemente su console del 2013 suvvia…per quel che muove.

Possibilità che sistemino o riducano i popup secondo voi ce ne sono? :(

Possibilità che sistemino o riducano i popup secondo voi ce ne sono? :(
Non saprei. Ho perso un po' la fiducia nel team. Mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa patch. Sicuramente qualcosa verrà migliorato, ma in generale ci stanno mettendo troppo tempo per ogni aggiornamento

Mi è scomparsa la moto premendo il tasto X invece di quadrato per salire :unsisi:

Per il resto non ho riscontrato anomalie, anzi la CPU mi sembra abbastanza aggressiva anche a livello normale.

Ma una domanda super mega iper importante... Hanno aggiustato il bug dei soldi infiniti ?:morristenda::paura:

Non saprei. Ho perso un po' la fiducia nel team. Mi aspettavo decisamente qualcosa di più da questa patch. Sicuramente qualcosa verrà migliorato, ma in generale ci stanno mettendo troppo tempo per ogni aggiornamento
Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni...non e solo più aggressiva ma si sposta molto di più attaccando su più lati...prima rimanevano fermi nei loro ripari...ora si muovono in base a come ti ti muovi

Hanno fatto di più negli ultimi 3 mesi che in tutto l'anno precedente dopo l'uscita

Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni

Hanno fatto di più negli ultimi 3 mesi che in tutto l'anno precedente dopo l'uscita
Imho ora che le edizioni old gen sono state chiuse direi che saranno anche più veloci.

Ma una domanda super mega iper importante... Hanno aggiustato il bug dei soldi infiniti ?:morristenda::paura:
Si spera di no XD
Anche se ora è da vedere se si riesce a superare i 2 milioni di crediti facendo tutte le missioni. Hanno messo missioni ripetibili dai fixer che chiameranno sempre per qualcosa (non so, forse le stesse ma casualmente a uno alla volta) e quindi semplicemente giocando e finendolo si arriva a una cifra decente per comprarsi tutto ciò che si vuole per giocare normale più ogni auto per il trofeo (non fosse per quello, credo che la vecchia economia di gioco andava bene, ma mettendolo mostrano come non era possibile farlo legit), quindi bisogna vedere.

Beh questa patch in realtà e' notevole...perché non e solo un upgrade grafico ma hanno migliorato tantissime cose sopratutto bilanciamento e ia...me ne sono accorto subito rientrando a giocare in end game a molto difficile come mi sono ritrovato molto più in difficoltà nei combattimenti con l'ia che si muove molto più intelligentemente oltre a fare più danni...non e solo più aggressiva ma si sposta molto di più attaccando su più lati...prima rimanevano fermi nei loro ripari...ora si muovono in base a come ti ti muovi

Beh credo che dopo lo tsunami dovevano un attimo riassestare tutti i team per lavorare in modo preciso. Tra crunch, risoluzione dei problemi, versioni su cui lavorare, comunicazione e altri progetti in cantiere c'era una bella matassa da sbrogliare.
Mi pare hanno preso nuove figure per dirigere le operazioni... da ora in avanti fino al 2023/24 dovrebbero uscire contenuti a cadenza più regolare.

Tra l'altro io credo che tra qualche anno faranno una versione VR.

Nel trailer uscito sulla versione next-gen c'è la protagonista in fersione femminile che è molto simile a quella della copertina, quindi si può fare ora? O è fake? :asd:

A me in molte ore di gioco mi sono capitati solo due bug/glitch

Una volta è sparita una macchina ferma al semaforo ed un altra volta mentre guidavo la mia macchina ha preso il volo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro