Il problema principale è che non c'è proprio il tempo materiale per giocare tutto, soprattutto dopo aver visto sua maestà Starfield che si è dimostrato essere un gioco che mi porterà via tutta l'esistenza![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema principale è che non c'è proprio il tempo materiale per giocare tutto, soprattutto dopo aver visto sua maestà Starfield che si è dimostrato essere un gioco che mi porterà via tutta l'esistenza![]()
Mi tremano le gambe al pensiero di tutti i bug che avràIl problema principale è che non c'è proprio il tempo materiale per giocare tutto, soprattutto dopo aver visto sua maestà Starfield che si è dimostrato essere un gioco che mi porterà via tutta l'esistenza![]()
Avevano già detto che la facevano, probabilmente o verrà annunciata in un secondo momento o magari dopo aver rilasciato l'espansione.credo servirebbe un terzo blu-ray considerando che già i primi due (dati di installazione + gioco base) sono saturi di dati.
poi - da collezionista - sarei felicissimo di sbagliarmi perché lo acquisterei al volo.
Il secondo dopo Blood and Wine vorrai direPotrebbe essere il primo caso nella storia in cui un DLC superi in bellezza il gioco principale?
Sono due dischi da 50 giga l'uno, basterà mettere uno da 100 e uno da 50. Non si fanno problemi di budget questi, non sarà un problema vedraicredo servirebbe un terzo blu-ray considerando che già i primi due (dati di installazione + gioco base) sono saturi di dati.
poi - da collezionista - sarei felicissimo di sbagliarmi perché lo acquisterei al volo.
I DLC di the witcher uscirono come ogni DLC in download. Quando uscì il secondo poi dopo tot (non ricordo bene quanto tempo dopo) uscì il disco con tutto compreso. Quindi è normale ora esca solo via digitale come ogni espansioneRicapitolando non uscira' boxato? tipo i DLC dello strigo?
Io lo gioco al subito, Starfiled puo' aspettare, ci metteranno almeno 3-4 mesi per ripulire i primi milioni bug e fare le prime patch correttive per farlo partire decentemente...Bethesda non si smentisce mai![]()
Uscirono anche in versione fisica con il codice da inserireI DLC di the witcher uscirono come ogni DLC in download. Quando uscì il secondo poi dopo tot (non ricordo bene quanto tempo dopo) uscì il disco con tutto compreso. Quindi è normale ora esca solo via digitale come ogni espansione![]()
Non ho capito. Nella Goty si scaricavano a parte? Non erano su disco? Ma vabbè è uguale, sempre dopo erano uscitiUscirono anche in versione fisica con il codice da inserire![]()
Questi sono maestri nelle espansioni.Potrebbe essere il primo caso nella storia in cui un DLC superi in bellezza il gioco principale?
Fecero una versione fisica per le espansioni singoleNon ho capito. Nella Goty si scaricavano a parte? Non erano su disco? Ma vabbè è uguale, sempre dopo erano usciti![]()
Vabbè e che senso ha prenderla? Se hai il gioco base tanto vale compri il DLC e scarichi, è uguale.Fecero una versione fisica per le espansioni singole
Codice + soliti gadget di CDP
E i bellerrimi mazzi di carte che davano insieme?Vabbè e che senso ha prenderla? Se hai il gioco base tanto vale compri il DLC e scarichi, è uguale.
Conviene il retail completo SOLO se non si è ancora comprato il gioco. Ma anche qui se lo si trova per PS4 usato o nuovo a 10 euro conviene prendere quello![]()
Il problema e' che starfield e' la cosa più imponente che abbia mai visto
Se lo inizi a giocare non ti stacchi più per mesi mesi e mesi..per alcuni potrebbe pure durare anni
Secondo me conviene prima giocare Cyberpunk
A me trema che lo fa bethesdaMi tremano le gambe al pensiero di tutti i bug che avrà![]()
Verranno settati nuovi standard di prodotti buggati che potrebbero addirittura far dimenticare Cyberpunk all'uscita![]()
Vabbè e che senso ha prenderla? Se hai il gioco base tanto vale compri il DLC e scarichi, è uguale.
Conviene il retail completo SOLO se non si è ancora comprato il gioco. Ma anche qui se lo si trova per PS4 usato o nuovo a 10 euro conviene prendere quello![]()