PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, non so come sia la situazione su PS5, non ho guardato molto a lungo per non anticiparmi troppo nemmeno a livello di zone della città, e il discorso sulla differenza di densità demografica che cambia in base ad esse ha ovviamente senso, ma il mio era un modo per rispondere all'affermazione sull'inutilità degli npc per strada :asd:

Aftermath Mannaggia a te, ma dove l'hai postata che non la trovo? Ho visto solo quella di Valian... Ecco, è in questi momenti che bisognerebbe usare a maggior ragione il topic raccoglitore dei personaggi creati dagli utenti, così non vanno persi in mezzo alla valanga di post

Edit: Visto adesso :asd:
Mannaggia a te lo dovrei dire io :rickds:

Ho pensato subito al tuo topic appena ho creato V

Allora scusami abbiamo visto due video diversi :asd: se quella roba lì sono modelli poligonali osceni sono scemo io che finora non ho giocato su playstation questi fantomatici open world dalla grafica pazzesca che danno le piste a cyberpunk, perchè evidentemente è pieno di open world così :sisi:
Pare Fallout 4, pero' colorato.

Ho avuto un crash e come ho caricato la partita mi son ritrovato con le impostazioni delle opzioni resettate :(

Spero non si siano resettati i progressi dei trofei XD

Su PC puoi salire così in alto in dettaglio che se vuoi, puoi tankare a 15 fps anche una 3090 (ci sono video su Youtube che lo dimostrano). Sulle animazioni c'è poco da fare, sono quelle, non è che puoi migliorarle. Comunque su PC è un altro gioco, tranquillo.
su PC tra i dettagli massimi e quelli minimi cambierà forse di 10/15fps senza RT e oltretutto mancano anche un sacco di opzioni ( e molte di quelle che ci sono visivamente parlando non si capisce nemmeno che facciano ) quindi non diciamo monate, per avere 15fps con una 3090 significa impostarlo in 8K per cazzeggiare ma non lo fai certo perchè "puoi salire così in alto in dettaglio" :asd:

-30% in borsa per CDproject, spero che aldilà del disastroso lancio su console non ci siano ripercussioni, il gioco sta vendendo alla grande ma un drop così in borsa è abbastanza grave.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

-30% in borsa per CDproject, spero che aldilà del disastroso lancio su console non ci siano ripercussioni, il gioco sta vendendo alla grande ma un drop così in borsa è abbastanza grave.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
erano in bolla finanziaria, e' meno terribile di quanto sembri.
:sisi:

L'equazione calo delle azioni in borsa = gioco su console con problemi è abbastanza ingenua. Mi fa anche abbastanza ridere pensare che molti siti lo riportino come news.

Puoi spiegarti sul loot system

Che io ancora non ce l'ho chiaro
Il loot system é la fiera dei drop inutili, al 90% del tempo ogni cosa del gioco ti droppa roba, finisci per cambiare equipaggiamento anche per 1 solo punto armatura,
Milioni di drop uguali rompe le scatole, meglio pochi item drop ma unici
senza parlare del disastro estetico, sindrome di world of warcraft 2004, sei vestito come un pagliaccio perché indossi i migliori item ma non combaciano esteticamente, cosa orribile in un gioco dove lo stile é tutto

Il loot system é la fiera dei drop inutili, al 90% del tempo ogni cosa del gioco ti droppa roba, finisci per cambiare equipaggiamento anche per 1 solo punto armatura,
Milioni di drop uguali rompe le scatole, meglio pochi item drop ma unici
senza parlare del disastro estetico, sindrome di world of warcraft 2004, sei vestito come un pagliaccio perché indossi i migliori item ma non combaciano esteticamente, cosa orribile in un gioco dove lo stile é tutto
Ah no vabbè a me piace invece,perché stimola a raccogliere sempre per trovare roba migliore...preferisco così senza dubbio a the witcher dove il loot era inutile perché tanto alla fine i set da Witcher erano davvero Op

Poi a quanto pare ci saranno anche completi unici

Per il disastro estetico hai ragione,ho cercato di salvare il salvabile ma per qualche punto in più ora il mio sembra un turista ahahah

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro