PS4/PS5 Cyberpunk 2077

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla grande!Un giocone nel vero senso della parola.E' talmente coinvolgente che ti fa scordare le magagne tecniche(sono su pro)e ho avuto finora 4 crash...

4 crash. Dai raga oh.

Bè ad averli giochi cosi che mi crashano 4 volte..Ne ho visti tanti che facevano schifo(a giocabilità e coinvolgimento)che dopo 2 crash li ho abbandonati.Questo è talmente bello e coinvolgente che ti fa soprassedere a certi impedimenti.Per esempio ho avuto dei crash anche con tw3 ma la qualità totale del gioco ti rapisce e ti fa minimizzare questi difetti.

Ok, mi sono visto con più calma i contenuti fisici della D1 edition.

Avrò probabilmente modo e motivo per maledirli quando avvierò il gioco sulla slim, ma se parliamo di qualità dell'edizione fisica (e costi associati per produrre compendi in più lingue, adesivi e cartoline stampate su cartoncino, non accollati al giocatore) i polacchi sono ancora una mosca bianca

Comunque capisco le critiche ma raccontate anche la vostra esperienza fino a dove siete arrivati :sisi:

I problemi tecnici più gravi li trovo davvero poco giustificabili (io non ne ho avuti ad ora ma ci ho giocato pocchissimo!). Discorso diverso per i buggettini comici (quelli sono inevitabili, e va be').

Comunque una nuova patch dovrebbe arrivare per il 15.

Ok, mi sono visto con più calma i contenuti fisici della D1 edition.

Avrò probabilmente modo e motivo per maledirli quando avvierò il gioco sulla slim, ma se parliamo di qualità dell'edizione fisica (e costi associati per produrre compendi in più lingue e cartoline stampate su cartoncino, non accollati al giocatore) i polacchi sono ancora una mosca bianca
Le edizioni sono molto belle anche la base è bella cicciosa:sisi:

Porcc..E non dimentichiamo della GUIDA(si in maiuscolo)che esce in questi giorni che sarà mastodontica come il gioco(tw3 insegna).E che speriamo spedisca Amazon.

Per chi ha ordinato da gamestop, anche sotto spoiler o in pm, mi può dire qualcosa del fumetto.
Tipo se è roba inventata o parte del gioco etc etc

Questa patch 1.04 sarà grossa per PS4 base e Xbox One S, da quanto ho letto. Voglio proprio vedere i miracoli che (non) fa :sard:

Arrivano le prime recensioni delle versioni console
Intanto, l'user score della versione PS4 è 1.8

Jeuxvideo.com - 3.5/10

If the game remains relatively playable in its scripted sequences, with a few hiccups here and there, the exploration in the open world is often laborious, even sometimes unplayable. Textures that don't display or are runny, pronounced aliasing, low definition, overdue framerate, freezes, lagging interface, crash ... these Fat versions are a striking proof that Cyberpunk 2077 should have never been anything but a next-gen game.

Pushsquare - Unscored
We're still playing Cyberpunk 2077 in order to bring you a finished review, but it's impossible to recommend picking this game up at launch on PS4 or PS4 Pro. On PS5 via backwards compatibility, there's still fun to be had — a glimpse of the game's excellent potential — but even then, it's crippled by bugs and crashing issues. There's something truly special at the core of Cyberpunk 2077, but in its current state, it's simply not good enough. So far, a colossal disappointment.

PSU - Unscored
Those playing on a base PS4 are going to struggle to find any kind of enjoyment in the game due to the blurry visuals, framerate drops and muddy look the game has, But, on PS5, those issues are virtually non-existent. Cyberpunk is looking promising and I hope I get more captivated by its world in the tens of hours I have left to spend with it

gli userscore sono arrivati, la versione PC quasi quasi sta pure sopravvivendo.

ma annientamento totale per le versioni console, ben meritato pure secondo me.

Ah già uscita la patch.

Allora, poveri disgraziati come me con le fat/slim: fateci sapere delle migliore di questa miracolosa patch :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro