PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazz mi ero perso la live :tristenev:

Ottimo per la presenza di Johnny, ancora ci devo giocare ma a sto punto immagino lo farò il prossimo anno.

Solo da capire in che parte della mappa è ambientato il DLC

"A spy-thriller expansion for Cyberpunk 2077 set in an all new district of Night City. Coming in 2023 to PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, and Stadia."

Important note for Cyberpunk 2077 fans: patch 1.6 will be the last one supported by the old gen of consoles (Phantom Liberty is also for PC, XSX/S and PS5 only) Coming in the future - a complete overhaul of the police system - overhauled vehicle-to-vehicle combat

Non ho capito chi sarà il protagonista di questo dlc.
Secondo voi sarà stand alone?
Possibile che rilascino una versione "fisica" a parte come accadde con le espansioni di The witcher 3?

Non ho capito chi sarà il protagonista di questo dlc.
Secondo voi sarà stand alone?
Possibile che rilascino una versione "fisica" a parte come accadde con le espansioni di The witcher 3?
HoS e B&W non sono mai uscite fisiche

Ovvio che questo dlc sarà only DD

Davvero molto bene stavolta. Questa e la prossima patch finiscono di fixare i problemi più gravi e di implementare i QoL più importanti. E l'espansione a tema Noir pare una discreta enorme figata.
Non ho capito, queste cose arriveranno anche su old gen?
No, la 1.06 è l'ultima per PS4 e One. L'overhaul dei sistemi è con la successiva.

HoS e B&W non sono mai uscite fisiche

Ovvio che questo dlc sarà only DD
non c'era il disco ma c'era l'edizione con le carte . è una delle edizioni dei dlc più fighe mai fatte imho

No vabbè :rickds:

Mamma mia tanta roba, non so perche' ma ogni cosa di Cyberpunk, nonostante le cazzate che hanno fatto, mi crea un hype clamoroso :iwanzw:
Il DlC secondo me e' ambientato nella zona di mappa che nel gioco e' inaccessibile tramite un ponte,
la notai mentre giocavo e lo scrissi anche qui che sarebbe stata quella probabilmente, se ritrovo la foto ve la posto.

eccola in basso ,dovrebbe essere l'isola a sinistra

city.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro